“La scelta dell'ultimo momento.”
Recensione di Residence Perla

Residence Perla
Classificato al n.1 di 15 altri alloggi a Misano Adriatico
carbonara al ticino
“La scelta dell'ultimo momento.”
Recensito il 5 agosto 2012

Misano per noi era una novità, la scelta del residence è stata casuale,siamo rientrati da un giorno e ci siamo affrettati a dare il ns giudiizio sul residence xkè ne vale veramente la pena.Incomincio da ciò ke per noi è fondamentale la pulizia ottima,in cucina nn mancava nulla e ben ordinata.Il residence è nuovo l'appartamento bello, il tutto in ottima posizione centrale e credetemi a poki passi dal mare.Ciliegina sulla torta i proprietari Monia e fam. gentilissimi ke salutiamo.Nn dimentikiamo lo zio ke ogni sera vegliava sul rientro dei giovani ospiti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
residenceperla, Proprietario alle Residence Perla, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2012
Carissima Vanda,
ci fa piacere che abbia condiviso la sua opinione con gli altri utenti di Tripadvisor.
L'aspettiamo per un'altra esperienza quì al Residence Perla. Grazie un saluto da Monia e tutto lo staff

Da solo
Affari
brescia
Recensito il 16 giugno 2012

Giudizio più che ottimo su questo splendido residence. Gli appartamenti sono nuovi, molto belli e modernissimi, ben attrezzati e puliti. Un'accoglienza squisita da parte di una signora gentilissima. Si trova nel centro di Misano che, nelle ore serali, viene pedonalizzato e offre la possibilità di piacevoli e fresche passeggiate tra pini marittimi e platani. Il mare è vicinissimo, forse 150 metri. Lo consigliamo vivamente a tutti sperando di poterci tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dal 28 aprile al 01 maggio ho soggiornato presso il residence con mio marito ed i miei tre figli. Struttura nuova, pulita ed accogliente. Il nostro appartamento era perfetto per ospitare cinque persone e dotato di confort come, ad esempio, lavastoviglie e forno a microonde. Il residence si trova a due passi dalla strada principale di Misano e dalla spiaggia. Cordialissimi anche i padroni di casa, Monia e Marco che molto gentilmente hanno prestato a mio figlio tifosissimo del Napoli il loro decoder per consentirgli di guardare la partita di calcio con la Roma. Grazie mille ragazzi e alla prossima ...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo residence l'anno scorso a giugno e quest'anno ci torniamo senza indugi perche' la struttura e' veramente ottima ma soprattutto la gentilezza, la cortesia, la simpatia e la disponibilita' di Monia e la sua famiglia ti fanno sentire a casa!! La pulizia degli ambienti balza subito all'occhio e l'arredamento e' nuovo e funzionale!! Dotati di tutti comfort, bagno carinissimo e spazioso, balcone ampio e con una bella vista. La posizione e' perfetta!!! Insomma, diciamo che qui e' tutto perfetto!!!! Se potessi soggiornerei qui anche tutta l'estate!!! Lo consiglio vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

L'appartamento nuovo e spazioso, dotato di tutti i comfort, un bel bagno arredato e il terrazzo grande, aria condizionata in camera e in cucina, lavastoviglie e naturalmente la gentilezza di Monia e della sua famiglia ci hanno reso i nostri 15 giorni di vacanza splendidi!
Sicuramente torneremo anche l'anno prossimo.

Massi, Lorenzo e Tatiana

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2011

soggiorno dal 23 luglio al 6 agosto 2011 residence nuovissimo con arredi funzionali e di ottimo gusto, molto pulito.Ringraziamenti particolari a monia che è stata veramente molto gentile e disponibile Consigliabile a tutti sopratutto alle famiglie.Ci torneremo di sicuro per una nuova vacanza
Elisabetta (Milano)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Sono stata ospite al Residence Perla per 2 settimane a Luglio, con le mie bimbe, e lo consiglio davvero! Il residence e' nuovo e tenuto benissimo. I proprietari poi sono davvero gentili e disponibili.
Noi eravamo nell'appartamento Acquamarina, che x una famiglia con 2 bimbi è perfetto, anche spazioso. Aria condizionata a regolazione individuale e due terrazzi, di cui uno vista mare. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Park Hotel Kursaal
Park Hotel Kursaal
N. 20 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 4.0 su 5 484 recensioni

Conosci Residence Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Perla

Struttura: Residence Perla
Indirizzo: Via Piemonte 21, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 altri alloggi in Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Perla Misano Adriatico, Provincia Di Rimini