“Chi non prova ... non ci crede !!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Clitunno

e 1 altro sito.
Hotel Clitunno
Classificato al n.1 di 71 hotel a Misano Adriatico
Bernareggio
“Chi non prova ... non ci crede !!”
Recensito il 4 luglio 2012

Due settimane da favola !! Un ambiente familiare dove i bambini si sentono a loro agio e gli adulti pure ... si mangia bene (benissimo) e tanto (tantissimo) !!
La cortesia di Melissa e Fabio e' unica ... si fanno in quattro per ogni esigienza del cliente che dopo poche ore diventa un amico !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie Signor Motta, non so come ringraziare per le belle parole che ha avuto per noi.
Con grande affetto salutiamo lei e tutta la sua bellissima famiglia e mi auguro di
potervi rivedere presto!!!
Un bacione a Alessandro e alla piccola Francy!

Da solo
    Punteggio 4 su 5
Lugano, Svizzera
Recensito il 25 giugno 2012

Da tre anni regolarmente vado in questo Hotel. Ottima accoglienza, cibi in abbondanza e di ottima qualità. Ideale l'ubicazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Grazie infinite Signor Campoli. Siete sempre i benvenuti, sia lei che i suoi ragazzi!!!
A presto.
Minusio, Svizzera
Recensito il 23 giugno 2012

Le vacanze presso l'Hotel Clitunno, per noi purtroppo, sono finite in un lampo ed ora ci siamo accorti di come eravamo coccolati da tutto lo staff. L'ottima cucina ha persino convertito i miei figli a mangiare verdura!!! Tutto era pulito ed ordinato; non mancava nulla, nemmeno la festa a bordo piscina con acqua riscaldata, nè la cortesia che arieggiava dal garzone fino ai proprietari...
Lo consigliamo di tutto cuore! Sicuramente ritorneremo.
Rispondo a fabiop84: in futuro vada in un hotel di nuova costruzione in un 4* o 5* in centro città, così troverà tutto ciò che desidera ed avrà motivo di lamentarsi anche del prezzo. Una persona intelligente apprezza gli sforzi che la gente fa, per accontentarne altre!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Manager alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Quando i nostri ospiti ci dicono e in questo caso ci scrivono queste belle parole...
...sappiamo di aver fatto un ottimo lavoro. Grazie di tutto e a presto.
Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo passato una settimana al Clitunno e siamo stati davvero bene! L'atmosfera è di assoluto relax. La piscina calda è una coccola, specialmente per i bambini, divertiti da un bagnino più mattacchione di loro. Dimenticate la dieta: qui la cucina è casalinga, bisogna approfittarne. Bella anche la festa a bordo piscina. Belle, soprattutto, l'accoglienza calorosa, la gentilezza di tutto lo staff e la sensazione di sentirsi a casa

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Grazie Signora Manuela, se la vacanza da noi ha lasciato un bel ricordo, ancora di più il vostro bellissimo sidecar rimarrà indelebile nelle nostre menti! :-)
Grazie ancora di tutto...e ci vediamo a settembre!
Trento, Italia
Recensito il 16 giugno 2012

