“ci è piaciuto”
Recensione di Hotel Lina

Hotel Lina
Classificato al n.25 di 71 hotel a Misano Adriatico
Recensito 3 settembre 2011

Hotel a conduzione familiare a pochi passi dal mare ma in zona periferica rispetto al centro di Misano. Parcheggio custodito e gratuito ma non vicino all'hotel.
Camere abbastanza ampie fornite di aria condizionata e arredamento moderno, bagno piccolo ma funzionale (manca l'asciugacapelli).
Ascensore di nuova generazione con filodiffusione.
Cucina tipicamente romagnola con piatti semplici e non troppo conditi: varietà di carne e pesce ogni giorno anche se il menù si ripete settimanalmente.
Cortesia e disponibilità dei titolari e collaboratori.
Manca assistenza ai clienti durante la notte per mancanza di personale alla reception.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Lina quest'estate su consiglio dei miei genitori, che descrivevano l'hotel confortevole, pulito e con una cucina curata, ho constatato di persona che i miei genitori avevano ragione, voglio aggiungere la cordialità, la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale.Comodo anche per la vicinanza al mare, ubicato in una via dove passano pochissime macchine. Giudizzio assolutamente posistivo

Recensito 30 agosto 2011

abbiamo trovato Hotel lina su internt ed è stata una piacevole sorpresa,non potevamo trovare di meglio:il servizio ottimo, la ristorazione buona e abbondante, la pulizia molto curata, la spiaggia vicina con molti servizi e la gentilezza della famiglia Monticelli ci hanno entusiasmato, desideriamo ringraziare la direzione per i servizi offerti, torneremo.

Recensito 28 agosto 2011

Tornavamo da una vacanza molto faticosa fatta in Polonia con un gruppo di amici e cercavamo un posto di mare tranquillo dove poterci rilassare come famiglia e cercando cercando la scelta è caduta su questo hotel: mai scelta è stata più fortunata!!! L'albergo è bello, moderno, pulito, vicino al mare e i proprietari sono persone magnifiche che ti fanno sentire veramente a casa!! Inoltre la cucina è varia ed abbondante. Peccato che ci siamo potuti fermare pochi giorni ma sicuramente sarà la nostra prossima meta per una vacanza di mare. Anche i bambini sono rimasti contenti e ......che dire? Arrivederci a presto!!!

Recensito 28 agosto 2011

Siamo una Famiglia di tre persone e per il terzo anno siamo stati al hotel lina per le nostre vacanze, sicuramente torneremo anche l'anno prossimo perchè la cortesia e la disponobilità che abbiamo trovato al hotel Lina si distinguono dagli altri Hotel.
Le camere sono sempre pulite e in ordine, il servizio ai tavoli è impeccabile e la cucina è ottima.
Senza dubbio la famiglia Monticelli ha creato un ambiente confortevole e famigliare ed è giusto dire "Entri come cliente ed esci come Amico"

Recensito 27 agosto 2011

l'accoglienza è ottima. il personale è qualificato e gentile; la cucina è squisita e le portate sono abbondanti. le camere hanno servizi igienici nuovi e sono sempre puliti. il cambio della biancheria avviene giornalmente. le camere sono pulite. l'hotel è vicinissimo al mare ed è, quindi, molto comodo per le famiglie con bambini o per gli anziani.

Recensito 22 agosto 2011

Sono tornato da pochi giorni da una gita al sud ,in una nota costa con dei posti bellissimi e famosissimi,back stage di tanti films internazionali ,con una citta la in mezzo bellissima
ma dove l'uomo forze a toccato il suo minimo storico abbandonandola nell immondizia ed al peggio che l'uomo moderno possa pensare . Qualcuno pensera' ma cosa centra,con l'hotel per me centra,perche'io ero li di luglio ed ogni mattina quando mi svegliavo era sempre un buon giorno era sempre perfetto tutto in ordine sembrava lo stereotipo della svizzera insomma a me sembrava una bomboniera ciao ciao

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 69 di 71 a Misano Adriatico
Hotel Capitol
Hotel Capitol
N. 45 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Hotel Lina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lina

Indirizzo: Via Sicilia 16, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 14 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 30 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Fascia prezzo: 92 € - 225 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lina Misano Adriatico, Provincia Di Rimini