“Ottimo locale”
Recensione di Il Mulino

Il Mulino
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Mulino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 108 Ristoranti a Misano Adriatico
Fascia prezzo: 29 US$ - 41 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Antico Mulino nel mezzo del Parco del Conca propone una cucina legata al territorio con molti prodotti a "KmZero".
Cattolica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo locale”
Recensito il 4 luglio 2012

Ottimi piatti preparati con cura, elevato anche il servizio, giusto il prezzo. Un bellissimo locale dove passare una serata in un'atmosfera rilassante. Da provare sia in coppia che con gli amici.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
Isabella L, Direttore alle Il Mulino, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2016
Gentile Cliente,
scrivo a lei e a tutti gli altri che hanno recensito il mulino positivamente per scusarmi.
Mi sono resa conto che rispondo sempre alle recensioni negative mentre a quelle positive quasi mai. Invece sono proprio quelle che ti danno la motivazione, quella soddisfazione che ti dà la forza per fare sempre meglio.
Le ho rilette tutte e in ognuna c'è qualcosa che ci fa capire meglio la percezione del nostro ristorante da parte vostra. Questa risposta sarà la stessa uguale per tutti perché ormai siete in tanti ad averci recensito ma, da domani, risponderò a tutti, sempre.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima location all aperto con giardino e fontane e cascatelle d acqua.”
Recensito il 30 giugno 2012

Ottime le portare locali e buono il menù complessivo.

rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Luogo Celestiale!!”
Recensito il 12 giugno 2012

Lo conosco da anni, oltre al paesaggio intorno, il locale è confortevole, elegante, adatto ad ogni situazione.

La cucina ecellente, servizio ottimo prezzi abbordabilissimi!! lo consiglio per ogni situazione, dai matrimoni alle feste di compleanno o semplicemente per una serata romantica!!

Visitato a Maggio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Non solo matrimoni o cresime”
Recensito il 13 maggio 2012

Gran bel ristorante. Entrare in questo giardino ben curato con laghetto e cascatina già predispone positivamente. Al primo piano un elegante veranda che dà sul giardino è adatta anche alla serata romatica. Menù di terra molto vario con una serie di antipastini e fritto di verdure eccezionale e abbondante (una pozione basta abbondantemente per due). I primi di pasta fatta in casa molto buoni e non banali: i pizzicotti carciofi e spek e i gnocchi ripeni di ricotta che abbiamo mangiato sono una delizia. Anche in questo caso porzioni quasi doppie. I due tavoli di fianco al nostro se ne sono andati con la "dog bag" bella piena e noi non abbiamo ordinato il secondo perchè già sazi dopo antipasti e primi.Servizio molto gentile e professionale. Il sommelier ci ha "raccontato" il vino che avevamo scelto con una conoscednza degna dei grandi ristoranti metropolitani. Anche il costo è molto all portata rispetto a quanto viene offerto.
Ottimo.

• Visitato a Maggio 2012
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo in tutto....di classe.”
Recensito il 6 novembre 2011

Questo ristorante, a mio avviso, è il top! L'ho provato in occasione di un matrimonio, del Capodanno e di sabati sera a cena. Che dire? Semplicemente il migliore per servizio, accoglienza, cibo e prezzi. L'ideale è la sala al piano superiore: arredamento accogliente e caldo, distanza adeguata tra i tavoli che dona intimità. Il cameriere, in divisa, è sempre cordialissimo, illustra sempre i piatti, serve vino e acqua nel bicchiere e sa sempre cosa consigliare. I piatti sono decorativi, ma soprattutto piuttosto abbondanti! La scelta dei vini è vasta. Abbiamo speso 35€ cadauno per primo, secondo, dolce, bottiglia di vino, acqua, caffè. Nel contesto di un locale del genere, così raffinato e intimo, mi è sembrato tutto eccellente e soprattutto il rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Il Mulino hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Il Mulino? Condividi la tua esperienza!