“Ottimo pesce” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Osteria al Gambero Sbronzo

Ristorante Osteria al Gambero Sbronzo
Al n.5 in classifica su 100 Ristoranti a Misano Adriatico
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Ottimo pesce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Ho avuto modo di pranzare in questo ottimo ristorante un sabato scorso e sono rimasto davvero impressionato. Il locale è direttamente sulla spiaggia e complice una bella giornata di sole non troppo calda si stava veramente bene. Abbiamo ordinato due antipasti e due primi ovviamente tutti diversi per assaggiare un pò di tutto e sinceramente non saprei dire quale sia stato il piatto migliore perchè era tutto assolutamente fantastico. Il locale non era troppo affollato e siamo stati serviti in tempi brevissimi da personale gentilissimo e molto attento. Sicuramente ci torneremo molto presto.

• Visitato a Maggio 2012

San Giovanni in Marignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Pesce fantastico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Io e mio marito ci siamo stati ieri sera per la prima volta per festeggiare il nostro anniversario. Il locale è direttamente sul mare ed al tramonto si gode una vista davvero splendida della costa. Abbiamo ordinato due primi, cannelloni di pesce e strozzapreti all'Andrè (capesante, gamberi, vongole e capperi) ed una grigliata mista (branzino, spigola, spiedino di gamberi, spiedino di calamari, spiedino di sardonici ed una capasanta), due bottiglie d'acqua e due caffè. Il cibo era veramente fantastico, delicato ma allo stesso tempo saporito. L'unica nota leggermente dolente è che sono un pochino lenti, ma facendo quattro chiacchiere il tempo passa velocemente. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Ci torneremo presto.

• Visitato a Maggio 2012
Pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Io mia moglie e mia figlia (di 2 anni), su consiglio dela nostra albergatrice, ci siamo recati a pranzo presso l'"osteria del gambero sbronzo"
Subito siamo stati accolti con simpatia e disponibilità dal proprietario, Marco, il quale, dopo averci fatto accomdare, sempre con il sorriso, ci ha consigliato sulla scelta dei piatti. Il servizio è stato veloce, accurato e molto cortese; per mia figlia sono state preparati dei piatti appositi . Bene, devo dire che ho mangiato davvero bene...... un pesce ottimo, fresco e cucinato in modo semplice, gustoso ma innovativo. Ci siamo trovati cosi bene che dopo un giorno siamo ritornati zncora per pranzo, prima di fare rientro a casa. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono mangiare dell'ottimo pesce in un ambiente genuino, curato, pulito e simpatico.
Marco, Paola e la piccola Giulia

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Più che discreto ma lentissimo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Sono stata a cena in questo ristorante con amici..serata piovosa pertanto non abbiamo potuto godere della location.. Buoni gli antipasti e anche il fritto con verdurine..la pecca più grossa di questo locale e' il servizio che dire lento non rende l'idea.. Siamo arrivati alle 21, 30 e siamo usciti oltre mezzanotte...questa potrebbe essere per alcune persone una grossa pecca..potrebbero provare a velocizzarsi!!!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Parma, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“MITICO SBRONZO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Quando siamo in zona misano - riccione ..un salto dal mitico marco è dovuto ..il locale ( sulla spiaggia ) è sempre in ordine e curato nei dettagli ..il cibo di qualità ottima..antipasti superbi ( se vi piacciono le cruditè..provatele qui..) buoni i primi ( non dimenticherò mai i paccheri al king crab che ci ha fatto l'anno scorso ..)..i secondi ..fritto favoloso...catalana con astici appena pescati ( vedi l'acquario all'ingresso ..)..tonno mcnugget..delizioso ..non son maii riuscito a mangiare i dolci ...VINi : cantina fornitissima con ottime marche e ricarichi onesti ( vedi il BELLAVISTA)..prezzi ..GIUSTI..se volete spendere meno , andate a MANGIARE il pesce AL CINESE...

• Visitato a Giugno 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria al Gambero Sbronzo hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Osteria al Gambero Sbronzo? Condividi la tua esperienza!