“CIBO BUONO A PREZZI ALTI”
Recensione di Brigante

Brigante
Al n.3 in classifica su 108 Ristoranti a Misano Adriatico
Cucina: Pesce, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“CIBO BUONO A PREZZI ALTI”
Recensito il 15 febbraio 2012

il ristorante è all'interno della statale di misano adriatico è possibile mangiare pesce e carne con qualità discrete. il locale si presenta molto bene ed è abbastanza quotato in zona, il servizio è eccellente. nei periodi giusti si può anche trovare il tartufo bianco che viene portato al tavolo con la rispettiva bilancia e gratuggia così sai quanto sei goloso e quanto spendi (per me è sempre una mezza rovina) . il brodo di pesce non prendetelo in quanto sembra il fondo per preparare i primi e pertanto non ha un gran sapore. se si deve fare una bella figura il posto è simpatico ma secondo me per il cibo c'è di meglio e a prezzi sicuramente più convenienti. attenzione ai vini, la carta è ben fornita ma si trovano sorprese se no si sei attento all'annata. la qualità prezzo secondo me no è buona è facilissimo superare anche 100 euro a testa

Visitato a Gennaio 2012

Urbino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Consigliato da altro ristoratore, aveva ragione”
Recensito il 8 febbraio 2012

Visto che il mio ristorante preferito di gabicce era chiuso, quando ho telefonato per prenotare il proprietario mi ha consigliato di andare al Brigante di misano che sicuramente avrei trovato un ambiente simile ed una professionalità eccelsa.
Ebbene ci siamo fidati, come sempre del resto, e abbiamo prenotato al brigante.
Ottimo pesce, fresco e ben servito. In sala camerieri preparati e davvero professionali.
Speso alla fine un po' di più di quello che ci s aspettava, ma si sa, il vino incide la metà del pasto, e se si mangia pesce i conti lievitano.
Ottimo ristorante.
Renato da Urbino

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stata diverse volte in questo delizioso ristorante, sempre per cene romantiche, per le quali è perfetto...La cucina è tra le migliori nei dintorni, specialmente per il pesce, e il servizio è sempre cordiale...Inoltre, anche se l'esterno non è il massimo, l'interno è molto curato e rende possibile avere intimità nonostante gli spazi ampi. Infine, è dotato di un ampio parcheggio con custode. Non delude mai.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Fantastico”
Recensito il 6 gennaio 2012

Questa volta ci sono andato da solo. Come sempre l'accoglienza del Brigante è ai massimi livelli. Mi piace perché curano ogni piccola cosa e negli ultimi anni il locale è sempre più belo. Tutto made in Brigante.... dal pane fatto in casa all'olio che selezionano dalle loro zone. Ho cenato con il loro tagliere del vicebrigante.. una selezione di 6 formaggi diversi accompagnati da miele e confetture. Ho continuato con una tenera tagliata al radicchio e balsamico.... prelibata. Ottimo servizio, ottimo cibo, ottimo conto... mi aspettavo di pagare di più. Ci vediamo presto.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Semplicemente il miglior ristorante della Riviera Romagnola!”
Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stato diverse volte in questa piccola "chicca" a Misano Adriatico e devo dire che il titolo del mio commento è davvero meritato, Ambiente elegante, grande cortesia, competenza e simpatia (dal proprietario Roberto a tutti i collaboratori). Servizio sempre veloce e impeccabile. Abbiamo mangiato pesce: antipasti freddi e caldi, tagliolini al "grillo" (piccolo astice di mezzo chilo circa) e piramide di crostacei. Tutto ottimo e con porzioni superiori alla media. Altre volte ho preso piatti di terra e anche in questo caso la qualità è stata ottima. Prezzo attorno ai 50 euro a testa, più che giustificato. Per finire consiglio di provare il loro sorbetto al caffè: una vera delizia. Superfluo dire che ci tornerò ancora....

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Brigante hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Brigante? Condividi la tua esperienza!