“pasqua a misano adriatico”
Recensione di Hotel Astra

Hotel Astra
Classificato al n.13 di 71 hotel a Misano Adriatico
Eco LeaderLivello Bronzo
LUCREZIA
“pasqua a misano adriatico”
Recensito il 11 maggio 2011

sono stato con la mia famiglia a l'hotel astra per pasqua ....

Le camere erano spaziose e cofortevoli . Il servizio ristorante era ottimo e tutto il personale era molto cortese soprattutto il proprietario .....

buona la posizione dell'hotel a soli 30 metri dal mare e 10 metri dalla via principale di Misano Adriatico

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Hotelastramisano, Direttore alle Hotel Astra, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2013

Recensito il 30 aprile 2011

Ottimo hotel per il rapporto qualità prezzo, ottima cucina, tutti gentilissimi

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Roma
Recensito il 25 agosto 2010

Sono stata in questo albergo con mio marito e le nostre gemelline di 15 mesi. L'hotel ha cambiato gestione rispetto all'anno precedente e sono già stati apportati dei miglioramenti. I bagni delle camere sono stati rifatti e sono tutti dotati di box doccia e phon da parete. Le camere hanno l'aria condizionata. Il personale è stato sempre molto cortese e disponibile. Ci siamo trovati quasi come a casa. La ristorazione non è eccezionale, ma di livello discreto, semplice e casalinga (si sceglie tra 2 primi e 2 secondi (di carne o pesce) e antipasti/contorni a buffet. L'hotel come quasi tutti quelli della zona offre parcheggio custodito compreso nel prezzo e servizio spiaggia presso il bagno 33 ( con all inclusive), dove i titolari sono veramente gentili e gioviali, la spiaggia è piccola, ma graziosa ed ideale per i più piccini. Menzione particolare ha il trattamento economico, l'albergo al momento presenta delle tariffe concorrenziali, a parità di servizi più basse rispetto ad altri alberghi vicini. Da sottolineare che entrambe le gemelle hanno soggiornato gratis. Per i pasti delle bimbe abbiamo fornito pastina e omogeneizzati e ci hanno cucinato le pappe. Per qualsiasi esigenza la direzione è stata sempre disponibile. La pulizia è ok, l'ambiente accogliente. C'è da dire che alcuni servizi sono senz'altro da migliorare: consiglio a famiglie con bambini piccoli di portare lettini da campeggio di proprietà in quanto l'albergo è dotato di lettini che sarebbe meglio eliminare sia per questioni di igiene che di sicurezza, le biciclette in dotazione sono senz'altro da sostituire e non sono presenti giochi per bambini (se ne possono trovare di tutti i tipi in spiaggia, però), la hall inoltre è molto piccola. Il direttore, ci ha però, assicurato che, essendo una nuova gestione, via via si occuperanno di migliorare i servizi offerti e di eliminare le carenze di cui sopra. Concludendo, l'hotel Astra è un tipico albergo romagnolo, in cui la cortesia e la disponibilità, il buon prezzo e la buona cucina sopperiscono alla mancanza di alcuni servizi aggiuntivi, senza i quali comunque si può trascorrere una bella vacanza all'insegna del riposo e del mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Cremona
Recensito il 10 luglio 2009

Sono 30 anni che ogni estate vado in riviera romagnola, e non mi era mai capitato di mangiare male in un albergo. Contattati telefonicamente in fase di prenotazione, gli albergatori mi avevano assicurato che la cucina era tipica romagnola (questo é scritto anche nel loro sito) e che veniva cucinato pesce ogni giorno. In realtà il menù era composto da: pasta al forno, bollito in salsa verde, cotoletta alla milanese, spezzatino, minestrine varie, quintali di patate, brasato... Tutti piatti non estivi e non romagnoli. Il pesce di mare viene servito 1 sola volta a settimana. Scandaloso: la cena della notte rosa era composta da minestrina in brodo e uova in camicia....

La pulizia nelle camere non é un granché, ho dovuto comprare uno straccio per rimuovere le due dita di polvere presenti ovunque. Carino il tavolo da ping pong con racchette e 1 sola pallina (rotta). Immancabili le biciclette scassate: io ho preso una delle migliori e le mancava un pedale.

Nel sito dell'albergo campeggia la scritta camere climatizzate: in effetti in goni camera c'é un condizionatore, ma non é funzionante.

Positivo: parcheggio custodito a 50 metri, spiaggia a 100 metri.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Hotelastra, Owner alle Hotel Astra, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2011
Informiamo che l'hotel Astra ha cambiato gestione e speriamo proprio che non accadranno più spiacevoli inconvenienti come scritto.... Provare per credere!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Misano Adriatico
N. 9 di 71 a Misano Adriatico
Hotel Misano
Hotel Misano
N. 2 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Hotel Astra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astra

Struttura: Hotel Astra
Indirizzo: Via Piemonte, 17, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Misano Adriatico
N. 8 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astra 3*
Hotel Astra è nel cuore di Misano Adriatico, a due passi dal mare e a solo 1,5 km dall'Autodromo Marco Simoncelli.Hotel a gestione familiare con cucina tradizionale casalinga.Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, balcone, tv led Samsung, internet wifi gratuito, bagni con box doccia e cassaforte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astra Misano Adriatico, Provincia Di Rimini
Misano Adriatico Hotel Astra