“Pizza ottima!”

Al n.28 in classifica su 111 Ristoranti a Misano Adriatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2012

Ho cenato ieri sera in questo ristorante. Ottima la posizione, direttamente sulla spiaggia libera in centro a Misano Adriatico. Rapido e cortese il servizio. Abbiamo ordinato due pizze: una con prosciutto cotto e una con asparagi, speck e grana. Due birre piccole da bere e due caffè per concludere. Prezzo onesto: 25 euro in tutto e OTTIMA la pizza, di grandi proporzioni, ben farcita, croccante e sottile in perfetto stile romagnolo. Non posso pronunciarmi sulle pietanze più elaborate, ma per quanto riguarda il settore "pizza" del menu, mi sento di consigliarlo vivamente.

Ci sono recensioni più recenti su La Piazzetta
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 marzo 2012

Frequentavo spesso questo ristorante, la cui cucina e' sempre stata piu che dignitosa, amata soprattutto da chi vole mangiare buon pesce. E poi per la posizione centrale, davanti al mare, poi a me anche ad altri sono successi episodi imperdonabili di scortesia. A parte la riottosità al sorriso del personale, dopo avere prenotato in piena serata calda estiva mi vene offerto un posto all'interno, completamente vuoto. Tale ipocrisia mi ha fatto dimenticare per sempre questo ristorante.

Recensito 7 novembre 2011

I prezzi sono comuni ai ristoranti della riviera, ma qui la location è un punto forte: proprio sulla spiaggia! Consiglio l'antipasto completo, che fa pesce freddo e caldo. Con uno di quello ho cenato e sono rimasto molto soddisfatto! Il ristorante è di solito molto affollato nelle ore di punta quindi consiglio vivamente di prenotare in anticipo, basta anche solo 4 ore prima!

Recensito 4 settembre 2011

Ci siamo stati varie volte questa estate, hanno un occhio di riguardo per i bimbi, sulla spiaggia ci sono anche vari giochi per loro, così se si stancano di stare al tavolo possono giocare in tranquillità.
La pizza è ottima, il servizio è veloce, personale cordiale, posizione sulla spiaggia, insomma, è il nostro ristorante preferito.
Continuate così!!

Recensito 13 agosto 2011

Siamo stati in riva la mare e abbiamo mangiato degli antipasti e e primi, gli antipasti sono molto curati e ben accompagnati da fornarina calda piacevole e delicata la seppia finemente tagliata al coltello e ben condita, molto buoni i tagliolini ai frutti di mare pasta fatta in casa e ricca di crostacei, in particolare molto apprezzato il giusto equilibrio del pomodoro non contrastava il sapore del pesce, quindi giunti al conto rapporto qualità prezzo buono...

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!