Recensito 15 giugno 2017

ponte del 2 giugno, per puro caso vedo un annuncio su un motore di ricerca che propone un due stelle. Preso al volo e pur avendo le caratteristiche di un due stelle(ascensore unico per 5 piani,bagno piccolissimo con doccia che zampilla al suo centro,reception così così) i proprietari si fanno in 4 per disponibilità e gentilezza. Da rivedere il buffet,decisamente da due forse meno stelle. Ottima per altro la posizione rispetto il mare,dovete farvi dare il pass per il parcheggio(a pagamento)

Consiglio sulle camere: meglio camere ai piani inferiori(2/3) per ascensore lento
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel a due passi dal mare.camere pulite con vista magnifica.cucina ottima,attrezzato per bambini e con biciclette a disposizione della clientela.tutti i confort di un tre stelle. personale simpaticissimo.ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend.
L'hotel è ben posizionato nel centro della cittadina, in zona tranquilla, a due passi dalla stazione e dalla fermata del bus.
La camera era abbastanza spaziosa, con arredi spartani, non modernissimi. Il bagno era rinnovato, con box doccia.
La struttura era pulita.
La colazione non eccellente, ci si aspetterebbe qualcosa in più in Romagna. Prezzi un po' elevati per un due stelle.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2016

Sono ritornato, dopo circa 25 anni, in questo hotel, allora gestito dalla "sora Palmina". Purtroppo quella bella esperienza non si è ripetuta: buona la cucina come da tradizione romagnola ma accoglienza fredda, servizio ai tavoli lento e confuso (pochi addetti), mobilio delle camere datato e orrendo, peggio ancora il bagno angusto e sprovvisto di piatto doccia, tipo quello delle caserme, ascensore anch'esso datato, prezzo spropositato rispetto ad hotel di categoria superiore, insomma da evitare !! 2 stelle sono anche troppe.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto carino ed accogliente. Personale attento a soddisfare le esigenze degli ospiti. Pietanze ottime, scelta varia e buffet ricco. Siamo stati l'anno scorso è sicuramente torneremo il prossimo anno. Tariffe molto abbordabili.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia