“non proprio da dimenticare ma molto da migliorare” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Amarcord Misano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Amarcord Misano
Classificato al n.25 di 71 hotel a Misano Adriatico
Merano, Italia
“non proprio da dimenticare ma molto da migliorare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 settembre 2010

quando ho letto le recensioni e solo una era negativa ho pensato che probabilmente era in una giornata storta, ma già dalla telefonata per la prenotazione avrei dovuto capire che qualcosa non andava perchè il signore al telefono non era chiaro sulla disponibilità.
Ad ogni modo la struttura è bella, nuova e tecnologica, ma purtroppo questo grande vantaggio su altri alberghi si perde subito per ( e devo nuovamente dare ragione a quel signore) i musi lunghi e la indisponibilità dei titolari, a parte la loquacità al momento del pagamento richiesto espressamente in contante.
All' arrivo in camera in un angolo del bagno ho trovato ed ho volutamente lasciato in attesa di essere raccolta una carta che lì è rimasta fino alla mia partenza.
Non ultimo il problema del cibo che sinceramente non era buono e men che meno casalingo, e premetto io adoro cucinare. una sera è stata offerta la piada e giuro il formaggio era tagliato così sottile da essere trasparente, giuro abbiamo riso fino alle lacrime.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
codogno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2010

sono stata all amarcord sia a Giugno e poi ad agosto x mè è come fosse a casa mia ! il personale è gentile e alla mano quando si presenta qualche probblema (io non mangio alcuni cibi )vengo subito accontentato con cibi adatti a mè ! se ci fosse qualcheduno interessato a trascorrere delle belle vacanze tranquille rilassate e coccolate non esiterei nel fare il nome dell amarcord !!! Grazie ancora x le belle vacanze a TUTTI e un BACIONE ALLA DOLCISSIMA MILENA CIAO ALL PROSSIMO ANNO

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Agrate brianza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

hotel nuovissimo- camere ottime-posizione invidiabile-personale squisisto- qualita' prezzo ottimo-piscina panoramica con idro.
unico neo ;si mangia troppo e bene.
grazie a Milena e Domenico

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

Sono stato 15 giorni in questo albergo ed è stato tutto bellissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, struttura moderna, pulizia delle camere perfetta, cucina ottima. Si sente che sono cose fatte in casa. Cordialità e semplicità dei titolari unica.
Inoltre l'ubicazione vicino al mare è perfetta, e lo rende unico.
Inoltre lo consiglio caldamente alle famiglie con bimbi piccoli. I titolari sono particolarmente attenti alle esigenze dei piccoli. Se si chiede possono fare piatti più adatti per loro oltre a essere molto flessibili sugli orari. Noi facevamo mangiare nostra figlia mezz'ora prima quando c'era più tranquillità in sala.
La piscina sul tetto è unica
Un complimento alla cameriare Caterina per la sua professionalità e gentilezza.
L'hotel meriterebbe di essere da 4 stelle

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

sono appena ritornata da due settimane trascorse all'hotel AMARCORD...e devo dire che io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.... i proprietari e tutto lo staf molto cortesi e disponibibili l'albergo nuovissimo dotato di ogni confort e sopratutto vicino al mare il mangiare ottimo e abbondante (Fin troppo) . Insomma da consigliare a tutti.

• Punteggio 3 su 5
Varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Prima di partire per la nostra vacanza sono andata a leggere le recensioni considerato che si trattava di una struttura di nuova apertura e mi sono allarmata leggendo quello che qualcuno aveva scritto di negativo su questo hotel ripromettendomi di non prendere alla lettera ciò che una persona che non ha neanche il coraggio di firmarsi scrive.
Infatti, come siamo arrivati a destinazione l'impatto è stato totalmente diverso: l'hotel è una struttura nuovissima, accogliente e luminosa la hall così come le camere arredate di gusto (le foto che ho visto su un'altra recensione corrispondono esattamente).Una nota di merito va al bagno e specialmente alla doccia ampia con idromassaggio e piastrellata a sasso sul pavimento.La notte si dorme benissimo perchè le camere sono ben insonorizzate. Un consiglio che darei per la pulizia è l'uso dell'aspirapolvere che, per una persona pignola come me, darebbe il tocco di classe.
Per quanto riguarda la cucina noi abbiamo mangiato benissimo anche se a volte un po' ripetitivo nei piatti proposti mentre la cordialità e la disponibilità dei titolari è stata ottima.Mi dispiace per chi ha scritto cose molto negative su questo hotel, probabilmente è capitato in un momento sbagliato visto che nella settimana in cui abbiamo soggiornato io e la mia famiglia non è mai mancata la corrente e comunque se avessi avuto qualsiasi genere di problema mi sarei rivolta direttamente ai titolari che ho visto sempre sorridenti e disponibili nonostante la loro comprensibile stanchezza.
Moira Varese

Mantova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Io ho trascorso in questo albergo 5 giorni insieme ad una mia amica e i suoi genitori.
L'albergo è molto moderno,molto bello e pulito.
è tranquillo.E si mangia molto bene,i camerieri passano molte volte con le portate.
La gestione è gentile e disponibile.
Lo consiglio ai buongustai e a chi vuole passare veramente dei giorni di relax e tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Hotel Augustus
Hotel Augustus
N. 4 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 4.5 su 5 311 recensioni

Conosci Hotel Amarcord Misano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amarcord Misano

Struttura: Hotel Amarcord Misano