“Il top”

Brigante
Al n.4 in classifica su 101 Ristoranti a Misano Adriatico
Cucina: Pesce, Europea, Grill
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Il top”
Punteggio 5 su 5

Grande cucina raffinata, piatti elaborati, ma a prezzi solo leggermente superiori alla media. Necessaria prenotazione, a volte non sufficiciente per poter cenare, se l' anticipo temporale non e' adeguato. Peccato per i troppi " fighetti" della zona con bimbi chiassosi e viziati che a volte disturbano la cena , sia come rumorosità sia come sgradevole presenza. Per il resto davvero ok.

Visitato a Agosto 2011

Forlimpopoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo ma senza eccessi”
Punteggio 4 su 5

La recensione si riferisce in particolare al menu della sera di S.Valentino. Il brigante si distingue probabilmente dalla massa, anche dei ristoranti di elite, per offrire comunque una selezione di piatti nn particolarmente elaborata, ma attenta alla valorizzazione del gusto di ogni singola portata. In sostanza, nn vi troverete di fronte a ricette esotiche o elaborazioni culinarie insolite, ma semplicemente a piatti già visti cucinati molto egregiamente. L'ambiente è ovviamente signorile e il servizio impeccabile e attento. Per quanto mi riguarda ho mangiato un menu di pesce e devo dire di notevole apprezzabilissima freschezza. Ottima la lista vini. Prezzo tt sommato adeguato all'ambiente e alla qualità della cucina.

• Visitato a Febbraio 2012
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“serata con neve”
Punteggio 4 su 5

il ristorante dispone di parcheggio,l'ambiente e' molto caldo,curato ottimo sia x cenette di coppia sia con amici.qui si puo' scegliere tra pesce e carne.
consiglio i paccheri con tonno e olive taggiasche,ovviamente tonno fresco,una bella porzione,oppure spaghettoni al grillo,o per chi ama carne un buon filetto accompagnato da squisite patate arrosto.Pur non essendo appassionata di dolci,quando vengo qui un assaggio lo faccio sempre,questa volta su consiglio del cameriere Gengo ho assaggiato la torta Barozzi,buonissima.ottimo ristorante lo consiglio,farete un figurone.sia per il locale ma soprattutto per il cibo buono,e ben servito.buon pranzo/buona cena

• Visitato a Febbraio 2012
Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“CIBO BUONO A PREZZI ALTI”
Punteggio 3 su 5

il ristorante è all'interno della statale di misano adriatico è possibile mangiare pesce e carne con qualità discrete. il locale si presenta molto bene ed è abbastanza quotato in zona, il servizio è eccellente. nei periodi giusti si può anche trovare il tartufo bianco che viene portato al tavolo con la rispettiva bilancia e gratuggia così sai quanto sei goloso e quanto spendi (per me è sempre una mezza rovina) . il brodo di pesce non prendetelo in quanto sembra il fondo per preparare i primi e pertanto non ha un gran sapore. se si deve fare una bella figura il posto è simpatico ma secondo me per il cibo c'è di meglio e a prezzi sicuramente più convenienti. attenzione ai vini, la carta è ben fornita ma si trovano sorprese se no si sei attento all'annata. la qualità prezzo secondo me no è buona è facilissimo superare anche 100 euro a testa

Visitato a Gennaio 2012
Urbino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Consigliato da altro ristoratore, aveva ragione”
Punteggio 5 su 5

Visto che il mio ristorante preferito di gabicce era chiuso, quando ho telefonato per prenotare il proprietario mi ha consigliato di andare al Brigante di misano che sicuramente avrei trovato un ambiente simile ed una professionalità eccelsa.
Ebbene ci siamo fidati, come sempre del resto, e abbiamo prenotato al brigante.
Ottimo pesce, fresco e ben servito. In sala camerieri preparati e davvero professionali.
Speso alla fine un po' di più di quello che ci s aspettava, ma si sa, il vino incide la metà del pasto, e se si mangia pesce i conti lievitano.
Ottimo ristorante.
Renato da Urbino

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Brigante hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Cattolica, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Brigante? Condividi la tua esperienza!