Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
133 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
59 USD
57 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Hotel Pensione Elena(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
67 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
216 USD
197 USD
Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
92 USD
83 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Hotel Augustus(Misano Adriatico)
95 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
114 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

Residence Imperial(Misano Adriatico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
232 USD
Hotel Astra(Misano Adriatico)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)
TripAdvisor
Recensito 1 settembre 2017

Ho soggiornato in questo albergo dal 16 al 21 Agosto di quest'anno, siamo stati benissimo!
Cibo Ottimo
Proprietari Gentilissimi e Sempre disponibili
Cucina Eccellente (da 4 stelle)
Camere Confortevoli e ben pulite
Tutto perfetto, da ripetere!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di 11 giorni con mia moglie e due bimbi di 3 e 5 anni. Pienamente soddisfatti, al di sopra delle aspettative. ( rapporto qualità/prezzo veramente buono ) Posizione ottima, un minuto dal centro, 100 metri dalla spiaggia. Cucina raffinata, piatti curati e ben serviti, buffet ricco e vario. Cortesia e gentilezza dei proprietari sempre disponibili a " coccolare con discrezione " gli ospiti. Camera ottima. ( Cam.n. 242 ) Camera molto spaziosa, appena rifatta, arredata con cura. Bagno comodo, biancheria, bianca ( dettaglio non sempre scontato) pulita e ..profumata. Tanti servizi a disposizione, biciclette con seggiolini, campo giochi per bambini, spazio giochi all ‘interno con tanti giochi ordinati, parcheggio recintato, minifrigor in camera. Ripeto, al di sopra delle aspettative. Ci ritorneremo. Lo consigliamo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017

Sono appena ritornata da un soggiorno a Misano presso l'hotel Riviera, situato in ottima posizione rispetto ai negozi e alla spiaggia. Ho prenotato una singola che seppur piccola era ben arredata e pulitissima, Dotata di un balcone dal quale potevo vedere il mare, una cassaforte gratuita e frigorifero. Cambio della biancheria giornaliero.Gentilissima la cameriera romena della sala ristorante. Buona colazione dotata sia di roba salata che dolce oltre allo yogurth, cereali e frutta. Buona anche la cena. Alcuni viaggiatori hanno accusato il ristorante di fare sempre le stesse cose ma non si tratta di un menu " A la carte" e i cibi cucinati li ho trovati buoni e più che accettabili e ben vengano le patate che accontentano i gusti di grandi e piccini. C'è inoltre un buffet per quanto riguarda gli antipasti e vi assicuro che si arriva al primo che si è già sazi. Riassumendo: personale gentile, eccellente pulizia e prezzo ragionevole. Unica nota un pò negativa era il rumore che si sentiva dalla strada, ma siamo in una località di mare e questo ci può stare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena tornata da una vacanza di una settimana. Albergo bello e dotato di servizi. Camera grande, pulitissima al nostro arrivo ma nei giorni successivi mica tanto(polvere mai fatta in una settimana, x un paio di giorni sabbia vicino all'armadio e sul piatto doccia). Cibo ben cucinato ma ripetitivo(patate sempre e in qualunque modo), pasta alle vongole del vasetto, suppongo(sperando, essendo al mare, in quelle veraci). Attenzione, non fanno all inclusive(non avendolo specificato mi sono ritrovata extra di acqua).
Infine il sig Alver e figlia poco sorridenti, ma professionali e gentili. La moglie molto maleducata con adulti e bimbi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017

Albergo rinnovato e dotato di ampio parcheggio, in posizione eccellente rispetto all'area shopping e locali (pochi minuti a piedi). Le camere sono ben arredate ed accoglienti; dotate di aria condizionata e TV. La pulizia è ineccepibile. La colazione soddisfa sia gli amanti del dolce che del salato. I proprietari sono gentili e cortesi. Unica pecca: le biciclette dell'albergo che, disponibili gratuitamente, di fatto non sono manutenute. Nelle vicinanze é comunque disponibile un noleggio cicli (a pagamento).

Consiglio sulle camere: E' possibile richiedere camere vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia