Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
274 USD
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
77 USD
75 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
128 USD
116 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
165 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

Hotel Augustus(Misano Adriatico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
198 USD
Hotel Hamilton(Misano Adriatico)
Hotel Muccioli(Misano Adriatico)
Hotel Astra(Misano Adriatico)
  • Parch. gratis
Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)
Recensito 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità - prezzo. E da diversi anni che passo le vacanze al mon hotel e come sempre personale gentile, educato e sempre disponibili per ogni esigenza.. cucina ottima e più che abbondante con diversi menu per ogni esigenza, camere sempre in ordine e soprattutto una grande pulizia.. una lode ai proprietari sempre affabili e simpatici... eccellente posizione centrale a pochi metri dal mare..

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Posizione ottima sia per la vicinanza al mare che per la vicinanza alla stazione e alla fermata del bus.. Camere pulite e spaziose..personale disponibile e cordiale .. Cibo ottimo.. Abbondantissimo ... Animazione per bambini compresa e prezzi molto molto ragionevoli .. Assolutamente Migliore di molti 3 stelle !!!

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Io e mio ragazzo abbiamo soggiornato il weekend 19-21 giugno in occasione della Superbike.
L'hotel è in posizione molto comoda: molto vicino al mare,in una via pedonale, ma anche vicino al circuito.
La struttuta è vecchia,sia fuori che dentro: le camere sono piccole e l'arredamento è molto vecchio, il letto scomodissino, il bagno è molto piccolo ( per doccia si intende un miscelatore a muro senza box né tenda in plastica quindi quando fai la doccia lavi anche tutto il bagno). Non esiste un minimo di insonorizzazione: infissi stile anni 50 e vetri sottilissimi, inoltre senti quando il vicino di stanza va in bagno e.... senti tutto. Il garage é a 200 metri all'aperto ma custodito 24 h su 24h.
In compenso però la pulizia è buona e i proprietari sono educati simpatici e gentili. Non abbiamo provato la cucina quindi non commento.
Onestamente 160€ in due x due notti mi é sembrato un po' eccessivo x un due stelle!!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2015

La posizione è ottima. Qualche difficoltà col parcheggio (la via è pedonale quindi bisaogna trovarlo autonomamente, vicino ce n'è uno sterrato molto infangato). Hotel nella media, camere non troppo nuove ma pulite. Staff cortese e buono il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2014

Siamo stati al MonHotel per due week end, a giugno in occasione della SuperBike e a settembre in occasione della MotoGp usufrendo del trattamento di pernottamento e colazione.
Le stanze sono un po' vecchiotte ma confortevoli, l'unica pecca è la doccia in bagno senza box o tenda, quindi per un po' il pavimento rimane bagnato. La posizione è davvero ottimale, nella zona pedonale di Misano, a due passi dal mare e con parcheggio disponibile a 200 mt circa. L'aspetto che abbiamo apprezzato di più è la gentilezza del gestore che, nonostante fossimo solo "di passaggio", è stato assolutamente cortese e disponibile nei nostri confronti. Alla mattina è stata anticipato di un'ora l'orario della colazione, permettendo così di farla anche per chi andava al circuito come noi. Inoltre, non avendo arrivi previsti, ci ha lasciato la camera fino al tardo pomeriggio senza sovrapprezzo (cambiandoci anche le asciugamani!), consentendoci così di fare anche una doccia prima di rientrare a casa.
Siamo rimasti assolutamente soddisfatti del trattamento e sicuramente torneremo anche in altre occasioni!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici