“Troppo bella vacanza!”

Classificato al n.33 di 71 hotel a Misano Adriatico
Valenciennes, Francia
“Troppo bella vacanza!”
Punteggio 5 su 5

Siamo stati al Hotel Lina nel luglio 2011, abbiamo avuto una grande volta a Misano. L'hotel è molto bello, molto propre.C è un albergo accogliente e l'accoglienza è molto calorosa. Il personale del nostro servizio e il nostro ascolto. I pasti sono molto buone. La spiaggia è bellissima, con intrattenimento per tutta la famiglia. L'hotel è situato in posizione ideale, a pochi passi da Meret negozi. Ci sarà sicuramente al Lina Hotel ancora di più. Grazie ancora!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Carlazzo, Italia
Punteggio 5 su 5

Hotel Lina perfetto, la Famiglia Monticelli è favolosa; simpatia e cordialità sono di casa.
Sono anni che passiamo qui le vacanze e ci siamo sempre trovati bene;Graziella ha sempre avuto per noi un grande riguardo.
Speriamo nella continuità grazie a Luca e Monica e le Piccole.
Famiglia Battaglia, Carlazzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5

Ospiti dell' Hotel Lina per la terza volta. Scoperto quasi per caso, ci ha fatto subito un' ottima impressione. Hotel curato, accogliente, con ampi spazi comuni.Camere e bagni comodi, puliti. Una cucina semplice, tradizionale e ottima ( oltre che abbondante ). Il personale è qualificato, gentilissimo e disponibile. I proprietari, ti fanno sentire a casa per la gentilezza e soprattutto la spontaneità. Vicinissimo alla spiaggia e comodo a tutti i servizi e collegamenti. La spiaggia convenzionata è curatissima, ( con piscina e idromassaggio ) e il personale gentile e disponibile. Che dire di più..............provate e non ve ne pentirete!!! Ester e Giulia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel a conduzione familiare a pochi passi dal mare ma in zona periferica rispetto al centro di Misano. Parcheggio custodito e gratuito ma non vicino all'hotel.
Camere abbastanza ampie fornite di aria condizionata e arredamento moderno, bagno piccolo ma funzionale (manca l'asciugacapelli).
Ascensore di nuova generazione con filodiffusione.
Cucina tipicamente romagnola con piatti semplici e non troppo conditi: varietà di carne e pesce ogni giorno anche se il menù si ripete settimanalmente.
Cortesia e disponibilità dei titolari e collaboratori.
Manca assistenza ai clienti durante la notte per mancanza di personale alla reception.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5

Siamo stati all'hotel Lina quest'estate su consiglio dei miei genitori, che descrivevano l'hotel confortevole, pulito e con una cucina curata, ho constatato di persona che i miei genitori avevano ragione, voglio aggiungere la cordialità, la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale.Comodo anche per la vicinanza al mare, ubicato in una via dove passano pochissime macchine. Giudizzio assolutamente posistivo

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5

abbiamo trovato Hotel lina su internt ed è stata una piacevole sorpresa,non potevamo trovare di meglio:il servizio ottimo, la ristorazione buona e abbondante, la pulizia molto curata, la spiaggia vicina con molti servizi e la gentilezza della famiglia Monticelli ci hanno entusiasmato, desideriamo ringraziare la direzione per i servizi offerti, torneremo.

Monterotondo, Italia
Punteggio 5 su 5

Tornavamo da una vacanza molto faticosa fatta in Polonia con un gruppo di amici e cercavamo un posto di mare tranquillo dove poterci rilassare come famiglia e cercando cercando la scelta è caduta su questo hotel: mai scelta è stata più fortunata!!! L'albergo è bello, moderno, pulito, vicino al mare e i proprietari sono persone magnifiche che ti fanno sentire veramente a casa!! Inoltre la cucina è varia ed abbondante. Peccato che ci siamo potuti fermare pochi giorni ma sicuramente sarà la nostra prossima meta per una vacanza di mare. Anche i bambini sono rimasti contenti e ......che dire? Arrivederci a presto!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Misano Adriatico
Hotel Baltic
Hotel Baltic
N. 2 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 4.5 su 5 320 recensioni

Conosci Hotel Lina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lina

Struttura: Hotel Lina
Indirizzo: Via Sicilia 16, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 14 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 30 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lina Misano Adriatico, Provincia Di Rimini