“AMARCORD E' PROPRIO VERO” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Amarcord Misano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Amarcord Misano
Classificato al n.23 di 71 hotel a Misano Adriatico
Agrate brianza
“AMARCORD E' PROPRIO VERO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

hotel nuovissimo- camere ottime-posizione invidiabile-personale squisisto- qualita' prezzo ottimo-piscina panoramica con idro.
unico neo ;si mangia troppo e bene.
grazie a Milena e Domenico

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

Sono stato 15 giorni in questo albergo ed è stato tutto bellissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, struttura moderna, pulizia delle camere perfetta, cucina ottima. Si sente che sono cose fatte in casa. Cordialità e semplicità dei titolari unica.
Inoltre l'ubicazione vicino al mare è perfetta, e lo rende unico.
Inoltre lo consiglio caldamente alle famiglie con bimbi piccoli. I titolari sono particolarmente attenti alle esigenze dei piccoli. Se si chiede possono fare piatti più adatti per loro oltre a essere molto flessibili sugli orari. Noi facevamo mangiare nostra figlia mezz'ora prima quando c'era più tranquillità in sala.
La piscina sul tetto è unica
Un complimento alla cameriare Caterina per la sua professionalità e gentilezza.
L'hotel meriterebbe di essere da 4 stelle

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

sono appena ritornata da due settimane trascorse all'hotel AMARCORD...e devo dire che io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.... i proprietari e tutto lo staf molto cortesi e disponibibili l'albergo nuovissimo dotato di ogni confort e sopratutto vicino al mare il mangiare ottimo e abbondante (Fin troppo) . Insomma da consigliare a tutti.

• Punteggio 3 su 5
Varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Prima di partire per la nostra vacanza sono andata a leggere le recensioni considerato che si trattava di una struttura di nuova apertura e mi sono allarmata leggendo quello che qualcuno aveva scritto di negativo su questo hotel ripromettendomi di non prendere alla lettera ciò che una persona che non ha neanche il coraggio di firmarsi scrive.
Infatti, come siamo arrivati a destinazione l'impatto è stato totalmente diverso: l'hotel è una struttura nuovissima, accogliente e luminosa la hall così come le camere arredate di gusto (le foto che ho visto su un'altra recensione corrispondono esattamente).Una nota di merito va al bagno e specialmente alla doccia ampia con idromassaggio e piastrellata a sasso sul pavimento.La notte si dorme benissimo perchè le camere sono ben insonorizzate. Un consiglio che darei per la pulizia è l'uso dell'aspirapolvere che, per una persona pignola come me, darebbe il tocco di classe.
Per quanto riguarda la cucina noi abbiamo mangiato benissimo anche se a volte un po' ripetitivo nei piatti proposti mentre la cordialità e la disponibilità dei titolari è stata ottima.Mi dispiace per chi ha scritto cose molto negative su questo hotel, probabilmente è capitato in un momento sbagliato visto che nella settimana in cui abbiamo soggiornato io e la mia famiglia non è mai mancata la corrente e comunque se avessi avuto qualsiasi genere di problema mi sarei rivolta direttamente ai titolari che ho visto sempre sorridenti e disponibili nonostante la loro comprensibile stanchezza.
Moira Varese

Mantova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Io ho trascorso in questo albergo 5 giorni insieme ad una mia amica e i suoi genitori.
L'albergo è molto moderno,molto bello e pulito.
è tranquillo.E si mangia molto bene,i camerieri passano molte volte con le portate.
La gestione è gentile e disponibile.
Lo consiglio ai buongustai e a chi vuole passare veramente dei giorni di relax e tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2010

Sono rientrato da poco da una vacanza di una decina di giorni presso l' Hotel Amarcord di Misano Adriatico, vacanza trascorsacon mia moglie, mia figlia e mia Zia Elena di Roma. La prima cosa che va detta è che è stata una bellissima vacanza trascorsa in un hotel accogliente, pulito, silenzio ed a due passi dal mare, dove si è mangiato benissimo ed abbondante ( ottimi i vari primi piatti proposti, un 10 e lode alla frittura di pesce ed ottimi anche i vari secondi di pesce ma anch di carne : complimenti al cuoco !! ). L' Albergo è nuovissimo e le stanze sono da albergo di quattro stelle e non di tre come da classificazione datagli. La pulizia è perfetta ed il personale gentilissimo. I due titolari ( marito e moglie ) sono stati gentilissimi e graziosi. Un complimento a Luca il cameriere di sala per la sua simpatia e gentilezza. Ci sarebbero da dire tante altre cose, tutte positive, ma quella più importante è che decisamente consiglio a tutti famiglie o coppie questo albergo perchè è veramente un piccolo gioiello per una vacanza di relax, riposo, tranquillitè e un buon mangiare. Complimenti ai titoilari ed a tutti i collaboratori.
Ah, dimenticavo, piacevolissima piscina all'ultimo piano sempre " battuta " dal sole con solarium : ne vale !!!

Famiglia Tinaglia Fabio - Bergamo

Modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2010

Noi l'abbiamo trovato per caso, cercando un hotel per una vacanza non prevista. Sapendo che era stato aperto da poco ci aspettavamo qualche "pecca" e invece dobbiamo dire che abbiamo trovato l'hotel pronto a soddisfare tutte le nostre piccole esigenze, soprattutto quelle di nostra figlia. L'accoglienza e l'ospitalità sono quelle tipiche romagnole, nulla da eccepire. Gli ambienti sono nuovi e quindi, ovviamente, gradevoli sia nell'architettura che nei colori.
Le camere sono belle e dotate di comandi hi tech; la tv 32' é però un surplus, ma c'é e va bene così; i bagni sono dotati di doccia con idromassaggio.
Molto bene anche la piscina con idromassaggio, in caso di mare mosso offre un'alternativa perfetta, mentre normalmente é un oasi rinfrancante.
La cucina, secondo noi, é di ottima qualità, varia ed abbondante. Ad ogni pietanza facevano due giri e comunque le porzioni di per sè erano più che soddisfacenti. Da segnalare la frittura di pesce: spettacolare. Buona la scelta dei vini e delle bevande in genere. Buffet ricco di antipasti e verdure di ogni tipo e frutta a volontà, anche da prendere come merenda.
Due appunti: non viene dato normalmente il dessert, quindi chi lo gradisce ne sente la mancanza. Un paio di volte stavano rifacendo la stanza all'ora di pranzo ma il tutto si é risolto con un paio di minuti di attesa.
I prezzi sono in linea con la concorrenza; altri hotel però propongono una scontistica per i bimbi più conveniente.
La nostra valutazione é comunque più che positiva e riteniamo che le valutazioni negative riportate nel forum siano il frutto di un momento sfortunato, a meno che non fossero dettate dalla cattiva fede o secondi fini.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Alba
Hotel Alba
N. 70 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 3.5 su 5 147 recensioni

Conosci Hotel Amarcord Misano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amarcord Misano

Struttura: Hotel Amarcord Misano