Siamo appena rientrati da una settimana piacevolissima trascorsa all'Hotel Clitunno. Fabio e Melissa sono persone davvero splendide e molto disponibili sempre attenti alle esigenze dei propri clienti, Cucina ottima. Tra il resto io sono celiaca ma non mi è assolutamente mancato nulla. Era tutto buonissimo e il cuoco mi preparava dei piatti squisiti. Sicuramente ci torneremo. Complimenti a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
HClitunno, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Grazie mille dell'affetto dimostratoci Signora Sabrina. E' stato veramente un piacere conoscere lei suo marito e la piccola Niki!
Un abbraccio a tutta la famiglia e a presto!
Monza
Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia e ho trascorso alcuni giorni a cavallo di Capodanno (dic '11 - gen'12). Accoglienza familiare e cortese, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Abbiamo mangiato bene e hanno organizzato brillantemente il Cenone di S.Silvestro sotto tutti i punti di vista, senza tralasciare le esigenze dei bambini intrattenendoli adeguatamente e facendoli partecipi insieme agli adulti della serata. Non mi è piaciuto l'ultima sera quando come secondo c'era solo la cotoletta alla milanese. Buono il parcheggio per le auto, non posso commentare la piscina poichè essendo inverno non era in funzione. La camera non era molto ampia a differenza del bagno spazioso. Purtroppo, a macchiare la nostra vacanza è stata una comitiva di alcune famiglie, giunta il giorno prima della nostra partenza, che definire maleducati è ancora poco (urla, schiamazzi, corse in camera, porte che sbattevano fin oltre la mezzanotte di una sera normale). I proprietari dell'hotel (Fam. Pontellini) dovrebbero tutelare con maggiore decisione e autorità i clienti/ospiti che vogliono riposare imponendo alcune semplici regole di rispetto altrui. Complessivamente il mio giudizio è positivo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HClitunno, Manager alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Grazie mille per aver deciso di passare il Capodanno in nostra compagnia. Siamo molto orgogliosi di sapere che abbiate trovato brillante e coinvolgente la nostra organizzazione e che abbiate un così bel ricordo della nostra cucina.
Purtroppo è sempre complicato interferire con le attitudini di una famiglia e ancor di più con una comitiva (cosa che comunque abbiamo tentato di fare), confidiamo sempre nel rispetto e nella educazione delle persone.
Un arrivederci a presto e grazie ancora!
Novara, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Hanno detto tutti gli altri, un hotel a cui non si può rinunciare. Ottima cucina, pulizia impeccabile, camere in alto un pochino rumorose. Personale molto disponibile, camerieri/e curano molto la clientela e non manca mai nulla. Unica pecca, sono ingrassato di 3 kilogrammi in 5 giorni grazie ad una cuoca eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Melissa P, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2016
Caro ospite,
ha proprio ragione, alla nostra cucina non si può rinunciare! A cominciare dalla colazione, dove vi attenderà un ricco buffet che potrà soddisfare sia gli amanti del dolce, che quelli del salato, con brioches, torte e ciambelle fatte in casa, succhi, tè e tisane, biscotti e marmellate e ancora frutta, formaggi e affettati, per proseguire poi con il pranzo e la cena, che offrono un doppio menù di carne e pesce, primi piatti fatti in casa e dolci da leccarsi i baffi.

La aspettiamo per le sue prossime vacanze!
Un saluto da Misano!
N. 20 di 71 a Misano Adriatico
Hotel Muccioli
Hotel Muccioli
N. 7 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Hotel Clitunno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clitunno

Struttura: Hotel Clitunno
Indirizzo: Via Bernini, 3, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 6 hotel romantici a Misano Adriatico
Situato nella suggestiva località balneare di Misano Adriatico, l’Hotel Clitunno vi offre l’atmosfera e l’ambiente ideale per trascorrere un indimenticabile soggiorno sulla Riviera Romagnola. Il nostro primo obiettivo è farvi sentire fra amici, circondati dal tipico calore di un clima informale e di famiglia, senza tuttavia rinunciare a tutti i servizi di un eccellente hotel 3 stelle moderno, rinnovato e confortevole situato a breve distanza dalle dorate spiagge della riviera. L’ambiente sicuro e tranquillo del nostro albergo è perfetto per una vacanza fra amici o in famiglia all'insegna del relax e divertimento. Gli ambienti comuni sono stati pensati per offrirvi spazi accoglienti e comodi in cui trascorrere al meglio il vostro tempo libero. Le camere da letto, tutte raggiungibili in ascensore, hanno internet Wi-Fi gratuito, sono arredate in maniera elegante e funzionale, dotate dei migliori comfort: aria condizionata, balcone, cassaforte, tv LED 32", telefono , bagno con box doccia e asciugacapelli. All'esterno troverete un ampio e curato giardino con numerose attrezzature per il gioco dei vostri bambini, una grande piscina riscaldata a due diverse profondità per soddisfare tutti i nostri ospiti, dai più grandi ai più piccoli nella massima sicurezza e la zona solarium in cui potrete trascorrere ore di relax e svago. Per chi ci raggiunge in auto l'ampio parcheggio privato è gratuito. Una vera accoglienza familiare non può escludere la buona cucina: è questo uno dei nostri fiori all'occhiello. Nella spaziosa sala ristorante gusterete ottimi piatti regionali, nazionali ed internazionali. L'"artigianalità" e la cura della nostra cucina si esprimono al meglio con i nostri piatti rigorosamente “fatti in casa” tipici della tradizione romagnola: le paste fresche, i secondi piatti di carne e pesce, il ricco buffet di antipasti ed insalate, la piadina romagnola, la pasticceria dolce e salata. Appuntamento settimanale imperdibile con la festa serale in piscina! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clitunno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clitunno Misano Adriatico, Provincia Di Rimini