Hotel Amedeo
Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
92 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
50 USD
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
47 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Astra(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
Expedia.com
Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
70 USD
63 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Augustus(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
Expedia.com
Hotel Maxim(Misano Adriatico)
82 USD
  • Parch. gratis
Residence Imperial(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bristol(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Recensito 19 giugno 2012

siamo stati 4 giorni la seconda settimana di giugno io mia moglie e i miei due figli di 10 e 7 anni,abbiamo trovato un hotel accogliente pulizia perfetta il mangiare ottimo di qualita propietari sempre gentili e disponibili,ci torneremo sicuramente.

Recensito 17 giugno 2012

Siamo tornati all'Hotel Amedeo per la terza volta. L'avevamo scoperto 10 anni fa su internet, dimostrandosi già allora, anche per questo, all'avanguardia. Adesso l'Hotel è rinnovato, molto carino e accogliente e con molti servizi: camera confortevole con terrazzo, televisore con canali nazionali e internazionali, ampia cassaforte elettronica, aria condizionata, box doccia, asciugacapelli. Da sottolineare la pulizia ed il cambio quotidiano degli asciugamani. Inoltre biciclette a disposizione e... wi-fi gratuito, anche in camera!! Parcheggio recintato, con posto auto riservato e riparato. Cucina ottima, varia ed abbondante. Eccellente il rapporto qualità-prezzo. I proprietari sono molto cordiali ed attenti, così come la ragazza di sala. La posizione è molto tranquilla ma strategica, in quanto Riccione, Misano Centro e Cattolica sono comunque vicinissime. Abbiamo soggiornato con la formula "tutto compreso", con bevande e spiaggia incluse. La spiaggia convenzionata è distante 5 minuti a piedi ed è dotata di tutti i servizi, che sono a disposizione gratuitamente: anche qui non mancano cordialità e professionalità dei proprietari. Insomma, un hotel da consigliare!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una bellissima settimana in questo albergo..non avevamo dubbi, visto che per il secondo anno consecutivo avevamo scelto Misano e l'Hotel Amedeo come nostra meta di relax.
Potrei fare un copia-incolla della recensione fatta lo scorso anno.....struttura recente, funzionale, in posizione tranquilla, ottima cucina, pulizie impeccabili ecc.ecc.
Vorrei però condividere con voi, l'atmosfera cordiale, amichevole che ci ha accompagnato in questo soggiorno.....i proprietari (che saluto), persone squisite, disponibili, alla mano......il personale gentile e professionale.....grazie di cuore...
Misano Adriatico per me (anzi per noi...) è solo Hotel Amedeo. Saluti a tutto lo staff e a tutti gli ospiti conosciuti....arrivederci al prossimo anno.
Thomas, Elisa, Eleonora.

Recensito 12 giugno 2012

Abbiamo trascorso due settimane piacevolissime, coccolati dalla signora Liviana, da Severino e dal figlio Andrea. Una vacanza da consigliare senza esitazioni, torneremo l'anno prossimo!!
La posizione ideale sia in Misano che in riferimento a Riccione, in un'oasi di quiete e di verde vicino alle spiagge, sono la miglior garanzia di relax anche per le famiglie!
Grazie Misano e un grazie speciale a Liviana e Severino!!!

Piero e Maria Carmela Ghezzi

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2012

siamo stati 4 giorni in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati molto bene . per noi era la prima volta e siamo rimasti soddisfatti. Proprietari gentili e disponibili come anche la signora che aiuta durante i pasti. si mangia bene e la pulizia sia delle camere che dei luoghi comuni e' impeccabile. Ottimo il rapporto qualita' prezzo e per chi come noi ha dei bambini non e' una cosa da sottovalutare. Vicino al mare e a pochi minuti a piedi dal centro di Misano, non c'e' la piscina ma c'e' una spiaggia attrezzata con piscina sul mare proprio in cima alla strada ( questo per chi nonostante il mare sente cmq l'esigenza della piscina). Una cosa molto positiva che ho riscontrato e' che si riposa molto bene, non so se e' solo merito dell'insonorizzazione delle camere o anche dell'educazione dei clienti dell'hotel, ma e' stato come dormire a casa. Torneremo sicuramente !