“Ottimo per qualità e semplicità” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante bar L'osteria Mej ad gnint

Ristorante bar L'osteria Mej ad gnint
via Litoranea Nord zona 13 | sulla spiaggia in riva al mare, 47843, Misano Adriatico, Italia
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.20 in classifica su 96 Ristoranti a Misano Adriatico
Fascia prezzo: 26 US$ - 66 US$
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Riccione, Italia
“Ottimo per qualità e semplicità”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Colgo l'occasione per recensire l'Osteria Mej ad Gnint di Misano Adriatico.
Ottimo l'ambiente familiare e la location direttamente sulla spiaggia,rende un atmosfera unica con il mare a due passi.
I piatti da me provati si sono rivelati tutti di ottima qualità,ottime cotture e il pesce è veramente fresco.
Ho assaggiato sia gli antipasti e le insalate di mare,tutti i primi e la splendida grigliata accompagnata da gustosi spiedini di gamberi e calamari.
Il proprietario Filippo,è sempre disponibile ad accontentare i suoi clienti con la gentilezza e il sorriso che lo contraddistingue.
Ottimo anche il suo personale a disposizione,tutti molto gentili.
Un ultima considerazione:
Lo frequento da tre estati e non mi ha mai deluso!

• Visitato a Maggio 2012

“Quello che cercavo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Pesce sempre fresco e cucina di grande qualità per un prezzo decisamente competitivo. Pochi piatti ma tutti ricchi di gusto.le porzioni molto abbondanti,non esci mai con la pancia vuota! La location è "da prima fila", il mare è veramente vicino. Simpatia, competenza e discrezione da parte di tutto il personale. Ci torniamo tutte le volte che riusciamo. Grazie

reggio emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Posto consigliatissimo!Il personale è molto gentile e ti consiglia nella scelta dei piatti. Noi abbiamo preso 2 antipasti (insalata di mare e cozze) e 2 secondi (spiedini di pesce e fritto misto), acqua, vino, caffè e sorbetto e abbiamo speso in tutto €52!Considerando che le porzioni sono molto abbondanti siamo usciti strapieni e molto soddisfatti!Andateci!

Rimini&Riccione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“la vostra cena sulla spiaggia..”
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Eccomi qua..
questa volta, per parlare di un posto dove vado spesso da circa 3 mesi.
Il nome completo sarebbe "L'Osteria Lido - mej ad gnint" ma non so perchè, sull'elenco non si trova, mentre in internet si trova solo sotto "Ristorante Lido" (vabbè).
La vera perla di questo posto, sono i tavolini dai quali si può ammirare la spiaggia di Misano al tramonto.
Da provare, il fritto misto di pesce, i primi semplici ma buoni e, almeno, secondo i miei gusti l'insalata di mare fredda (gamberi, seppia e polipo) delicata e gustosissima!!
Unico neo.. non fanno le patatine fritte!! :(
Se dopo cena, non volete subito finire la serata.. potete sempre andare a fare due salti al Bobo!! :)
Buon divertimento..

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante bar L'osteria Mej ad gnint hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante bar L'osteria Mej ad gnint? Condividi la tua esperienza!