Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
128 USD
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
75 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
274 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
180 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

Hotel Augustus(Misano Adriatico)
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Hotel Muccioli(Misano Adriatico)
  • Parch. gratis
Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)
Residence Imperial(Misano Adriatico)
  • Parch. gratis
Portoverde Beach Apartments(Misano Adriatico)
  • Piscina
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Disponibilità, gentilezza, pulizia!
Ho prenotato una camera soluzione B&B in occasione della MotoGp 2017. I proprietari sono stati da subito gentili e disponibili. L'Hotel non ha deluso le aspettative, pulito, in pieno centro, comodo per recarsi a piedi al circuito, ma anche per un soggiorno di mare! Vicino a tutti i locali, ed alla stazione per chi si muove in treno. A due passi la famosa Birra di Paolino dove tutte le sere alle 22.30 il proprietario, Paolino, accende la moto del Sic per una scarica di adrenalina e lacrime!
H O T E L C O N S I G L I A T I S S I M O!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Devo prima di tutto sfatare il mito dei proprietari non troppo simpatici. Saremmo stati fortunati ma con noi sono sempre stato molto gentili e sorridenti. Le camere sono giuste come dimensioni e anche i bagni . Il cibo è quello tipico della cucina romagnola. Sia a pranzo che a cena c è sempre la possibilità di aver il pesce. Vicino al mare. Non ho dato il massimo dei voti per via del servizio delle biciclette .... purtroppo molte erano rotte . Siamo comunque riusciti a trovarne di utilizzabili tutti i giorni.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Ho soggiornato in questo albergo dal 16 al 21 Agosto di quest'anno, siamo stati benissimo!
Cibo Ottimo
Proprietari Gentilissimi e Sempre disponibili
Cucina Eccellente (da 4 stelle)
Camere Confortevoli e ben pulite
Tutto perfetto, da ripetere!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di 11 giorni con mia moglie e due bimbi di 3 e 5 anni. Pienamente soddisfatti, al di sopra delle aspettative. ( rapporto qualità/prezzo veramente buono ) Posizione ottima, un minuto dal centro, 100 metri dalla spiaggia. Cucina raffinata, piatti curati e ben serviti, buffet ricco e vario. Cortesia e gentilezza dei proprietari sempre disponibili a " coccolare con discrezione " gli ospiti. Camera ottima. ( Cam.n. 242 ) Camera molto spaziosa, appena rifatta, arredata con cura. Bagno comodo, biancheria, bianca ( dettaglio non sempre scontato) pulita e ..profumata. Tanti servizi a disposizione, biciclette con seggiolini, campo giochi per bambini, spazio giochi all ‘interno con tanti giochi ordinati, parcheggio recintato, minifrigor in camera. Ripeto, al di sopra delle aspettative. Ci ritorneremo. Lo consigliamo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017

Sono appena ritornata da un soggiorno a Misano presso l'hotel Riviera, situato in ottima posizione rispetto ai negozi e alla spiaggia. Ho prenotato una singola che seppur piccola era ben arredata e pulitissima, Dotata di un balcone dal quale potevo vedere il mare, una cassaforte gratuita e frigorifero. Cambio della biancheria giornaliero.Gentilissima la cameriera romena della sala ristorante. Buona colazione dotata sia di roba salata che dolce oltre allo yogurth, cereali e frutta. Buona anche la cena. Alcuni viaggiatori hanno accusato il ristorante di fare sempre le stesse cose ma non si tratta di un menu " A la carte" e i cibi cucinati li ho trovati buoni e più che accettabili e ben vengano le patate che accontentano i gusti di grandi e piccini. C'è inoltre un buffet per quanto riguarda gli antipasti e vi assicuro che si arriva al primo che si è già sazi. Riassumendo: personale gentile, eccellente pulizia e prezzo ragionevole. Unica nota un pò negativa era il rumore che si sentiva dalla strada, ma siamo in una località di mare e questo ci può stare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo