“Da un mese tutti i venerdì”
Recensione di Ristorante Bar Anna

Ristorante Bar Anna
Al n.23 in classifica su 112 Ristoranti a Misano Adriatico
Per: Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 giugno 2012

Carino, ottimo cibo, personale super gentile e prezzo adeguato....consigli altissimo!

Recensito 20 giugno 2012

Tipico chalet adiacente la spiaggia si distingue dagli altri soprattutto per la buona qualità della cucina e la cortesia del personale e dei proprietari che da tanti anni portano avanti questa non facile attività.
Mi sento di consigliare alcuni piatti tradizionali romagnoli:
- tagliolini allo scoglio o alle vongole, molto buoni entrambi
- cappellacci (ravioli) ripieni di pesce, gustosi e delicati
- gratinati, spiedini di calamari e sardoncini
- ottimo il sorbetto, cremoso e ben lavorato
Alla fine del pasto sarete deliziati da un liquore alla liquirizia decisamente buono.

Recensito 18 giugno 2012

Sono anni che quando passo dalle parti di riccione faccio un saltino a mangiare in questo graziosissimo bar ristorante sul lungomare di Misano. Sono stata con amici, con la famiglia, in coppia insomma in varie occasioni e ho sempre mangiato divinamente! Dagli antipasti ai primi alla canonica grigliata di pesce.. io trovo che la qualità del cibo qui sia veramente ottima! Per quanto riguarda il prezzo in effetti non è proprio a buon mercato ma sicuramente è nella media dei ristoranti della zona e a parità di prezzo lo consiglio!

Recensito 15 giugno 2012

La posizione ottima situato sul lungomare di Misano, il parcheggio comodissimo di fianco al ristorante. L'ho provato diverse volte in occasioni diverse. Valido a mezzogiorno durante la pausa di una giornata di mare, in piena libertà di abbigliamento,confinante con un bagno (rinomato) che offre qualcosa di diverso dal solito (bhè siamo in Romagna quindi perchè meravigliarsi). La scelta del menù è ampia, se si vuole stare leggeri gli insalatoni non mancano, i primi di pesce ottimi anche piatti semplici come spaghetti alle vongole, oppure fritture, grigliate e spiedini completano la gamma pronta a soddisfare ogni palato e per tutte le tasche. Gradevole il vino bianco alla spina un frizzantino locale, ma c'è anche la possibilità di trovare vini più impegnativi .Ottima l'atmosfera serale a cena, il giusto mix di luci e candele, possibilità di cenare sia fuori vicino alla sabbia, sia internamente al piano terra ma valida anche l'idea della saletta al primo piano se non fa troppo caldo. Chiaramente si mangia pesce quindi fate attenzione a quello che ordinate i prezzi sono chiari cosicchè quando arriva il conto sorprese non ce ne devono essere. Il servizio è adeguato ma ogni stagione cambia. Lo consiglio.

Recensito 14 aprile 2012

Ho portato 5 miei amici di Parma in questo ristorante sul lungomare di Misano dopo aver letto le recensioni positive su tripadvisor.
Discreta l'atmosfera, nulla da dire sul cibo, soprattutto sulla frittura di pesce ma la vera sorpresa si è materializzata al momento del conto: 50 euro a testa!!!! Pensavo ci avessero fatto uno scherzo.. Ero sicuro che fosse un pesce d'aprile ritardato..Peccato che il cameriere era serio.. Per degli antipasti misti caldi e freddi, due spiedini e due fritti neanche presi per tutti, 3 bottiglie di vino, 5 caffè e 5 sorbetti....
Se siete a Misano, meglio una piadina.

• Atmosfera
RistoranteAnna, Proprietario alle Ristorante Bar Anna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Gentile WeddingTIme2012,
abbiamo letto con attenzione la sua recensioni e siamo dispiaciuti di non averla potuta soddisfare completamente.
Innanzitutto la ringraziamo per aver precisato la buona qualità dei cibi, che è basilare per la nostra attività ed è frutto di passione e dedizione per un'attività trentennale nonchè confermata anche da altre recensioni.
Certo è che una cena presso un qualsiasi ristorante dovrebbe essere piacevole sotto vari punti di vista : cibo, atmosfera e prezzo.
Ci dispiace se il conto da voi pagato sia risultato eccessivo ma vorremmo precisare qualche dettaglio in merito al menu consumato, più che altro per correttezza.
Oltre agli antipasti freddi il vostro menu prevedeva : 2 Guazzetti, 1 porzione di lumachini, 1 porzione di canestrini gratinati, 1 di cozze e 6 cappesante, e di solito queste portate di caldi non sono compresi nell'antipasto completo ma sono voci del menu a parte proprio per la maggiore complessità nella loro preparazione.
I 3 vini menzionati sono vini in bottiglia come Gewurztraminer (Martini) e Fiano d'Avellino e gli spiedini erano più di due (4 di calamari e 3 di gamberi).
Chiedo scusa per la precisazione ma la riteniamo fondamentale affinchè il prezzo pagato abbia un senso ma accettiamo ben volentieri ogni commento dei nostri ospiti affinchè possa esserci d'aiuto per migliorare il nostro servizio.

Fam. Gennari e lo staff del Ristorante Anna

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar Anna hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Bar Anna? Condividi la tua esperienza!