Recensito il 25 luglio 2017

Attratto da un'offerta di booking abbiamo pernottato una notte in questa struttura. Pulizia e disponibilità da parte del personale non si discutono ma:
Camera senza aria condizionata (l'hotel è un 3 stelle)
Camera piccolissima e senza balcone. Difficoltà a fare la doccia nel bagno

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Holiday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017

Gentili ospiti, leggiamo con un po’ di rammarico la vostra recensione specialmente riguardo alle critiche mosse sulla camera che vi abbiamo assegnato. In fase di prenotazione avete potuto leggere tutte le caratteristiche della stanza, compresa la superficie in metri quadri e i servizi, tra i quali si vede chiaramente che non c’è l’aria condizionata; se avevate bisogno di altri servizi allora forse non siamo la struttura adatta a voi. Vi auguriamo per la prossima volta di trovare un hotel più conforme alle vostre esigenze; cogliamo l’occasione per porgervi cordiali saluti.

Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho acquistato un pacchetto con Booking per 2 notti, per me mia moglie e mio figlio. I gestori sono cordiali e gentili, il personale è piacevole e devo dire che si mangia bene. I problemi sono nella struttura che anche se molto pulita è vecchia e di sicuro proposta ad un prezzo eccessivo. 330 euro per 2 notti in mezza pensione per una stanza piccola, senza aria condizionata, con la televisione a tubo catodico (non funzionante nonostante gli avvisi alla direzione) e con un piccolo ventilatore molto rumoroso. Dispiace ma io consiglio non cercare di alloggiare altrove

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

In questo mese di luglio ho trascorso, insieme alla mia famiglia e un gruppo di bambini Bielorussi, una vacanza a Misano Adriatico presso l'hotel Holiday. Posto carino, pulitissimo!! Personale gentilissimo dalla reception al ristorante a chi si occupava delle stanze. Scelta nel menù a pranzo e cena, fine pasto frutta o dolce. Buffet con verdure. Alla mattina ampia scelta anche per la colazione. Non é dotato di aria condizionata...però a casa non tutti l'abbiamo. A pochi minuti, a piedi, dal mare. Lo consiglio se cercate un albergo stile " famiglia"!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Holiday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2017

Carissima Francesca,
siamo davvero felici che la vostra vacanza all'Hotel Holiday via abbia fatti sentire come a "casa" e che abbiate goduto a pieno del soggiorno al mare!
Lo Chef vi ringrazia per gli elogi ed è estremamente lieto che abbiate apprezzato la sua tipica cucina romagnola e la varietà della nostra cucina!
E' stato un piacere regalarvi una piccola pausa dalla quotidianità, a pochi passi dal mare!
Ci auguriamo di rivedere presto lei e la sua bella famiglia per un altro soggiorno nella splendida Misano Adriatico!
Un caro saluto da tutti noi!

Recensito il 1 luglio 2017

Hotel a gestione familiare con personale gentilissimo e molto disponibile. Ottima la cucina con menù a vasta scelta e ottima anche la pulizia delle camere.Situato vicinissimo al mare e a due passi dal centro. Il relax è garantito e sicuramente ci ritornerò!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Holiday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2017

Carissima Monica,
siamo davvero felici che lei e la sua famiglia abbiate trascorso una piacevole vacanza all'Hotel Holiday e, ancor di più, che abbiate apprezzato la nostra tipica ospitalità romagnola!
Lo Chef vi ringrazia per gli elogi ed è lieto che abbiate gradito i piatti degustati e la varietà dell'offerta!
Non possiamo che essere orgogliosi di avervi regalato una pausa rilassante dalla quotidianità!
Speriamo di rivedervi presto per un altro splendido soggiorno a pochi passi dal mare!
Un caro saluto da parte di tutto lo Staff!

Recensito il 29 giugno 2017

Ottimo hotel a conduzione familiare adatto a tutti, grandi e piccini, camere pulite e dotate di tutti gli accessori, menù a scelta e variegato con piatti tipici locali, a pochi passi dal mare e dal centro, servizi pubblici locali nelle vicinanze, dove in pochi minuti si possono raggiungere le più note località turistiche della zona, e che dire dei proprietari.! ...persone gentilissime e disponibili in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema,siete grandi, ROMINA, SARA, LUCA, SOFIA, !E NATURALMENTE TUTTO LO STAFF, !BRAVISSIMI, CONTINUATE COSÌ, !PROVAREPERCREDERE, !famiglia, PALUMBO

Consiglio sulle camere: 36 piano 3
Data del soggiorno: giugno 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Holiday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2017

Che bella descrizione dell'Hotel Holiday!! Siamo molto orgogliosi di essere definiti un ottimo hotel, ogni giorno ci impegniamo al massimo per offrire ai nostri ospiti vacanze piacevoli e rilassanti, sapere di esserci riusciti ci gratifica molto. Vi ringraziamo per aver evidenziato la scrupolosa pulizia delle camere, la qualità e la varietà della nostra cucina, la centrale posizione in cui ci troviamo e soprattutto la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff. Grazie per l'incitamento! Continueremo su questa strada e come sempre siamo alla continua ricerca per migliorarci e perfezionare il nostro servizio. Un abbraccio da Misano e alla prossima.