“Bella vacanza e buon servizio”
Recensione di Hotel Atlantic Riviera

Hotel Atlantic Riviera
Classificato al n.39 di 71 hotel a Misano Adriatico
Como, Italia
“Bella vacanza e buon servizio”
Recensito il 18 luglio 2011

Nonostante il mio scetticismo iniziale per quanto riguarda il mare di Misano mi sono ricreduta soggiornando con la famiglia all'Hotel Atlantic .
Bellissima vacanza e l'hotel ha rispecchiato le aspettative, eccellente la camera l'accoglienza ed anche il cibo.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci torneremo.

Grazie ai titolari e a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 21 giugno 2011

ci vado spessissimo a Misano e scelgo sempre questo Hotel. Perché? non cerco il lusso ma amo star bene con persone che ti sanno mettere a tuo agio. la posizione ottima, buono il ristorante e meravigliosa la piscina sull'attico. il parcheggio c'è e la colazione è ok. le camere non sono moderne, come del resto in gran parte della riviera romagnola, ma i servizi anche in camera stanno crescendo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
St. Gallen, Svizzera
Recensito il 17 marzo 2011

L’hotel Atlantic Riviera è un perfetto punto di riferimento per vacanze sulla Riviera Adriatica, l’ambiente è famigliare ed accoligente e la cucina tipica Romagnola è ottima. Noi lo conosciamo molto bene da anni facciamo le nostre vacanze e non solo di mare, grazie all’ottima sua posizione a 100 metri dal mare l’hotel è adatto per le famiglie con bambini, per gli amanti dei motori (a soli 2 km: dal MIsano World Circuit), per i golfisti (solo 10 minute dal bellissimo Riviera golf club 18 buche) per ambiziosi ciclisti, che trovano perfette condizioni di allenamento ed in fine anche per escursionisti, infatti le meravigliose colline tra mare e i castelli medievali lasciano senza fiato ed in soli 10 minuti di auto, si passa dal bagno in spiaggia a godersi la tranquillità di un borgo dei Malatesta. Il titolare, la sua famiglia e il suo personale sono molto gentili, collaborativi e premurosi e la cucina dell'hotel è rinnomata per la sua qualità ed anche la pulizia e eccellente. L’arredamento delle camere come anche tutto il resto dell’hotel non lasciano desideri apperti: camere belle con balcone, la piscina per grandi e bambini e idromassaggio sono al settimo piano (attico) con una meravigliosa vista sulla Riviera Adriatica ed il parccheggio è proprio vicino all’hotel.
Questo sono alcune delle motivazioni per venire ogni anno più volte al splendido Hotel Atlantic per passare indimenticabile giorni al mare, infatti noi da più di 20 anni, o per relax, o per divertimento, o per fare sport o semplicemente per andare al mare, torniamo almeno 2 volta all'anno all'Atlantic Riviera di Misano Adriatico. Lo consigliamo a tutti, a noi piaccioni molto i periodi di maggio e luglio.
Barbara della Svizzera

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 25 febbraio 2011

Siamo tornati in questo hotel già per la terza volta perchè...ci siamo sempre trovati benissimo! Per il nostro bimbo la vacanza, quì, è una vera pacchia (mare a meno di 100m di giorno e...tutte le sale giochi/intrattenimenti vari la sera) mentre noi genitori ci rilassiamo ritrovando ciò che stress e lavoro ti fanno spesso mettere da parte. La famiglia Casadei è garanzia di cortesia, disponibilità ed accoglienza e...non va dimenticata la qualità della cucina, mai pesante, ricca di materie prime genuine e con lo spirito tipico della tradizione romagnola. Una chicca per gli amanti della discrezione è la piscina sul terrazzo: davvero bella! E per gli appassionati dei motori...la pista è a portata di mano. Ottima la posizione anche per gite nell' entroterra.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2010

dicono che l'hotel sia stato ristrutturato di recente ma così non pare e se lo è stato solo in parte sicuramente.
Camere piccolissime e bagni vecchi.
Cucina ripetitiva e troppo semplice (in 10 giorni 1 volta risotto e per il resto pasta pasta pasta oppure minetrina). Pesce raramente e sempre cotto troppo (alias secco). La pasta non è fatta in casa come dicono. I dolci men che meno e infatti sono confezionati.
Le cameriere gentili sì va beh ma davvero lentissime. Seggioloni sempre sporchi e tavoli appiccicatissimi....alla fine si chiacchiera per forza coi vicini e si lamentano tutti....con quello che si spende!!!
la piscina è piccola, le pareti che si scrostano, senza ombrelloni, che tristezza!!! Dal sito mi aspettavo tanto tanto di più e avevo accettato di pagare molto di più chein altri posti per questo.
Si dorme pure male causa letti durissimi...questione di gusti va bene ma qui sembra di dormire sulla roccia!!!
non andateci....costa troppo per i servizi che da. in romagna ci sono dei 3 stelle più economici e con un0organizzazione che all'atlantic riviera si sognano.
Il personale almeno è gentile anche il direttore è disponibile ad ascoltare le lamentele ma poi cambia poco o niente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
morciano
Recensito il 18 settembre 2010

Siamo stati a Misano per il motogp ed abbiamo approfittato per farci una vacanza aggiuntiva prima di tornare al lavoro.
L'hotel dista max 2 km. dal circuito ed è vicino al mare a Misano.
Abbiamo subito avuto una bella impressione, ci hanno accolto con gentilezza e ci hanno dato la camera già alle 8 della mattina.
L'hotel è molto pulito ed è tutto funzionale, il parcheggio è comodo e la piscina è proprio una chicca, molto riservata con una vista fantastica sulla Riviera.
La cucina è tipicamente romagnola, non è soffisticata, molto naturale e varia, la cameriera è stata molto disponibile e simpatica.
Il nostro giudizio generale è molto buono, certamente il prossimo hanno per il motogp torneremo,

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Coriano, Italia
Recensito il 17 settembre 2010

Distanza dal mare: max 100 metri.
Servizio trasporti pubblici vicinissimi e buoni a 5 minuti da Riccione e Cattolica.
Zona tranquilla in isola pedonale nel centro alberghiero di Misano Adriatico.
Hotel interamente rinnovato con gusto e dotato di molti spazi pubblici.
Accoglienza e disponibilita dello staff e della famigla Casadei eccellente.
Pulizia della camera e dei locali pubbici molto buona.
Servizio spiaggia buono per adulti e per bambini, un pò caotico nella settimana di ferragosto ( è normale in romagna).
Ristorante con personale molto cortese e disponibile e una qualità del cibo veramente eccellente.
Parcheggio comodo e spazioso affianco all'hotel ed anche gratuito (non normale in romagna).
Aspettative sicuramente esaudite, quando ritorniamo in romagna sicuramente torneremo all'Atlantic Riviera.
Consiglio tranquillamente a coppie e famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Clitunno
Hotel Clitunno
N. 1 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 5.0 su 5 341 recensioni

Conosci Hotel Atlantic Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic Riviera

Struttura: Hotel Atlantic Riviera
Indirizzo: Via Sardegna, 28, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel romantici a Misano Adriatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantic Riviera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline, Hotels.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Riviera Misano Adriatico, Provincia Di Rimini