“QUESTO SI CHE E' UN RISTORANTE!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Brigante

Brigante
Al n.4 in classifica su 101 Ristoranti a Misano Adriatico
Cucina: Pesce, Europea, Grill
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“QUESTO SI CHE E' UN RISTORANTE!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5

che dire....sono andato al ristorante il brigante a misano per pasqua insieme alla mia compagna ed una coppia di amici,il posto e' bellissimo,di un certo livello,il personale cordiale e simpatico,il cibo ottimo,il pesce fresco visto che abbiamo mangiato del crudo....il vino di ottima annata e di qualita',per non parlare della piramide di crostaci...DIVINA!!!!! il conto certo si nota,ma il tutto e' stato addolcito dai buonissimi dolci e da una serie di bottiglie di amari offerte dal capo....EVVIVA IL BRIGANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci torneremo di sicuro.

• Visitato a Aprile 2012

Pesaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Merita una visita”
Punteggio 4 su 5

L'ambiente tranquillo, la musica rilassante di sottofondo, il personale attento e il servizio veloce, sono tutti elementi che gia consigliano una visita al locale.
Ottima cucina sia di carne sia di pesce con ampia varieta' nel menu. Le porzioni sono parecchio abbondanti, per cui tranquillamente si possono dividere in due per poter assaggiare piu' piatti mantenendo, tra l'altro, contenuto il costo finale (fascia medio alta). Carta dei vini abbastanza ricca, ma anche qui troviamo prezzi abbastanza elevati.

• Visitato a Maggio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Buono Buono”
Punteggio 4 su 5

Sono tornato dopo quasi un anno ed è ancora come lo ricordavo: ottimo cibo e ottimo servizio. Il menu' è vasto sia di terra che di mare. La carta dei vini con grande scelta. I ricarichi nei prezzi dei vini mi sono sembrati un pò sopra la media. La tartare di tonno è buona (ma non eccezionale, nel senso che nella zona ci sono almeno due ristoranti che superano questa) mentre invece i paccheri al tonno fresco pomodorini e capperi, sono veramente veramente eccellenti, così come molto buoni sono i tortelloni al pecorino di fossa. Il servizio è veramente super: tutti i camerieri ed il titolare sono grandi professionisti ed estremamente cortesi. Ci si sente a proprio agio fin dal momento in cui si entra in questo ristorante.Di buon gusto anche l' ambiente e l' apparecchiatura. Buona anche la distnza fra i tavoli (ed è sempre più un' eccezione) Per salire ancora nella mia modesta e personale valutazione e diventare un ristorante eccellente sarebbero necessarie due dettagli a costo limitato: un piccolo stuzzichino di entrata (bastano 2 acciughine con un pò di pane e burro o due fettine di salame con un pò del loro pane ai cereali) e due biscottini che accompagnino il caffè. Il prezzo che si paga potrebbe assorbire benissimo queste due modeste aggiunte, ma di grande effetto .

• Visitato a Maggio 2012
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ambiente ricercato”
Punteggio 4 su 5

Indiscutibile la qualità del pesce e il servizio nonostante sia raffinato non è mai "pesante". L'ambiente è molto accogliente e i dettagli non sono banali, ottime le crudità di pesce anche io personalmente non gradisco il servizio con kiwi e melone il prezzo non è sicuramente basso ma vale la pena provarlo.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Pesce fantastico!”
Punteggio 5 su 5

Sono stato invitato da alcuni amici ad una cena al Brigante. A prima vista mi è sembrato il classico ristorante un po' modaiolo dove si spende tanto e la qualità lascia a desiderare, ma fortunatamente mi sono dovuto ricredere! La qualità del persce è ottima, abbiamo preso i paccheri con pomodoro e tonno, il rombo al forno, souté dello chef e gambrei e ogni piatto è stato eccellente. In più i camerieri sono molto simpatici e disponibili. Anche il prezzo non è male. Da tornarci

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Brigante hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Cattolica, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Brigante? Condividi la tua esperienza!