“Piacevole sorpresa”
Recensione di L'Osteria Vecia

L'Osteria Vecia
Prenota con
L'Osteria Vecia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 114 Ristoranti a Misano Adriatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2012 da dispositivo mobile

Trovato grazie a tripadvisor, mi sono fidato delle recensioni e dei giudizi positivi che ho letto e devo dire che ho fatto bene, atmosfera davvero accogliente, personale cortesissimo che oltre alla professionalità abbina la passione per questo lavoro, antipasto della casa davvero eccezionale con un mix freddo caldo gustosissimo, primi casarecci in particolare gli gnocchi ripieni, ottime anche le carni con assortimento di tagli alla fiorentina. Spesa media 30 / 40 € per uscire davvero pieni. Salvato tra i preferiti ci ritorneró volentieri

Recensito 12 giugno 2012

Frequento questa osteria da tanti anni e conosco i titolari personalmente , l'atmosfera e' tipica romagnola , ambiente curato e ben arredato , servizio puntualissimo e dedicato , la cucina e' tipicamente ed esclusivamente romagnola , gli antipasti sono tipici , i primi sono deliziosi su tutti gli gnocchi ripieni e gli strozzapreti , la carne a mio parere non consce rivali nella zona , la fiorentina e' deliziosa , contorni e dolci buonissimi , freschi . il conto puo' sembrare un po' salato ma poi riflettendo bene una fiorentina cosi' ma dove la trovi a meno ?
consigliato vivamente a gruppo di amici , ma valido per famiglie e perche' no anche pranzo di lavoro .

Recensito 11 giugno 2012

Mangiati degli ottimi primi e un filetto a dir poco magnifico. consigliato

Recensito 3 giugno 2012

Sabato sera, primo weekend al mare, seguiamo un consiglio di un amico, e ci rechiamo a Misano all'Osteria Vecia. Già il nome ti ricorda qualcosa dibuono che appartiene al tempo passato. E così è stato! Abbiamo assaggiato un pò di tutto e tutti siamo usciti entusiasti della qualità e della cura dei piatti serviti. Gli antipasti, vi raccomando quelli caldi da assaggiare con la piadina servita sul momento. I Primi una scelta di alta qualitá anche per i palati più esigenti. Tutto buono! ma come non ritornare a gustare le margherite con salsiccia e radicchio trevigiano oppure le tagliatelle ai fegatini, sublimi, provatele attendo un vostro giudizio.si passa ai secondi e qui la carne trionfa in tutte le salse il coltello non serve tenerissima e saporitissima, lo chateaubriand servito con patate al forno e anche da piselli con carote, vale da solo la trasferta! I dolci? Peccato che a questo punto siate già pieni da non poter gustare il tortino al cioccolato oppure un mix di assaggi giusto per restare a tavola con gli amici. Il vino? Un consiglio chiedete dell'AULENTE e poi mi direte. Per ultimo il conto giusto rapporto qualitá prezzo, carina e curata la location, giusti i tempi di attesa che dire provatele non ve ne pentirete, avrete come me un motivo in più per tornare da quelle parti

Recensito 28 maggio 2012

Ristorante di carne e primi di grande qualita, gestito dai proprietari, la cucina é seguita direttamente dai proprietari cosa dire di più andate e poi mi direte, per tutte le tasche anzi dico di piú provate come primo gnocchi di patate ripieni fantastici, e poi galletto alla griglia piccante fuori di testa e poi non vogliamo finire con un mascarpone e biscotti fatti in casa mamma mi é preso fame ciao e spero che la mia recensione vi aiuti

Gli utenti che hanno visto L'Osteria Vecia hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini
Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci L'Osteria Vecia? Condividi la tua esperienza!

;