Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo passato gli ultimi giorni di ferie presso questo hotel e come sempre da 20 anni ottima accoglienza, ottima cucina, personale molto cortese soprattutto Adrian attento e premuroso, ambiente familiare. Grazie a William, Fabia e Ale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentile Piera,
ci fa sempre piacere leggere recensioni così positive: quando poi provengono da un'ospite affezionata come lei non possiamo che esserne entusiasti! Grazie di cuore per i suoi splendidi complimenti sulla nostra accoglienza, disponibilità, qualità dei servizi e buona cucina. Adrian, William, Fabiana e Ale, insieme naturalmente a tutto lo staff dell'Hotel Europa, sono molto fieri di leggere tanti elogi, e l'aspettano per il suo prossimo soggiorno a Misano Adriatico! Un caro saluto e un abbraccio da tutti noi.

Recensito 9 agosto 2017

Anche quest'anno io e la mia famiglia siamo tornati all'hotel e confermo la serenità e la comodità di questa struttura.camere confortevoli e sempre pulite, gentilezza e disponibilità dei gestori e di tutto lo staff. Buffet e piatti serviti ottimi (nota di merito per il risotto ai frutti di mare e per il pesce in generale). Direi che tutto ciò rappresenta il meglio per poter trascorrere una vacanza davvero senza pensieri. Grazie grazie grazie

Consiglio sulle camere: Camera standard tripla
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Carissima Famiglia Grotto,
la gentilezza con cui ci scrivete è la migliore ricompensa che potessimo chiedere! Siamo noi a volervi ringraziare per le splendide parole che avete riservato all'Hotel Europa e in particolare ai nostri ambienti, alle nostre stanze, alla nostra ospitalità e disponibilità e - ultima ma non meno importante - la nostra cucina. Lavoriamo sempre con molta passione e impegno, e vedere proprio questo impegno tanto apprezzato non può che renderci fieri ed orgogliosi. Non vediamo l'ora di avervi di nuovo qui per un'altra vacanza di relax e divertimento a Misano Adriatico! Un caro saluto e un abbraccio da tutti noi.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un bell'albergo in stile famigliare. Tanta cortesia. Vicino al mare ed al centro del paese. Cucina eccezionale sia per colazione che per pranzo e per cena.
Anche lo spazio piscina è molto bello e rilassante

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

La ringraziamo di cuore per queste parole piene di elogi! Cerchiamo di far sentire tutti accolti e coccolati al meglio, e ci fa piacere abbia riscontrato, durante la sua vacanza, tutta la nostra cortesia e gentilezza. Siamo felici abbia apprezzato la nostra cucina, a cui dedichiamo molta cura come a tutti gli ambienti del nostro hotel, piscina compresa. Speriamo voglia tornare a trovarci all'Hotel Europa, per trascorrere insieme un'altra vacanza all'insegna del relax! Cordiali saluti da Misano Adriatico.

Recensito 26 luglio 2017

Siamo stati ospiti dell'hotel Europa per una settimana in luglio. Abbiamo scelto questo hotel all'ultimo momento è senza conoscerlo. Ci siamo trovati benissimo! Accoglienza e disponibilità sono le caratteristiche principali, oltre alla posizione comoda e tranquilla. Ottimo anche il servizio ristorante con ampia scelta di portate a tutti i pasti. Eccellente il buffet. Migliorerei la connessione WiFi nelle camere... Comunque...complimenti a tutti! Torneremo sicuramente!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Già il fatto che vogliate tornare a trovarci è per noi segno di aver svolto bene il nostro lavoro e di aver raggiunto il nostro scopo! Accoglienza e disponibilità sono le solide basi del nostro lavoro e sapere che le abbiate valutate come caratteristiche principali non può che farci molto piacere. La cucina è un aspetto che curiamo con particolare dedizione, ci piace deliziare i nostri ospiti con una vasta scelta di portate sempre di qualità; porteremo senz'altro i complimenti ai nostri cuochi! Sarà nostra premura verificare il corretto funzionamento del wi-fi nelle camere, intanto vi aspettiamo con piacere per il prossimo soggiorno all'Hotel Europa e vi mandiamo i nostri migliori saluti da Misano.

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel dall'8 al 15 luglio, io e la mia famiglia abbiamo trascorso una bellissima settimana....
Posizione molto buona,struttura moderna e accogliente, stanze sempre pulite e silenziose, cucina ottima...molto curata, personale di sala molto gentile....un grazie particolare a Igor che era sempre disponibile a soddisfare le richieste di mia figlia.....
Insomma....praticamente perfetto....
Complimenti a tutto lo staff

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Noi non abbiamo la presunzione di essere perfetti, ma se sono i nostri ospiti a dircelo allora ne siamo molto orgogliosi! Grazie Cristina per averci fatto sapere che la sua vacanza all'Hotel Europa sia stata bellissima, per noi è la migliore ricompensa. Igor e tutto il resto dello staff la ringraziano di cuore per i complimenti e sono felici di aver contribuito alla buona riuscita della vacanza. Con la speranza di riaverla presto nostra ospite per una prossima occasione le porgiamo cordiali saluti da Misano Adriatico.