Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire.....una favola tutto bellissimo dall'appartamento alla vista mare....per non parlare del personale Super!!!!! Tutti molto gentili e professionali ....un posto da sogno dove anche quest'anno ho lasciato il mio cuore Consiglio questo Residence a Tutti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
anna c, Direttore alle Residence Roxy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

gentile signora grazie veramente per le sue caldissime parole, e' stata ed e' una stagione molto calda, con temperature torride anche qui' al mare, leggere la sua recensione in un momento di tempo libero mi hai confortato molto. Speriamo di vederLa presto di nuovo a Misano Adriatico. Un saluto e un sorriso dalla Romagna.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Residence a un passo dal mare. Appartamento per 4 persone confortevole. Cucina con angolo cottura, piccolo soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e bagno. Provvisto di biancheria e utensili per la cucina. Pulito. Personale disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

signora daniela buon giorno, a nome di tutto lo staff del Roxy la ringrazio per i complimenti. Un saluto e un arrivederci dalla costa adriatica.

Recensito 21 luglio 2017

devo dire mille cose buone di questo residence e leggendo altre recensioni molto critiche mi domando , ma queste persone che cercano...noi ci siamo trovati benissimo tutto comodo e personale gentilissimo sempre a disposizione , certo non e' arredato da hotel di lusso ma almeno io quando rientro ci dormo e basta , poi se ci mettiamo clima tv frigo bagno funzionale sono a posto....ah dimenticavo silenzio al massimo livello che non guasta, tornero' sicuramente, una pallina in meno per l'ascensore unica nota negativa in 3 non ci si sta'

Consiglio sulle camere: fronte mare da favola
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Lorenzo buon giorno e sinceramente mille grazie per il suo commento , il nostro sforzo quotidiano e' di cercare di accontentare tutti, non sempre ci riusciamo, purtroppo viviamo tutti un epoca dove vi sono cosi' tanti stress che molte volte il cliente solo dopo 2-3 giorni dal suo arrivo riesce a rilassarsi. Saluti da Misano e ancora grazie.

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata al Roxy solo due notti con mio marito e i nostri bambini, l'appartamento godeva di una vista stupenda ed una terrazza meravigliosa, un sogno !!! Pulito, personale molto gentile e disponibile, ottima posizione, sicuramente la prossima volta che tornerò a Misano prenoterò al Roxy! Grazie, ci avete fatto felici

Ha soggiornato a: luglio 2017

Signora Eva siamo felici che la vista dai nostri appartamenti le sia piaciuta, in effetti ancora dopo 6 anni che siamo a Misano anche noi tutti i giorni (anche ora che le scrivo e vedo il mare che mi tranquillizza sullo sfondo ) non ci siamo abituati, il mare non si stanca mai di guardarlo.A presto.

Recensito 17 luglio 2017

Noi avevamo una camera laterale con vista chiusa sul palazzo di fronte ma il bilocale a nostra disposizione era comunque completo e confortevole nella sua semplicità, buona la climatizzazione dell'appartamento completa di 2 unità.
Al piano terra si trova il RoxyBar per cui volendo la colazione ed eventuali pasti o spuntini veloci sono comodamente a disposizione.
Sia il proprietario che il personale si sono dimostrati sempre piacevolmente disponibili.
GRAZIE

Consiglio sulle camere: Chiedere camere vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia