“ci siamo trovati benissimo e ci torneremo!”
Recensione di Hotel Lina

Hotel Lina
Classificato al n.26 di 71 hotel a Misano Adriatico
Recensito 27 agosto 2011

l'accoglienza è ottima. il personale è qualificato e gentile; la cucina è squisita e le portate sono abbondanti. le camere hanno servizi igienici nuovi e sono sempre puliti. il cambio della biancheria avviene giornalmente. le camere sono pulite. l'hotel è vicinissimo al mare ed è, quindi, molto comodo per le famiglie con bambini o per gli anziani.

Recensito 22 agosto 2011

Sono tornato da pochi giorni da una gita al sud ,in una nota costa con dei posti bellissimi e famosissimi,back stage di tanti films internazionali ,con una citta la in mezzo bellissima
ma dove l'uomo forze a toccato il suo minimo storico abbandonandola nell immondizia ed al peggio che l'uomo moderno possa pensare . Qualcuno pensera' ma cosa centra,con l'hotel per me centra,perche'io ero li di luglio ed ogni mattina quando mi svegliavo era sempre un buon giorno era sempre perfetto tutto in ordine sembrava lo stereotipo della svizzera insomma a me sembrava una bomboniera ciao ciao

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Hotel molto bello e confortevole , ottima cucina con prodotti di qualita' . Adatto per famiglie e coppie , vicino alla spiaggia e a tutti i servizzi di prima necessita' (parcheggio farmacia super market ecc ) . Io e la mia famiglia siamo stati molto bene ,i propietari ed il personale sono molto cordiali e con molta esperienza , sicuramente torneremo .

Recensito 19 agosto 2011

ho soggiornato nell'hotel con la mia famiglia la prima settimana di agosto, i proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili,la camera era sempre in ordine.
Si è mangiato molto bene e le porzioni erano molto abbondanti.
La spiaggia è a 20 metri ed è super attrezzata.
Consiglio a tutti il soggiorno

Recensito 17 agosto 2011

Come anche ho detto di persona ai titolari dell'hotel Lina, quest'anno ho trovato per caso su internet il loro albergo.
Volendo fare una breve vacanza in famiglia, e seguendo i consigli di tutti : "Andate in Romagna che si sta bene!!" , ho provato a contattare questo hotel e da subito mi sono sembrate persone semplici ma QUALIFICATE.
Il soggiorno è stato piacevole sia per il servizio che per la qualità del cibo.
Ci siamo veramente divertiti e riposati
Grazie ancora
Famiglia Giordano

Recensito 17 agosto 2011

E' da tre anni che in agosto torniamo sempre all'Hotel Lina, questo credo significhi che ci troviamo molto bene. L'ambiente è cordiale e familiare, il mangiare è apprezzabile sia dal punto di vista della qualità che della quantità, le camere sono spaziose e pulite, la hall dell'hotel consente totale relax.......sicuramente anche l'anno prossimo l'Hotel Lina sarà meta delle nostre vacanze......ve lo consiglio!!!!
Famiglia Giovannini

Recensito 15 agosto 2011

i proprietari,le cameriere sempre disponibili in qualsiasi cosa chiedavamo.Le camere sempre in ordine e pulite ,servizi in albergo ma anche in spiaggia erano buoni.pensiamo proprio di ritornare GRAZIE ci è piaciuto molto questo albergo perchè era come se ci trovavamo a casa nostra soprattutto i bimbi

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Misano Adriatico
A 1,5 km
Park Hotel Kursaal
Park Hotel Kursaal
N. 12 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Hotel Lina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lina

Indirizzo: Via Sicilia 16, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 14 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 29 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Fascia prezzo: 93 € - 247 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lina Misano Adriatico, Provincia Di Rimini