“..perfetto quando voglio andare sul sicuro..” Punteggio 5 su 5

Brigante
Al n.3 in classifica su 100 Ristoranti a Misano Adriatico
Cucina: Pesce, Europea, Grill
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“..perfetto quando voglio andare sul sicuro..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Ottimo TUTTO, pesce carne dolci ecc.. sfata il mito del ristorante di pesce che nn ha mai nulla di carne e viceversa, e' tutto davvero squisito: dal patanegra ai tagli di carne e formaggi, fino ai crudi, alla piramide di crostacei e ai vari pesciotti al forno..gnam! ..persino i dolci sono eccellenti e assolutamente da provare! :) Il posto non sarà' panoramico ma e' comunque sempre lindo e curatissimo. Unico neo, se così si vuol chiamare, il personale fin troppo cordiale (alcuni camerieri rasentano un po' il ruffiano..) ma sicuramente lungi da me lamentarmi! anche perché i titolari hanno spesso e volentieri un leggero occhio di riguardo sul conto, che non guasta! e comunque, li meritano tutti..consigliatissimo!

• Visitato a Giugno 2012

Kandy, Sri Lanka
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Non fa per me”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Promosso da una collega come un buon ristorante con un buon rapporto qualità prezzo. L'ambiente è ricercato e raffinato, frequentato da persone un pò snob con iPad acceso durante la cena e macchinone parcheggiato fuori. Il servizio è stato impeccabile, il cameriere molto cortese; ridotta scelta dei piatti, che sono buoni ma...nulla di particolare in rapporto al prezzo finale.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 2 su 5
Chioggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Alta cucina con simpatia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Mia moglie ed io abbiamo deciso di scegliere questo ristorante grazie al consiglio del personale del nostro hotel, Select, per festeggiare il nostro anniversario.
La scelta è stata davvero ottima.
Io ho mangiato a base di carne mentre mia moglie pesce entrambi ottimi come qualità e le porzioni erano più che abbondanti.
Abbiamoprovato il dolce Barozzi davvero ottimo.
Capitolo a parte la gestione della clientela: da un ristorante così ci si aspetta camerieri un pò sulle loro, niente di più falso, sempre gentili, con il sorriso e pronti a scambiare una parola senza per questo essere invadenti
Il prezzo? 100€ per 2 primi, una tagliata di angus con patate, un branzino, dolce acqua e una bottiglia di vino, davvero onesti.
Ci ritornei subito.

Visitato a Giugno 2012
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Il top!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Il posto è elegante, ma lo staff del locale ti fa subito sentire a casa. Il menù è tradizionale ma con piccoli accorgimenti che rendono i piatti unici. Da provare assolutamente gli antipasti freddi e caldi, che mangiati con la piadina calda sono ottimi. Abbondanti i primi e consigli i tortelli di pesce. Come secondo sia le grigliate che i fritti di pesce sono ugualmente buoni. Ottima lista di vini. Non abbiamo mai provato la carne. Unico neo nel week end il servizio è un po'lento.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo pesce Bel ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un amico "viveur" di ristoranti io e mia moglie ci siamo andati x cambiare e per provare un posto nuovo (siamo di bologna).. In poche parole: praticamente perfetto! Il ristorante si presenta con un parcheggiatore, lasci la macchina entri e il ristorante è molto fine e intimo con luci soffuse! Abbiamo mangiato antipasto caldo e freddo mia moglie un primo (pasta fatta in casa) io crostacei.. Molto molto buono tutto! Vino consigliato dal cameriere e giusto che bevevo solo io, mi ha consigliato la bottiglia piccola di vino e non a calice che avrei speso di piu! Ristorante che non vuole specularci sopra e di prima categoria!! Ottimo qualità e prezzo!! Sicuramente ci ritorneremo e piu che volentieri!!!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Brigante hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Brigante? Condividi la tua esperienza!