“Molto scenografico ma cibo sopravvalutato” 4 su 5 stelle
Recensione di Riviera Mare Ristorante

Riviera Mare Ristorante
Al n.65 in classifica su 97 Ristoranti a Misano Adriatico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Molto scenografico ma cibo sopravvalutato”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Atmosfera molto bella ed elegante, tutto bianco illuminato soft. Purtroppo noi eravamo all interno ma qui il top è enare in veranda anche se cmq siamo stati bene. Servizio giovane, vestito di bianco, cordial e preciso. Molto piu adatto a mio avviso ad una cena a due che ad una rimpatriata tra amici. Il cibo non ci ha soddisfatto molto. Presentato adeguatamente, le vongole come antipasto sn arrivate fredde e molto piccole. La cappasanta era a mio avviso "finta" nel senso che il mollusco era semplicemente appoggiato sulla conchiglia ed era già staccato. La grigliata viene servita direttamente sulla griglia a tavola ma nulla di eclatante. Un antipasto freddo e caldo, una grigliata in tre, niente primi, un fritto in tre (niente di interessante) una bottiglia di vino in 3-4, caffè, 50 euro a testa. Se vai a cena in un posto del genere cmq te lo devi aspettare, altrimenti vai in una trattoria a Cesenatico e con la stessa cifra ti ammazzi ma non hai la stessa location. Insomma un po' sopravvalutato ma carino, per chi guarda di piu alla presentazione che alla quantità/qualità (cercate altrove)

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo
cristianriviera, Proprietario alle Riviera Mare Ristorante, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile MarceBologna
grazie per la critica positiva che conferma la nostra attenzione per i dettagli, e per i commenti riguardanti la cucina che servono a perfezionarci e a comprendere le esigenze dei nostri ospiti. Non lasciamo nulla al caso e i nostri piatti, come da Lei descritto, sono presentati con cura
e prontezza e se ha trovato l'antipasto di vongole freddo, me ne scuso. Per quanto riguardo il rapporto qualità prezzo spero voglia tornare per verificare il nostro allineamento, considerando che il costo del vino può variare per tipologia e cerchiamo di presentarne in diverse fasce di prezzo. La invito a farci visita nuovamente per poterLa accogliere in veranda e per farLe apprezzare la qualità dei nostri piatti, certo che non la deluderemo.
La saluto cordialmente.

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“charme e glamour a tavola!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Suggestivo e affascinante, la posizione è eccellente, direttamente sulla spiaggia, l'ambiente è raffinato ed intimo, arredato con stile e buon gusto, ideale per vivere un'intera serata: dall'aperitivo al tramonto al drink dopocena nelle confortevoli aree lounge. La cucina è buona e propone piatti della tradizione rivisitati con un'adeguata dose di creatività, interessante anche la carta dei vini. Il servizio è cordiale, giovane e soft....e piuttosto veloce. Ci sono stata con le amiche per una serata tutte donne, poi ho organizzato un compleanno con tante persone e....ora ci torno sicuramente per una cena a lume di candela, l'ambiente è estremamente piacevole per ogni situazione!

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle
Gentile Norisofia
La ringraziamo per il contributo , con la Sua recensione è riuscita a cogliere la nostra passione ed il nostro orientamento alla soddisfazione del cliente.
Nell'attesa di accoglierla nuovamente La saluto cordialmente.
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“atmosfera da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

come ogni anno siamo tornati a cena al nostro ristorante preferito, il RIVIERA MARE di Misano e come accade ogni volta rimaniamo pienamente appagati, sotto tutti i punti di vista. il locale è in riva al mare e l' arredamento è in pieno stile marittimo e raffinatissimo: pareti e pavimenti in legno bianco, tappeti e cuscini di pelliccia bianca, candelabri in vetro e splendidi fuochi accanto ad ogni tavolo. l' illuminazione è soffusa al punto giusto e la musica in sottofondo accompagna tutto il pasto. la veranda sulla spiaggia è chiusa da grandi pareti vetrate, che offrono una vista spettacolare, valorizzata anche dalle candele posizionate sulla sabbia. il pesce è ottimo e la presentazione più che adeguata. eccellente.

• Visitato a Maggio 2011
Gentile MiluPerugia
grazie per la recensione , è motivo di vanto ed orgoglio apprendere che la nostra dedizione e passione per la buona e bella tavola sfocino nel desiderio di tornare a trovarci
ad ogni occasione.
L'aspettiamo! Cari saluti

Gli utenti che hanno visto Riviera Mare Ristorante hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Riviera Mare Ristorante? Condividi la tua esperienza!