“AAA - Da non perdere!” 5 su 5 stelle

Brigante
Al n.3 in classifica su 97 Ristoranti a Misano Adriatico
Cucina: Europea, Pesce, barbecue
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“AAA - Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Il locale è fantastico, ogni volta sembra la prima, l'atmosfera è quella giusta, sia con amici che con la famiglia. Il menù è importante, sia nella versione carne che pesce. Alcuni piatti di carne se ordinati con qualche giono d'anticipo godono di una preparazione ad hoc. Superlativa la scelta dei vini, se si da retta al Brigante si riscia di fare il giro delle regioni...fate attenzione!
Il personale è molto gentile, ben preparato e sempre disponibile.
Lo consiglio vivamente.
Occhio al Brigamnte...

• Visitato a Aprile 2012

Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“ottimo posticino”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

il ristorante e' dotato di una saletta privata ma a volte e un po' chiassoso il servizio e' preciso cortese e veloce. i piatti che abbiamo mangiato erano ottimi, buon menu' di terra con prodotti di qualita' (soprattutto i salumi e i formaggi) eccellente menu' di pesce con un soute' strepitoso,ottima la carta dei vini. Simpatica l'accoglienza del titolare roberto. nel complesso un buon ristorante anche se un po' costosetto ma in fondo ne vale la pena.

Visitato a Ottobre 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Speciale.”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il locale è molto bello e ben curato, il servizio è da 5 stelle. Cena di carne con antipasto di affettati e formaggi 'speciali', per proseguire poi con carne a cottura perfetta e tenerissima. La scelta di vini è poi per tutti i palati e le tasche, noi ne abbiamo scelto uno nella fascia di costi medi ma la qualità era eccellente ..... Per me voto 10.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una certezza”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Un ottimo ristorante con personale cordiale e ottimo cibo. Noi abbiamo gustato un antipasto tale tagliere del brigante + due primi di ottima qualità: ravioli ripieni di fossa e gnocchi con gorgonzola. Per i dolci un capitolo a parte, divina la torta barozzi e fantastico il tiramisu. Tutto di ottima qualità quindi giustamente il prezzo è un pochino più allo del normale ma ne vale la pena!

• 3 su 5 stelle
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Mai nome fù più azzeccato”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho avuto modo di tornare al Brigante dopo un paio d’anni e devo dire che nel tempo alcune cose sono cambiate, molte in meglio qualcuna in peggio. Ma andiamo con ordine. Accoglienza sempre cordiale e gentile, veniamo fatti accomodare e dopo poco arriva il cameriere gentile e sempre con la battuta pronta, peccato che poi ci siamo accorti che la battuta più o meno è la stessa per tutti i nuovi commensali il che fa apparire la cosa un poco finta. Ma siccome siamo andati per mangiare e no per ridere delle battute del cameriere, veniamo ai piatti. Antipasto del Brigante buono con salumi, prosciutto e qualche pezzo di formaggio selezionato anche se a detta del cameriere sembrava che dovesse arrivare un super tagliere e invece appena basta per una persona (forse sono io che mangio troppo). Taglie del vice brigante solo di formaggi. Proseguiamo con 2 primi buoni e finiamo con due caffè. Apprezzabile in fatto che a fine serata sia venuto il cuoco a chiedere se andava tutto bene. Unica nota stonata il prezzo, decisamente caro (quasi 100 euro in due per 2 antipasti e 2 secondi acqua, un caffè e un vino da 18 euro) rispetto ai primi tempi tenuto conto anche del vino ordinato di prezzo decisamente al di sotto dei 20 euro. Come ristorante lo consiglio perché comunque si sente che le materie prime usate sono di qualità, però a parità di spesa per quella che è la mia esperienza andrei in altri ristoranti.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Brigante hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Brigante? Condividi la tua esperienza!