“Una vacanza con i fiocchi!!!!”
Recensione di Hotel Atlantic Riviera

Hotel Atlantic Riviera
Classificato al n.31 di 71 hotel a Misano Adriatico
Recensito 16 agosto 2011

abbiamo passato vacanza indimenticabile all'isegna della tranquillità e del relax situata in una zona molto tranquilla e in un hotel "ecceziunale veramente"!!!!!
Il ristorante offre dei piatti molto abbondanti e buoni sia a pranzo che a cena mentre a colazione c'è un ricco buffet...All'ultimo piano c'è anche una piscina con idromassaggio aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (salvo maltempo).
Inoltre l'hotel offre la convenzione con la spiaggia "Bagni Salvatore" che si trova a soli cinque minuti dall' hotel.
grazie a tutto lo staff A presto Vale & Marzia da BERGAMO

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 agosto 2011

...eravamo indecisi se prendere un appartamento o andare in hotel visto che era la nostra prima vacanza con una bimba di 2 mesi...
devo dire che abbiamo fatto la scelta giusta scegliendo l'hotel atlantic! abbiamo trascorso una settimana serena, in un posto tanquillo e anche la nostra bimba ne ha avuto beneficio. l'hotel offre un sacco di servizi anche per i neonati,si trova a pochi passi dal mare,la cucina e' ottima e anche il personale e' molto cordiale e disponibile.
devo ringraziare davvero tutti per questa bella settimana!
un saluto dalla famiglia medici.

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2011

Ambiente esclusivo arredato con gusto nella parte della receptions e nell' ampia zona esterna, quest'ultima circondata da bellissime piante da giardino, che isolano dal passaggio pedonale della via.
Le camere sono ampie e confortevoli alcune con vista mare.
Il servizio di pulizia di esse e' impeccabile.
Per ultimo ma non per ordine La Cucina,il vero cuore di questo Hotel.
Per chi ama le cose semplici,della vera cucina tradizionale emiliana-romagnola,
che sia menu a base di pesce o carne.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2011

Nonostante il mio scetticismo iniziale per quanto riguarda il mare di Misano mi sono ricreduta soggiornando con la famiglia all'Hotel Atlantic .
Bellissima vacanza e l'hotel ha rispecchiato le aspettative, eccellente la camera l'accoglienza ed anche il cibo.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci torneremo.

Grazie ai titolari e a tutto lo staff

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2011

ci vado spessissimo a Misano e scelgo sempre questo Hotel. Perché? non cerco il lusso ma amo star bene con persone che ti sanno mettere a tuo agio. la posizione ottima, buono il ristorante e meravigliosa la piscina sull'attico. il parcheggio c'è e la colazione è ok. le camere non sono moderne, come del resto in gran parte della riviera romagnola, ma i servizi anche in camera stanno crescendo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 marzo 2011

L’hotel Atlantic Riviera è un perfetto punto di riferimento per vacanze sulla Riviera Adriatica, l’ambiente è famigliare ed accoligente e la cucina tipica Romagnola è ottima. Noi lo conosciamo molto bene da anni facciamo le nostre vacanze e non solo di mare, grazie all’ottima sua posizione a 100 metri dal mare l’hotel è adatto per le famiglie con bambini, per gli amanti dei motori (a soli 2 km: dal MIsano World Circuit), per i golfisti (solo 10 minute dal bellissimo Riviera golf club 18 buche) per ambiziosi ciclisti, che trovano perfette condizioni di allenamento ed in fine anche per escursionisti, infatti le meravigliose colline tra mare e i castelli medievali lasciano senza fiato ed in soli 10 minuti di auto, si passa dal bagno in spiaggia a godersi la tranquillità di un borgo dei Malatesta. Il titolare, la sua famiglia e il suo personale sono molto gentili, collaborativi e premurosi e la cucina dell'hotel è rinnomata per la sua qualità ed anche la pulizia e eccellente. L’arredamento delle camere come anche tutto il resto dell’hotel non lasciano desideri apperti: camere belle con balcone, la piscina per grandi e bambini e idromassaggio sono al settimo piano (attico) con una meravigliosa vista sulla Riviera Adriatica ed il parccheggio è proprio vicino all’hotel.
Questo sono alcune delle motivazioni per venire ogni anno più volte al splendido Hotel Atlantic per passare indimenticabile giorni al mare, infatti noi da più di 20 anni, o per relax, o per divertimento, o per fare sport o semplicemente per andare al mare, torniamo almeno 2 volta all'anno all'Atlantic Riviera di Misano Adriatico. Lo consigliamo a tutti, a noi piaccioni molto i periodi di maggio e luglio.
Barbara della Svizzera

Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2011

Siamo tornati in questo hotel già per la terza volta perchè...ci siamo sempre trovati benissimo! Per il nostro bimbo la vacanza, quì, è una vera pacchia (mare a meno di 100m di giorno e...tutte le sale giochi/intrattenimenti vari la sera) mentre noi genitori ci rilassiamo ritrovando ciò che stress e lavoro ti fanno spesso mettere da parte. La famiglia Casadei è garanzia di cortesia, disponibilità ed accoglienza e...non va dimenticata la qualità della cucina, mai pesante, ricca di materie prime genuine e con lo spirito tipico della tradizione romagnola. Una chicca per gli amanti della discrezione è la piscina sul terrazzo: davvero bella! E per gli appassionati dei motori...la pista è a portata di mano. Ottima la posizione anche per gite nell' entroterra.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,3 km
Hotel Clitunno
Hotel Clitunno
N. 1 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Hotel Atlantic Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic Riviera

Indirizzo: Via Sardegna, 28, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel romantici a Misano Adriatico
Fascia prezzo: 109 € - 210 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantic Riviera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Riviera Misano Adriatico, Provincia Di Rimini