“un ricordo indelebile”
Recensione di Hotel Baltic

Hotel Baltic
Classificato al n.3 di 71 hotel a Misano Adriatico
Recensito 2 luglio 2012

Che dire se non: voglio tornarci il più presto possibile! Questo dice tutto. Da qualche anno mio marito ed io torniamo tutte le estati sulla riviera romagnola. Ci siamo sempre trovati abbastanza bene (non altrettanto più a sud...!), ma questa volta è stato meglio in assoluto. I gestori sanno giustamente dosare la propria disponibilità: cortesia e gentilezza sempre, ma discrezione e rispetto per l'altrui libertà. Ottimo e vario il menù, perfetta la pulizia. Forse l'unica pecca è che nel "tutto compreso" non vengano inclusi il caffè a fine pasto e la fornitura delle classiche bustine di shampoo/bagno schiuma, pecca che si supera volentieri grazie ai molti aspetti positivi. Ci siamo stati a giugno, ci torneremo a settembre.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 giugno 2012

lo consiglio!
ho trascorso una settimana a giugno in questa splendida struttura con 2 bimbe piccole,ho ricevuto massima disponibilita,ambienti puliti,profumati,la ns camera da 4 persone era spaziosissima,mi giravo con 2 passeggini.ottima cucina ,varia e abbondante.
a due passi dal mare in zona tranquilla,anche di notte.
proprietari e personale molto simpatici,socievoli e cordiali.ritorneremo sicuramente per le prossime vacanze.
un saluto a tutti voi da Marika e le piccole Ale e Cris

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2012

L'accoglienza è sempre calorosa in questo hotel con atmosfera rilassata e famigliare all'apparenza, ma che lascia trapelare grande professionalità e voglia di fare. La location è particolarmente comoda, poichè il Baltic si trova vicino al mare e vicino al centro coi suoi negozi, farmacia, mercato settimanale, giochi vari per bambini (tipo gonfiabili, giostre, etc) ospitati nel parco che dista 5 minuti a piedi; l'hotel offre inoltre il servizio di biciclette per raggiungere per es. Riccione centro in 10 minuti. Si mangiano le specialità locali romagnole, di qualità ed in quantità nei 3 pasti, la pulizia è precisa e costante, le camere sono spaziose...che dire di più? Non vedo l'ora di tornarci almeno per un'altra settimana!! Yara and co.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2012

Rientrati da un fine settimana a Misano...che dire?E' sempre un gran piacere trovare ad accoglierti persone sorridenti e disponibili...tutti!Il profumo di pulito nel salone, nell'ascensore, in camera...la cucina ottima e abbondante, la possibilita' di lasciare la camera nel tardo pomeriggio..UNA CONFERMA..che e' doveroso far presente a tutti coloro che leggendo le recensioni sono "indecisi"...PROVARE PER CREDERE...Un caro saluto dalla vicina Toscana, a presto...Claudia

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2012

siamo appena tornati da un fine settimana a Riccione e l'accoglienza in questo hotel è stata magnifica; il personale è veramente molto cortese e gentile; massima è stata la loro disponibilità, tanto che ci hanno dato l'opportunità di lasciare la camera alle 17 del pomeriggio e non alle 10 come in tutti gli alberghi !!! colazione abbondante con torte fatte in casa. Sicuramente ci ritorneremo per altri w.end

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

Ho trascorso le mie vacanze nel mese di agosto, con mia moglie e i miei due ragazzi. L' hotel è proprio a due passi dal mare e la zona è tranquilla. Ci siamo subito sentiti a nostro agio grazie all' accoglienza familiare e premurosa di Laura, anche se le indicazioni stardali non sono il suo forte. Ottima la cucina varia e abbondante e apprezzata da tutti noi. Camere pulitissime e personale molto gentile e disponibile. Per questi motivi lo consiglio vivamente. Un grazie a Davide e Laura per la loro disponibilità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2012

Io, mia moglie, e mio figlio di due anni abbiamo soggiornato 15gg in questo ottimo albergo caratterizzato da massima cortesia, camere pulite e confortevoli, ricco buffet comodissimo avendo un bambino piccolo. Bici gratis e spiaggia vicinissima. Parcheggio non comodissimo ma nelle vicinanze offrono posto auto su un parcheggio utilizzato da vari alberghi e custodito. Siamo stati benissimo e sicuramente torneremo. Davvero ottimo per famiglie.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
N. 7 di 71 a Misano Adriatico
Hotel Clitunno
Hotel Clitunno
N. 1 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Indirizzo: Via Sardegna 8, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 4 hotel romantici a Misano Adriatico
Fascia prezzo: 49 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baltic Misano Adriatico, Provincia Di Rimini