Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Le camere non sono grandi ma pulite e dotate di tutto ciò che serve. Si vede che è di recente ristrutturazione.
La colazione è davvero ottima: torte di varie qualità, salumi, formaggi, pane di diversi impasti, yogurt, marmellate, uova e c’è un angolo con semi, frutta secca e gallette: ottima e completa.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2018

Eccellente staff! Cucina molto curata, pulizia della struttura e delle camere, tutto perfetto. Altamente consigliato. A due passi dal mare. Ottima posizione. I gestori sono di una gentilezza ormai rara da trovare. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2018

le camere troppo strette, tutto sommato buono per la categoria, personale gentile camere pulite, posizione centrale e molto comodo, zona a traffico limitata, per il parcheggio della macchina bisogna andare a circa 200/300 mt dal'hotel

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino l impatto all' arrivo e stato molto positivo parcheggio privato hotel molto moderno camera pulita e molto carina , la colazione e ottima avendo la mezza pensione ci é piaciuta molto anche la cena il cibo era ottimo e molto curato, gentile tutto il personale. L hotel e proprio sul lungomare fantastico pieno di locali di ogni genere. Torneremo sicuramente. Grazie

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2018

Complimenti per tutti buoni pasti colazione e cena, la camera è pulito.
State bravi organizzati e gentile simpatici e hotel è vicino il mare per spiaggia e il centro.
Saluti da noi coppia e il figlio bebè.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia