“Molto bello!” 5 su 5 stelle

Hotel Clitunno
Classificato al n.1 di 71 hotel a Misano Adriatico
“Molto bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo passato una settimana al Clitunno e siamo stati davvero bene! L'atmosfera è di assoluto relax. La piscina calda è una coccola, specialmente per i bambini, divertiti da un bagnino più mattacchione di loro. Dimenticate la dieta: qui la cucina è casalinga, bisogna approfittarne. Bella anche la festa a bordo piscina. Belle, soprattutto, l'accoglienza calorosa, la gentilezza di tutto lo staff e la sensazione di sentirsi a casa

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Grazie Signora Manuela, se la vacanza da noi ha lasciato un bel ricordo, ancora di più il vostro bellissimo sidecar rimarrà indelebile nelle nostre menti! :-)
Grazie ancora di tutto...e ci vediamo a settembre!

Da solo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo appena rientrati da una settimana piacevolissima trascorsa all'Hotel Clitunno. Fabio e Melissa sono persone davvero splendide e molto disponibili sempre attenti alle esigenze dei propri clienti, Cucina ottima. Tra il resto io sono celiaca ma non mi è assolutamente mancato nulla. Era tutto buonissimo e il cuoco mi preparava dei piatti squisiti. Sicuramente ci torneremo. Complimenti a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
HClitunno, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Grazie mille dell'affetto dimostratoci Signora Sabrina. E' stato veramente un piacere conoscere lei suo marito e la piccola Niki!
Un abbraccio a tutta la famiglia e a presto!
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia e ho trascorso alcuni giorni a cavallo di Capodanno (dic '11 - gen'12). Accoglienza familiare e cortese, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Abbiamo mangiato bene e hanno organizzato brillantemente il Cenone di S.Silvestro sotto tutti i punti di vista, senza tralasciare le esigenze dei bambini intrattenendoli adeguatamente e facendoli partecipi insieme agli adulti della serata. Non mi è piaciuto l'ultima sera quando come secondo c'era solo la cotoletta alla milanese. Buono il parcheggio per le auto, non posso commentare la piscina poichè essendo inverno non era in funzione. La camera non era molto ampia a differenza del bagno spazioso. Purtroppo, a macchiare la nostra vacanza è stata una comitiva di alcune famiglie, giunta il giorno prima della nostra partenza, che definire maleducati è ancora poco (urla, schiamazzi, corse in camera, porte che sbattevano fin oltre la mezzanotte di una sera normale). I proprietari dell'hotel (Fam. Pontellini) dovrebbero tutelare con maggiore decisione e autorità i clienti/ospiti che vogliono riposare imponendo alcune semplici regole di rispetto altrui. Complessivamente il mio giudizio è positivo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
HClitunno, Manager alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Grazie mille per aver deciso di passare il Capodanno in nostra compagnia. Siamo molto orgogliosi di sapere che abbiate trovato brillante e coinvolgente la nostra organizzazione e che abbiate un così bel ricordo della nostra cucina.
Purtroppo è sempre complicato interferire con le attitudini di una famiglia e ancor di più con una comitiva (cosa che comunque abbiamo tentato di fare), confidiamo sempre nel rispetto e nella educazione delle persone.
Un arrivederci a presto e grazie ancora!
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hanno detto tutti gli altri, un hotel a cui non si può rinunciare. Ottima cucina, pulizia impeccabile, camere in alto un pochino rumorose. Personale molto disponibile, camerieri/e curano molto la clientela e non manca mai nulla. Unica pecca, sono ingrassato di 3 kilogrammi in 5 giorni grazie ad una cuoca eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Melissa P, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2016
Caro ospite,
ha proprio ragione, alla nostra cucina non si può rinunciare! A cominciare dalla colazione, dove vi attenderà un ricco buffet che potrà soddisfare sia gli amanti del dolce, che quelli del salato, con brioches, torte e ciambelle fatte in casa, succhi, tè e tisane, biscotti e marmellate e ancora frutta, formaggi e affettati, per proseguire poi con il pranzo e la cena, che offrono un doppio menù di carne e pesce, primi piatti fatti in casa e dolci da leccarsi i baffi.

La aspettiamo per le sue prossime vacanze!
Un saluto da Misano!
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

l'hotel è un 3 stelle situato nella parte periferica della località non troppo distante dal mare (350 metri circa).abbiamo soggiornato per 10 giorni con servizio di pensione completa,la struttura è dotata di piscina con spazio adiacente per prendere il sole,i locali sono tutti climatizzati.ampio spazio privato per le auto servizio gratuito per le biciclettela camera abbastanza grande è dotata di un buon arredo ampio bagno con box doccia,tv,cassaforte e climatizzata e un piccolo balcone laterale.buona la pulizia .per quanto riguarda la cucina ;ottima e abbondante,preparatevi se ce la fate al bis di primi e secondi piatti ,il servizio è piuttosto veloce nel servirvi.misano è una localita prettamente per famiglie o amanti della natura e della vita semplice.ampi spazi e parchi ombreggianti accogliranno il vostro soggiorno.insomma non è il luogo ideale per gli amanti della movida,però località come riccione sono a breve distanza (1.5 km)buona la dotazione di servizi e la presenza di negozi nelle zone pedonali con possibilità di shopping e altre forme di passatempo.in definitiva una piacevole alternativa alle località più note.se cercate la sostanza piutttosto che l'apparenza allora misano può piacervi.buon viaggio!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Gentile ospite,
ci fa piacere sapere che è riuscito a cogliere quelli che per noi sono i nostri punti forti. Alcuni tra questi la nostra posizione, in una zona tranquilla, a pochi passi dal mare e a pochi chilometri dal centro di Riccione e Cattolica. Poi la nostra cucina, sempre varia e ricca di sapori della nostra tradizione. E altre a questo offriamo tanto altro ancora...

Grazie ancora per la sua recensione e speriamo di poterla accogliere presto per le sue prossime vacanze!
Gerenzano
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Sono tornata ieri, 5 Settembre 2010, da un breve soggiorno presso questo hotel. Avevo scelto questa struttura dopo aver visitato il loro sito cercando qualcosa di adatto a me in quanto avrei dovuto rimanere a godermi l hotel con le mie bambine quando mio marito andava a vedere la gara della motoGP.Devo dire che siamo stati benissimo, situato in posizione tranquillissima, cosa non da poco quando si viaggia con dei bambini, stanze e spazi comuni molto puliti, pasti moooooooooooooooolto abbondanti,personale gentile e professionale al massimo,piscina sfiziosa,angoli per i bambini ben attrezzati, e parcheggio ombroso.E' distante circa 200 metri dalla spiaggia e comunque è piacevole la passeggiata per andarci primo perchè con tutto quello che danno da mangiare la passeggiata è gradita, secondo perchè per andare al mare si passa davanti a tanti bei negozietti per i souvenirs e anche a gelaterie in cui fanno un gelato delizioso e crepes che....se non si mangiasse cosi' tanto in hotel....Ci tornerei di sicuro...anzi....ci tornero'!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Sandra,
la ringrazio per le parole spese per descrivere le nostra struttura.
Siamo felici che abbiamo gradito le vostre vacanze qui al Clitunno.
Come ha detto, siamo situati in una posizione strategia, in una zona non trafficata ma comunque a pochi passi dal mare, raggiungibile con una breve passeggiata lungo un viale alberato tra negozietti. E per chi ci dovesse raggiungere per la Moto GP, siamo posizionati a soli 2 chilometri dal circuito.
E come dimenticare poi la nostra cucina, che ogni giorno offre un doppio menù di carne e pesce, pasta fatta in casa e deliziosi dolci.

Speriamo davvero di poterla ospitare nuovamente.
Un saluto da Misano!
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Sono appena rientrato da una vacanza di 15gg passati all'hotel Clitunno e posso garantirvi che non c'è posto migliore dove andare con la famiglia ,
si mangia molto bene e abbondantemente , il personale è simpatico ,cortese e professionale .
La struttura garantisce il massimo relax per chi ha bambini , possono correre e divertirsi dentro gli spazi a loro dedicati.
la piscina è sempre pulita e seguita da un bagnino.
è garantito un buon rapporti qualità prezzo, non vedo l'ora di ritornarci l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
prima di tutto la ringrazio per la personale recensione che ci ha dedicato.
Siamo davvero lieti che anche quest'anno abbia goduto delle sue vacanze in nostra compagnia.
Per noi è fondamentale offrire ai nostri ospiti un clima rilassante e famigliare, dove anche i più piccoli possano svagarsi all'aperto oppure in piscina, intrattenuti dal nostro bagnino.
E ancor più fondamentale, come ha ricordato, è la disponibilità del nostro staff, che si occuperà di voi per tutto il soggiorno.

A presto e un saluto dal mare!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Misano Adriatico
Hotel Silvia
Hotel Silvia
N. 12 di 71 a Misano Adriatico
4.5 su 5 stelle 102 recensioni

Conosci Hotel Clitunno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clitunno

Struttura: Hotel Clitunno
Indirizzo: Via Bernini, 3, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 6 hotel romantici a Misano Adriatico
Situato nella suggestiva località balneare di Misano Adriatico, l’Hotel Clitunno vi offre l’atmosfera e l’ambiente ideale per trascorrere un indimenticabile soggiorno sulla Riviera Romagnola. Il nostro primo obiettivo è farvi sentire fra amici, circondati dal tipico calore di un clima informale e di famiglia, senza tuttavia rinunciare a tutti i servizi di un eccellente hotel 3 stelle moderno, rinnovato e confortevole situato a breve distanza dalle dorate spiagge della riviera. L’ambiente sicuro e tranquillo del nostro albergo è perfetto per una vacanza fra amici o in famiglia all'insegna del relax e divertimento. Gli ambienti comuni sono stati pensati per offrirvi spazi accoglienti e comodi in cui trascorrere al meglio il vostro tempo libero. Le camere da letto, tutte raggiungibili in ascensore, hanno internet Wi-Fi gratuito, sono arredate in maniera elegante e funzionale, dotate dei migliori comfort: aria condizionata, balcone, cassaforte, tv LED 32", telefono , bagno con box doccia e asciugacapelli. All'esterno troverete un ampio e curato giardino con numerose attrezzature per il gioco dei vostri bambini, una grande piscina riscaldata a due diverse profondità per soddisfare tutti i nostri ospiti, dai più grandi ai più piccoli nella massima sicurezza e la zona solarium in cui potrete trascorrere ore di relax e svago. Per chi ci raggiunge in auto l'ampio parcheggio privato è gratuito. Una vera accoglienza familiare non può escludere la buona cucina: è questo uno dei nostri fiori all'occhiello. Nella spaziosa sala ristorante gusterete ottimi piatti regionali, nazionali ed internazionali. L'"artigianalità" e la cura della nostra cucina si esprimono al meglio con i nostri piatti rigorosamente “fatti in casa” tipici della tradizione romagnola: le paste fresche, i secondi piatti di carne e pesce, il ricco buffet di antipasti ed insalate, la piadina romagnola, la pasticceria dolce e salata. Appuntamento settimanale imperdibile con la festa serale in piscina! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clitunno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clitunno Misano Adriatico, Provincia Di Rimini