Hotel Astra(Misano Adriatico)
98 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Residence Roxy(Misano Adriatico)
103 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
102 USD
  • Parch. gratis
Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
160 USD
148 USD
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
91 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Residence Imperial(Misano Adriatico)
74 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Hotel Augustus(Misano Adriatico)
102 USD
Hotel Silvia(Misano Adriatico)
  • Sulla spiaggia
Hotel Lina(Misano Adriatico)
Expedia.com
Recensito 13 maggio 2018

Sono ormai anni che frequentiamo questo hotel, quando si dice sentirsi a casa. E' sempre molto gradevole tornare e trovare sempre la stessa armonia. Ottima la cucina con la cuoca Fernanda e sempre ottima la disponibilità di tutto lo staff da Andrea ad Egidio. Posizione ottima per vedere il mare e per chi vuole vivere Misano in spiaggia e fuori. Dire che torneremo mi sembra superfluo. A presto!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018

Posizione fantastica a due passi dal mare. Abbiamo trascorso qui il week end del 1° maggio e devo dire che siamo stati benissimo. Un applauso grande grande alla sig.ra Fernanda per le sue torte fatte in casa della colazione. Ottime davvero. Hotel pulito e con delle belle stanze grandi con vista sul mare. A presto

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel che si trova in posizione strategica, fronte mare, le camere sono pulite ed accoglienti con terrazzo, il personale é gentile e disponibile. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2018

Hotel ottimo a due passi dal mare. Noi avevamo prenotato una camera superior vista mare e devo dire che il mare si vede molto molto bene dal balcone. La posizione è centrale, poiché è a due passi dal centro e poi comunque Misano è molto piccola ed a piedi si gira molto bene. Un pomeriggio abbiamo preso le bici dell’hotel e davvero arrivare a Riccione ci vuole pochissimo.
Ottima anche la cucina, specialmente i primi di pesce, li abbiamo apprezzati tanto.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2018

Scoperto grazie alle buone recensioni su tripadvisor, devo dire che possiamo solo confermare quanto scritto qui sopra. Hotel in posizione davvero ottima sul lungomare di Misano a due passi dal centro. Parcheggio comodo e di facile accesso. Camere davvero grandi e con dei balconi spaziosi e con una bella vista sul mare. Noi abbiamo effettuato solo il servizio di camera e colazione quindi non abbiamo usufruito del servizio del ristorante ma possiamo dire che per quanto riguarda la colazione ci siamo trovati molto bene e siamo rimasti soddisfatti.
Ottima anche la cordialità di tutto lo staff, gentili e simpatici.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia