“aperitivo no”
Recensione di Batucada

Batucada
Al n.36 in classifica su 114 Ristoranti a Misano Adriatico
Recensito 3 settimane fa

sicuramente ora il locale punta ad un servizio solo che è : ristorazione
i miei due drink non mi sono piaciuti prezzo alto
tornerò per il sushy. buona fortuna.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qua per caso per un aperitivo e ci è stato portato del sushi da assaggiare, incuriositi abbiamo provato ad ordinare anche del sushi devo dire ottimo.

Recensito 13 maggio 2018

Da Emy si sta sempre bene. Per una cena a base di sushy o per un bel mojito tornare al batucada è sempre una bella cena o un bel pranzo da passare in compagnia. Anche per il ponte del 1° maggio non abbiamo mancato di visitarlo.

Recensito 4 maggio 2018

Ambiente e personale ottimo davvero. Un piccolo ristorantino fusion dove il sushy la fa da padrona. Siamo stati qui per cena e devo dire che ci siamo trovati davvero molto ma molto bene. Il cibo era ottimo ed anche il rapporto prezzo qualità ci ha stupito. Torneremo sicuramente.

Recensito 5 aprile 2018

Anche questo locale lo abbiamo scoperto grazie ai consigli del nostro hotel. Volevamo mandare un buon sushi in riviera e devo dire che ci hanno accontentato. Inoltre questo mix tra giappone e brasiliano è fantastico. Mangiare sushi ed assaporare un buonissimo mojito non ci era mai capitato.

Gli utenti che hanno visto Batucada hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Batucada? Condividi la tua esperienza!