Recensito 15 dicembre 2017

Situato a Misano Brasile in posizione tranquilla, questo hotel mi ha soddisfatto soprattutto per la cucina; abbiamo trovato tutti i piatti buonissimi inoltre era sempre disponibile un buffet con insalate, contorni, dolci. La posizione è comoda per raggiungere il palazzetto dello sport (vicinissimo) infatti il mio soggiorno è stato proprio per un trofeo di pattinaggio. Forse proprio per questo motivo, cioè il soggiorno breve, ci hanno assegnato una camera nella parte distaccata dell'hotel, una palazzina molto tranquilla , arredamento e pavimento anni 70 ma con aria condizionata. Se proprio vogliamo trovare una pecca, sotto il letto una spazzolata non avrebbe fatto male. polvere

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HamiltonMisano, Proprietario alle Hotel Hamilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Buongiorno a tutti,

grazie mille per la vostra opinione che per noi è veramente importante... solo così possiamo migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti. Ci prodigheremo affinché anche la più piccola "pecca" non esista più.
Grazie ancora

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camera confortevole con I giusti spazi ed una balconata grande.
Colazione, pranzo e cena ottimi con un buffet ricchissimo sia a colazione che a pranzo e cena. In9ltre a coronare il tutto la grande professionalità, disponibilità di tutta la famiglia. La posizione è strategica, tranquilla ma a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HamiltonMisano, Proprietario alle Hotel Hamilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Buonasera Rosangela, Marco, Cristian e Ilaria
vi voglio ringraziare per la bella recensione che ci avete fatto segno che anche con voi siamo riusciti nel nostro intento di farvi passare delle belle e rilassanti vacanze al mare.
Speriamo di rivederci presto. Saluti a voi ma anche a tutti i vostri parenti con cui avete trascorso le vacanze qui da noi. Un abbraccio a tutti.

Recensito 7 settembre 2017

Struttura alberghiera di ottima qualità, pulizia in primissimo piano, gestione familiare di grandissima professionalità. La sensazione è di appartenenza ad una grande famiglia allargata, dove l'attenzione per l'ospite è il primo punto. Vicinissimo al mare, alla stazione ferroviaria distante circa 700 metri, una passeggiata di 10 minuti. Camere gradevoli e di ottima fattura. Vogliamo parlare della cucina? Buffet ricchissimo dalla colazione alla cena. Non c'è altro da dire! Andateci tranquilli e sereni e sicuri di un ottimo soggiorno, rapporto qualità/prezzo eccellente!!

Consiglio sulle camere: Vi è una depandance, ma consiglio la struttura centrale dove si fa colazione e si pranza.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
HamiltonMisano, Proprietario alle Hotel Hamilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Grazie Diletta,
ci ha fatto piacere la tua presenza e ancora di più le tue belle parole. Siamo contenti che ti sei accorta che da noi l'ospite non è un numero ma una persona a cui bisogna dedicare attenzioni e "coccole". Speriamo di rivederci presto. Un abbraccio forte.

Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo appena terminato la nostra settimana di ferie a Misano all'hotel Hamilton. Siamo stati coccolati e viziati da tutto lo staff, abbiamo mangiato divinamente ogni giorno e ci siamo riposati in pieno relax. Cordialità e professionalità da parte di tutta la famiglia e di tutto il personale. Abbiamo fatto un'ottima scelta per le nostre vacanze e ci siamo sentiti come a casa! Grazie di tutto, alla prossima!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HamiltonMisano, Proprietario alle Hotel Hamilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Marco grazieeeeeeee...

Felici del fatto che siamo riusciti a farvi stare bene e che vi siate rigenerati per poi rituffarvi nella routine quotidiana. Abbiamo fatto quello che ci siamo prefissati e ne andiamo orgogliosi. Grazie a voi per averci scelto e speriamo di rivederci presto. Un abbraccio.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Hamilton dal 20 al 27 Agosto con due bambine di 6 e 2 anni e devo dire che non poteva esserci scelta più azzeccata!
La vacanza prometteva bene già dal momento della prenotazione perché Beatrice si è dimostrata disponibile e cortese affinché si potesse trovare una soluzione alle nostre richieste.
Arrivati a destinazione la prima cosa che si "respira" è "l'aria di casa".. siamo stati accolti calorosamente e questa aria famigliare l'abbiamo sentita per tutto il tempo del soggiorno.
La nostra camera era perfetta:sempre pulita,con ampio terrazzo e silenziosa.
La distanza dal mare ti permette di fare una piacevole camminata di pochi minuti,anche per chi come noi,ha bambini piccoli in quanto ha disposizione c'è la possibilità di avere il passeggino.
La posizione della struttura è strategica in quanto con una passeggiata arrivi a Misano Adriatico, oppure chiedendo le biciclette a disposizione dell'albergo si può arrivare a Riccione o anche a Porto Verde.
Dopo la simpatia e la cordialità un altro punto di forza è la cucina!!!
Colazione a buffet abbondante, variegata con torte fatte in casa( evviva la crostata alla Nutella!!).
Pranzi e cene sempre diversificati con la possibilità di poter scegliere tra carne e pesce e porzioni sempre abbondanti!Dove qualità e bravura si percepiscono subito! Durante il servizio il personale è sempre stato attento che tutto fosse a posto e sufficiente! Buffet di antipasti e di verdure ricco e diversificato per accontentare le esigenze di tutti e un plauso va al fatto che il buffet non è mai in "sofferenza": viene sempre rimpinguato!
C'è poco da dire la conduzione famigliare di questo albergo è la ricetta vincente!
Ottimo lavoro da chi ha "messo le fondamenta" il Sig.Benito e la Sig.ra Maria,ma anche da chi poi continua con Amore e Passione a portare avanti quanto iniziato: Donatella è una forza della natura con la sua travolgente risata, Giorgio sempre disponibile con il suo sorriso (gli mancheranno i nostri caffè!), Beatrice e Eugenia sempre solari,professionali e pronte a fare due chiacchiere, Matteo cordiale e disponibile e poi Giuseppe lo si vede poco, perché essendo il cuoco è in cucina,ma i suoi piatti parlano per lui!!!
Mi guardavo intorno in questa settimana e vedevo gente che si salutava e che poi ho avuto modo di capire che sono degli affezionati che tornano ogni anno,come dargli torto...dove si respira aria di famiglia ti può solo venire voglia di ritornare!
Un grazie di cuore a tutti per aver reso unica questa nostra settimana.
Pamela, Luca, Francesca e Chiaralinda.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HamiltonMisano, Proprietario alle Hotel Hamilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Ciao Pamela, Luca, Francesca e Chiaralinda
grazie mille per le bellissime considerazioni che avete fatto su di noi, sul nostro hotel e sul nostro operato. Orgogliosi di avere clienti come voi. Leggendo la vostra recensione comprendiamo ancora di più che il nostro operato è sulla giusta strada e che siamo riusciti nel nostro intento di farvi trascorrere una settimana all'insegna del relax, buon umore e ottima cucina. Grazie per la vostra testimonianza che ci gratifica e ci da la forza per proseguire nel nostro duro lavoro. Un abbraccio a tutti e voi ed un bacione alle bimbe.