Recensito il 13 maggio 2018

Sono ormai anni che frequentiamo questo hotel, quando si dice sentirsi a casa. E' sempre molto gradevole tornare e trovare sempre la stessa armonia. Ottima la cucina con la cuoca Fernanda e sempre ottima la disponibilità di tutto lo staff da Andrea ad Egidio. Posizione ottima per vedere il mare e per chi vuole vivere Misano in spiaggia e fuori. Dire che torneremo mi sembra superfluo. A presto!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 4 maggio 2018

Posizione fantastica a due passi dal mare. Abbiamo trascorso qui il week end del 1° maggio e devo dire che siamo stati benissimo. Un applauso grande grande alla sig.ra Fernanda per le sue torte fatte in casa della colazione. Ottime davvero. Hotel pulito e con delle belle stanze grandi con vista sul mare. A presto

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel che si trova in posizione strategica, fronte mare, le camere sono pulite ed accoglienti con terrazzo, il personale é gentile e disponibile. Lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 aprile 2018

Hotel ottimo a due passi dal mare. Noi avevamo prenotato una camera superior vista mare e devo dire che il mare si vede molto molto bene dal balcone. La posizione è centrale, poiché è a due passi dal centro e poi comunque Misano è molto piccola ed a piedi si gira molto bene. Un pomeriggio abbiamo preso le bici dell’hotel e davvero arrivare a Riccione ci vuole pochissimo.
Ottima anche la cucina, specialmente i primi di pesce, li abbiamo apprezzati tanto.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 27 gennaio 2018

Scoperto grazie alle buone recensioni su tripadvisor, devo dire che possiamo solo confermare quanto scritto qui sopra. Hotel in posizione davvero ottima sul lungomare di Misano a due passi dal centro. Parcheggio comodo e di facile accesso. Camere davvero grandi e con dei balconi spaziosi e con una bella vista sul mare. Noi abbiamo effettuato solo il servizio di camera e colazione quindi non abbiamo usufruito del servizio del ristorante ma possiamo dire che per quanto riguarda la colazione ci siamo trovati molto bene e siamo rimasti soddisfatti.
Ottima anche la cordialità di tutto lo staff, gentili e simpatici.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017