“Assolutamente da evitare!!!!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Assolutamente da evitare!!!!”
Recensito il 14 aprile 2012

Ho portato 5 miei amici di Parma in questo ristorante sul lungomare di Misano dopo aver letto le recensioni positive su tripadvisor.
Discreta l'atmosfera, nulla da dire sul cibo, soprattutto sulla frittura di pesce ma la vera sorpresa si è materializzata al momento del conto: 50 euro a testa!!!! Pensavo ci avessero fatto uno scherzo.. Ero sicuro che fosse un pesce d'aprile ritardato..Peccato che il cameriere era serio.. Per degli antipasti misti caldi e freddi, due spiedini e due fritti neanche presi per tutti, 3 bottiglie di vino, 5 caffè e 5 sorbetti....
Se siete a Misano, meglio una piadina.

• Atmosfera
RistoranteAnna, Proprietario alle Ristorante Bar Anna, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile WeddingTIme2012,
abbiamo letto con attenzione la sua recensioni e siamo dispiaciuti di non averla potuta soddisfare completamente.
Innanzitutto la ringraziamo per aver precisato la buona qualità dei cibi, che è basilare per la nostra attività ed è frutto di passione e dedizione per un'attività trentennale nonchè confermata anche da altre recensioni.
Certo è che una cena presso un qualsiasi ristorante dovrebbe essere piacevole sotto vari punti di vista : cibo, atmosfera e prezzo.
Ci dispiace se il conto da voi pagato sia risultato eccessivo ma vorremmo precisare qualche dettaglio in merito al menu consumato, più che altro per correttezza.
Oltre agli antipasti freddi il vostro menu prevedeva : 2 Guazzetti, 1 porzione di lumachini, 1 porzione di canestrini gratinati, 1 di cozze e 6 cappesante, e di solito queste portate di caldi non sono compresi nell'antipasto completo ma sono voci del menu a parte proprio per la maggiore complessità nella loro preparazione.
I 3 vini menzionati sono vini in bottiglia come Gewurztraminer (Martini) e Fiano d'Avellino e gli spiedini erano più di due (4 di calamari e 3 di gamberi).
Chiedo scusa per la precisazione ma la riteniamo fondamentale affinchè il prezzo pagato abbia un senso ma accettiamo ben volentieri ogni commento dei nostri ospiti affinchè possa esserci d'aiuto per migliorare il nostro servizio.

Fam. Gennari e lo staff del Ristorante Anna

PERUGIA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buon pesce, un pò caro...”
Recensito il 5 gennaio 2012

Ottima serata, un po alto il rapporto qualità prezzo. Ottimo il servizio, consiglierei di ringiovanire e rendere più attraente il ristorante, viste le potenzialità.

Consiglio di prendere i primi e la grigliata di mare, veramente squisita.

Buono anche il parcheggio di fronte al ristorante ed il fatto che finita la cena, si può andare a fare una passeggiata sul bellissimo lungomare di misano.

Visitato a Settembre 2011
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Nella media”
Recensito il 15 settembre 2011

Sono stato da Anna perchè consigliato da amici. il ristorante è nella zona pedonale di Misano; location carina, ma la struttura del locale non troppo accogliente.
Molto cordiali i proprietari.
Il menu non ha nessuna particolarità.
la qualità del cibo è nella media, niente di sorprendente; il prezzo lo rispecchia.
molto buono il vino della casa.
consigliato per un pranzo veloce ed economico

• Visitato a Settembre 2011
Mirandola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Quello che non ti aspetti...”
Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante sulla spiaggia che ci era stato consigliato da persone del luogo, siamo rimasti soddisfatti dal servizio e dalla qualità e quantità delle portate,avremo scelto un menù di pesce molto tradizionale ma, ci ha soddisfatti e questo ci basta. Ottimo servizio e prezzo ragionevole. Ci torneremo .

alessandria
“nella media”
Recensito il 7 settembre 2011

Senza troppe pretese, come locale e accettabile ,sul mare ,ha una bella vista suul'adriatico , la sera che siamo stati si vedeva il monte di Gabicce illuminato e le navi da crociera .
Non è sicuramente un ristorante di lusso ma i il cibo e buono e abbondante.
Anche abbastanza pulito ed economico
Da provare

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar Anna hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Bar Anna? Condividi la tua esperienza!