Recensito 31 dicembre 2013

Ottimo hotel per chi vuole spendere poco ma non rinunciare alla qualità!
Le camere sono semplici, con arredamenti un pò datati, ma sempre pulitissime e spaziose!
La cucina è semplice e senza pretese ma davvero ottima e con porzioni abbondanti!
E poi, cosa molto importante i titolari e i camerieri sono sempre gentili e cortesi!
Consigliatissimo! Sicuramente ci ritornerò!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2013

Abbiamo trascorso qualche giorno al Mon Hotel, ci siamo trovati davvero bene. Cortesia, disponibilità, ambienti accoglienti e puliti, cucina davvero ottima!!!! Ideale per chi vuole rilassarsi e godersi il mare in tutta tranquillità. Ci torneremo senz'altro e lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2013

Va bene sapersi accontentare ma tutto ha un limite!!!! Se cercate camere antiche , bagni non ancora ristrutturati ,scomodissimi con la doccia che allaga tutto perchè non esiste neanche una tendina , se volete mangiare cibo orribile oserei direi , tutto stracotto riciclato e forse preparato due giorni prima (infatti alla mattina ho chiesto una variazione al menu e mi hanno detto alla mattina alle 08.00 che non potevamo perchè il cibo era gia pronto!!!!!!)) be allora questo è il posto che fa per voi. Orrendo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2013

La struttura è la tipica della RIviera Romagnola, a conduzione famigliare rimane un riferimento a Misano se non si vuole spendere fortune per avere certe volte anche meno........le stanze sono originale anni '60/'70 con qualche accortezza tipo TV e ventola ci si accontenta facilmente, si ritrova il "meraviglioso "bagno con doccia sul water che tanto ricorda l'infanzia per chi come me veniva in riviera. consiglio di prendere stanze ad i piani superiori x chi come me soffre un poco il caldo poichè aprendo anche poco la finestra al 5°piano il venticello è sempre fresco anche a Luglio.
la cucina è casalinga, senza infamia ne lode particolare se non altro è sana, cosa che non si trova ovunque; la fa da padrona l'affabilità della gestione e la gentilezza dei servizi offerti con un prezzo ad un ottimo raporto. Io quando posso ci faccio un salto.....

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2012

(viaggio di famiglia svolto 5-8 anni fa)

-una bella atmosfera ma come hotel bisogna accontentarsi

-buona posizione x stazione e x mare in centro a misano

-cibo discreto x i buongustai
x chi mangia più ricercato non è il massimo sinceramente.

-camere discrete e i bagni forse saranno stati ristrutturati!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia