Recensito il 28 settembre 2017

Ottima struttura, pare costruita ieri. Ottima ospitalità dei padroni, gentili, disponibili e carini.

L'appartamento è ampio, dotato di tutti i comfort.

Davvero una bella scoperta... e poi comodissimo alla partenza della Spartan Race :-)

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato due notti in un appartamento del residence: pulizia, cortesia, funzionalità. Ottimo come posizione, parcheggio comodo e vicino. Gestori molto gentili. Prezzi onestissimi. A pochi metri dal mare. Praticamente nuovo negli arredi

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per il terzo anno consecutivo siamo tornati d'estate in questo Residence, molto bello e curato. Il nostro appartamento - un bilocale - era luminoso e completo, letto comodissimo anche per la nostra bambina di quasi 6 anni che si è sempre trovata benissimo. Nulla manca, grazie a Marzia e Andrea, che gestiscono con attenzione, cura e passione la struttura. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io,il mio compagno e nostra figlia di 2 anni siamo stati in questo residence a fine agosto. La struttura è nuova, pulitissima, dotata di tutti i comfort come tapparelle elettriche, aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi, cassaforte e asciugacapelli. Lenzuola, biancheria da cucina e da bagno sono comprese nel prezzo. I proprietari sono simpatici, cordiali e molto disponibili. A disposizione biciclette e anche una zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Il recidence è situato in una posizione strategica, vicina al centro e a pochi passi dal mare. La zona è veramente tranquilla, non si sente volare una mosca!!
Ci siamo trovati veramente bene e sicuramente torneremo al Perla per le nostre prossime vacanze !!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
residenceperla, Responsabile reception alle Residence Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016

Ciao Elena, grazie per la bella recensione, ci fa piacere che la nostra struttura sia stata di vostro gradimento.
Un saluto a Roberto e un abbraccio alla piccola Anna.
Tanti saluti da Misano
Marzia-Andrea

Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato a sensazione...e la chimica nn ha sbagliato. Una settimana a Misano nel residence con Marzia ed Andrea è stato come essere a casa tra amici. Due splendide presone e due perfetti padronindi casa, sempre gentilissimi cordiali e disponibili. Tengono gli appartamenti recentemente ristrutturati impeccabili. Pulitissimi tutti gli spazi e forniti del necessario. Insomma che dire...grazie tante..ci vediamo presto e se volete un consiglio nn perdetevi l'occasione di passare di qui!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
residenceperla, Responsabile reception alle Residence Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Ciao Ragazzi , Evviva la Chimica!!!!!!!!
Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti.
Un abbraccio alla piccola Sofia,
Saluti da Misano