“WDW 2012” Punteggio 4 su 5

Dettagli sull'attrazione
roma
“WDW 2012”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Bel viaggio, venire da Roma, goduto km per km, fino ad arrivare a Misano, gente tranquilla e tanti centauri. Meraviglioso il WDW 2012, il pianeta rosso che ti lascia il segno!!

Visitato a Giugno 2012

• Ceco per primo
Lugano, Svizzera
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Bel fine settimana”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Bella struttura ben organizzata e pulita, con un super biglietto si poteva andare in determinate posizioni, all'ultimo momento hanno cambiato gli accessi, be non si fa !!!!

Visitato a Giugno 2012
“bellissima esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stata con il mio fidanzato per delle gare amatoriali.

Veramente bello come autodromo a solo 1km dal mare e dalla quiete di misano centro, piccolo paesino turistico molto curato a due passi da riccione e cattolica.

Io ho soggiornato all'hotel Astra e lo consiglio per chi nn sapesse dove andare.

Per la sera poi cè l'imbarazzo della scelta se devi scegliere un ristorante, dal piccolo e intimo ristorante di pesce al mega ristopizzeria da 400 persone... A voi la scelta

brescia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“moto gp”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

E vai!!!!!! anche quest'anno e per i prossimi altri 5 anni ci sarà il moto gp a Misano adriatico.
Autodromo recentemente ristrutturato per l'evento piu importante dell'anno,il moto gp che in genere si tiene a settembre, ma anche altre manifestazioni sportive ci sono durante l'estate come la superbike ,la corsa dei camion, ferrari challenger, mi dispiace per chi abita li vicino non hanno una domenica tranquilla.

Visitato a Settembre 2011
roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“un emozionate week end di prove libere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2010

un bellissimo week end di prove libere nel famoso circuito di misano adriatico,ogni week end c'è la possibilità di fare prove libere in circuito dove nel mese di settebre si terrà la famosa Moto Gp! la località è a due passi dal mare abbiamo soggiornato al Park Hotel Kursaal, ottimo hotel con parcheggio, centro wellness e splendide camere.

Gli utenti che hanno visto Misano Circuit hanno visto anche

Tavullia, Provincia di Pesaro e Urbino
Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Misano Circuit? Condividi la tua esperienza!