“Come sempre”
Recensione di Hotel Amarcord Misano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Amarcord Misano
Classificato al n.25 di 71 hotel a Misano Adriatico
Agrate brianza
“Come sempre”
Recensito il 2 luglio 2012

sono Ripassato all'Amarcord quattro giorni a giugno in occasione wdw ducati,ma come al solito non ho potuto riscontrare pecche nell'organizazione di questo Hotel 3Stelle,con piscina panoramica,camere silenziose ,bagni confortevoli,garage.Unica pecca solita il mangiare sempre Abbondante.ciao a Tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel moderno e confortevole, situato in centro, ma comunque in una via tranquilla, ideale per famiglie con bambini e non.. Complimenti ai proprietari Domenico e Milena che hanno sempre soddisfatto le nostre richieste.
Anche la cucina è ottima: sia per qualità che per quantità...si mangia tanto e bene.
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 12 giugno 2012

Hotel moderno ed accogliente . Unico problema dormire al primo piano . Verso l' una di notte incominciano a spostare sedie e tavoli per almeno un ' ora e non si dorme più . Pere il resto e' molto bello .

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Agrate brianza
Recensito il 14 settembre 2011

non era un'abbaglio; anche quest'anno siam opassati all'amarcord 4 giorni a giugno e 17 ad agosto e tutto e' funzionato piu' che liscio anche quest'anno grazie sempre alla grande disponibilita' di Milena e Domenico e di tutto lo staff.
Gentilissimi anche quest'anno mi hanno ricevuto la valigia arrivata un giorno prima con tnt e alla partenza si sono accollati la consegna della stessa sempre a tnt.

muggio'
Recensito il 4 settembre 2011

Finalmente un hotel bello a Misano. Nuovissimo , curato in ogni dettaglio , vicino alla spiaggia, proprietari e dipendenti molto cortesi e disponibili, ottima cucina .Bella la camera dotata di ogni comfort : TV 32 pollici samsung full hd , doccia idromassaggio , luci a led , tapparelle elettriche (manca solo il frigobar) .Graziosa la piccola piscina sul tetto con vista panoramica , Unico elemento da migliorare e ' la pulizia nei luoghi comuni .le biciclette sarebbero da sostituire .
ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lago di Garda
Recensito il 1 agosto 2011

bellissimo hotel vicino al centro e alla spiaggia, i proprietari molto cortesi e disponibili, ottima la cucina con piatti ben curati, bella la camera per 4 persone...unica pecca la pulizia delle camere non molto accurata ma biancheria pulita......se dovessi tornare a misano adriatico sicuramente pernotterei ancora li.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Recensito il 26 giugno 2011

Io e la mia bambina siamo appena tornate da una settimana di vacanza presso l' hotel AMARCORD di Misano.
E' un hotel super confortevole, a due passi dal mare, luminoso, accogliente e molto pulito.
Bella la camera, dotata di tutti i comfort, bagno spazioso e super doccia con idromassaggio.
L' unico neo...si mangia troppo e troppo bene! In una settimana non abbiamo mai assaggiato la stessa pietanza, ottima la cucina casalinga,ma di qualità.
Un "BRAVO" al giovanissimo cuoco.
A proposito un grazie di cuore a Nichela, la signora che, a tavola, non ci ha mai fatto mancare un bis e soprattutto il suo splendido sorriso.
Per non parlare poi di Milly e Domenico, i proprietari, che con la loro gentilezza, cordialità e disponibilità, ci hanno fatto sentire come a casa.
"Una settimana da rivivere!!!"

Marina Rovetta & Francy-Bergamo

N. 28 di 71 a Misano Adriatico
Hotel Astra
Hotel Astra
N. 12 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Hotel Amarcord Misano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amarcord Misano

Struttura: Hotel Amarcord Misano