“ci è piaciuto molto , torneremo .... grazie”
Recensione di Residence Roxy

Residence Roxy
Classificato al n.65 di 71 hotel a Misano Adriatico
rimini
“ci è piaciuto molto , torneremo .... grazie”
Recensito il 13 giugno 2011

abbiamo passato una vacanza a pasqua albergo semplice ma pulito , app. confonfortevole , vista mare , vicino alla zona centrale di misano e ai vari divertimenti , siamo rimasti soddisfatti ciao ................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Cisternino, Italia
Recensito il 22 maggio 2011

Soggiorno per Pasqua 2011. Ottimo servizio e dispnibilità. Accoglienza simpatica e massima disponibilità. Di fronte al mare ma anche molto vicino al centro , alle strutture commerciali e ai servizi. Appartamenti non enormi ma pulite ed attrezzati. Ambiente molto rilassante nel periodo del nostro soggiorno ma probabilmente ottimale anche nel periodo estivo per la vicinanza alla spiaggia ed alle altre strutture ricettive di Misano. Buon rapporto qualità prezzo. Dopo recenti esperienze negative fatte in altre strutture in Riviera negli ultimi 2 anni siamo finalmente rimasti assolutamente soddisfatti del soggiorno.
Stiamo infatti già prenotando per qualche giorno a fine agosto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
reggio emilia
Recensito il 25 luglio 2010

Abbiamo appena trascorso una settimana in questo residence. Le uniche 2 note positive che abbiamo riscontrato sono: la posizione fronte mare e l'aria condizionata (indispensabile visto il caldo di questi gg).
Per quanto riguarda il resto elenchiamo le ns considerazioni:
1) Sul sito si legge: parcheggio privato a disposizione. Il parcheggio c'è, peccato che abbia solo 5 posti auto per cui è veramente difficile usufruirne e a quel punto sei costretto a cercare il posto fuori dal centro di Misano (perchè è tutta zona pedonale) oppure a pagare € 5 al gg per un parcheggio privato.
2) Ascensore: c'è,peccato sia così piccolo che per entrarci con il passeggino bisogna metterlo di traverso con non poche manovre e a quel punto non c'è + spazio per nessuno e bisogna stringersi contro al passaggino stesso per poter far sì che la porta si chiuda. Quindi se avete un bimbo piccolo che non cammina e non potete o volete lasciare il passeggino nella hall questo è quello che vi tocca fare tutte le volte.
3) Avevamo chiesto se l'appartamento da 2 pax fosse abbastanza grande per poter ospitare anche il lettino da viaggio del bimbo. Risposta: certo! Quando siamo arrivati il lettino c'era, peccato fosse in mezzo alla stanza per cui non si riusciva ad aprire la finestra e neppure ad andare in bagno. Un consiglio: se avete bimbi non fatevi dare l'appartamento da 2 perchè la zona notte è completamente occupata dal letto matrimoniale per cui non c'è spazio per il lettino. Noi abbiamo dovuto togliere un comodino e girare il letto matrimoniale per poter creare un pò + di spazio. A quel punto però l'unico modo per scendere dal letto era dai piedi xchè da un lato c'era il muro e dall'altra il lettino.
4) Bagno cieco e privo di mobiletti per poter appoggiare la roba. Noi abbiamo utilizzato uno dei due comodini. Asciugamani in dotazione sporchi e macchiati (per fortuna avevamo i nostri).
5) Zona giorno: cucina con 2 piastre elettriche e frigo piccolissimo (insufficiente per contenere la spesa per 2/3 persone). Lo spazio è ridottissimo e in gran parte occupato da un divano letto (che non si sa bene a cosa serva visto che non c'è lo spazio per aprirlo). Il tavolo (piccolo anche quello) è posizionato contro alla porta finestra e non si ha modo di spostarlo da lì. Per cui una delle due ante rimane sempre chiusa e quando sei seduto a tavola uno dei 2 mangia contro l'altra anta. L'armadio a due ante è situato anch'esso nella zona giorno perchè nella zona notte non c'è lo spazio.
Lo spazio della zona giorno è talmente stretto che se una persona sta cucinando l'altra non riesce a passare xchè non c'è abbastanza posto.
6) Mancano le tende alla porta finestra della zona notte per cui quando devi cambiarti sei costretto a rimanere in bagno altrimenti da fuori ti vedono tutti.
7) Stendi-biancheria sul balcone completamente arrugginito.
8) Pulizia: inesistente. Quando siamo arrivati e ho aperto il frigo mi sono resa conto che nessuno l'aveva pulito. Era pieno di macchie e residui di cibo. Idem per stoviglie,posate e il resto della cucina.
9) Pulizia zone comuni: per una settimana non ho visto nessuno pulire, tanto è vero che le macchie di gelato che abbiamo visto il primo giorno sulle scale erano ancora lì quando ce ne siamo andati.
10) Convenzione spiaggia: il residence è situato difronte al bagno 43 ma propone una convenzione (€ 7 al gg per 2 lettini+ombrellone) con il bagno 26. Avendo un bimbo piccolo avevamo scelto il residence proprio xchè si trovava difronte alla spiaggia. Non si capice che senso ha fare la convenzione con uno stabilimento che dista 10 minuti a piedi quando ne hai uno difronte, per cui abbiamo pagato € 10 al gg e siamo rimasti in quello vicino.
Spero di esservi stata utile! Chiaramente il mio consiglio è: scegliete un altro residence.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
N. 31 di 71 a Misano Adriatico
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 26 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Residence Roxy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Roxy

Struttura: Residence Roxy
Indirizzo: Via Litoranea Sud 10, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.65 di 71 hotel in Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Roxy 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Roxy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Roxy Hotel Misano Adriatico
Residence Roxy Misano Adriatico, Provincia Di Rimini