“Qualità, cortesia e...simpatia!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 71 hotel a Misano Adriatico
Avezzano, Italia
“Qualità, cortesia e...simpatia!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Baltic ad agosto. Appena arrivati siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e dalla simpatia che l'intero staff emanava da tutti i pori. La camera, dotata di tutti i comfort, era spaziosa ed arredata con gusto sobrio ed elegante, ma il loro punto forte l'abbiamo scoperto una volta accomodati in sala per il pranzo: buffet self-service,ma una grande varietà di portate e soprattutto abbondanza anche per gli ultimi arrivati.Il personale di sala sempre cordiale e disponibile e con un simpatico sorriso.Che dire? Qualità, simpatia e cortesia, esperienza positiva e da rifare sicuramente.
Fam. Paris - Abruzzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

l'albergo è pulito e il personale molto gentile; ottimo il ristorante con pensione completa: abbiamo avuto un'ottima scelta; la prossima volta però camera con vista mare :-); il tutto chiaramente rapportato alla categoria ed al prezzo che abbiamo pagato. il giudizio mio e di mia moglie non può che essere ottimo e consigliarvi di sceglierlo.

Monteu da PO (TO)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Il profumo e la sensazione di pulizia sono la prima cosa da cui si viene colpiti entrando al "Baltic".
Subito dopo si viene accolti dal sorriso e la gentilezza di "LAURA", in seguito conoscendo il resto della famiglia (DAVIDE, WILLIAM, ROSANNA e SIMONE), ci si sente subito a proprio agio, sono tutti sempre disponibilissimi, come lo è il resto del personale (STEFANO e MICHELA).
Le camere hanno tutti i confort che ci si aspetta da un Hotel 3 stelle di una località balneare, alcune sono anche "VISTA MARE".
L' ottima cucina dello chef (SAVERIO) non è mai troppo grassa, è sempre varia e molto abbondante, le scelte non mancano, sia nei primi che nei secondi e specialmente nei contorni, buonissimi i dolci.
Per i piu' piccoli, a richiesta, vengono preparate pappe, minestre e quant' altro.
Molto valida l' offerta all-inclusive per quanto riguarda le bevande, che sono a consumo illimitato (VINO, ACQUA, BIBITE).
La colazione è garantita tutti i giorni da croissant freschi, creme, marmellate, yogurt, torte, plumcake, succhi ecc. ecc.
La presenza di personale anche la sera e la notte (SALVATORE) da sicurezza e permette di utilizzare il BAR 24h/24h.
Ottima la posizione del "BALTIC" vicinissimo al mare, il servizio spiaggia è compreso sempre nel pacchetto all-inclusive.
I bagni "CESARE ZONA 2" sono piu' che attrezzati per il divertimento di adulti e bambini, e anche qui cortesia, disponibilità ed un sorriso non mancano mai.
Abbiamo asoggiornato al "BALTIC" per il secondo anno consecutivo, e chi lo cambia.!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Pensavamo meglio..
..dopo aver letto le altre recensioni.
Vacanze 2011 con la famiglia.
Pro: albergo a due passi dalla spiaggia con sdraio e ombrellone compreso nell'offerta All inclusive.
Buon prezzo e cordialità. Biciclette gratuite.
Contro:
Pasti:colazione con Bevande da distributore automatico, frutta solo a pranzo, cibo di qualità medio-bassa e poca varietà.
Zona bar quasi inesistente; non fondamentale ma alla richiesta di uno spritz è stato fatto un campari spruzzato...
Camere: la nostra era molto piccola per tre persone, altre per coppie erano piu spaziose.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
pontedera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Ciao,
sono Claudia dalla provincia di Pisa e ho soggiornato presso l'Hotel Baltic di Misano dal 25 al 30 luglio...tutto piu' che perfetto.L'Hotel e' pulito e accogliente, la camera spaziosa e confortevole, il personale molto attivo e gentile, ottima e piu' che abbondante la cucina, insomma che dire, lo consiglio a tutti perche' e' adatto a gente giovane e meno giovane, coppie e famiglie con bambini, a due passi dal mare...qui' troverete la vera ospitalita' romagnola..i proprietari sono sempre disponibili e sorridenti, vi troverete benissimo e andrete via con la voglia di tornare presto...grazie e un caro saluto a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2011

Siamo appena tornati da 2 settimane di vacanza all'hotel Baltic di Misano.Avevamo richiesto il servizio di all inclusive , la vista sul mare e una spondina per il letto della bambina di 2 anni e mezzo e tutto ciò che ci era stato offerto lo abbiamo trovato.
La camera spaziosa e luminosa, la terrazza panoramica con una stupenda vista sul mare.
Davide e Laura sono davvero stupendi, ci siamo sentiti subito a casa, tutti disponibilissimi e attenti ad ogni nostra esigenza.
Dato che il bambino più grande doveva fare le cure termali a Riccione ci hanno messo a disposizione le biciclette.
Come scrivono sul loro sito l'hotel è a un km dalle terme , con la bicicletta sono raggiungibili in meno di 10 minuti.
Basta attraversare la strada ed hai subito i piedi nella sabbia.
Benissimo anche il mangiare e..........che dire grazie e continuate così, un grazie anche a Stefano e alla sorridente Melen.
Fam. Cornacchini alias pesce Fulmine!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Grazie a Laura, Davide, Stefano e tutto lo staff, per la cortesia e la disponibilità. Sempre sorridenti e molto cordiali, così pure i genitori di Laura e Davide. Il mangiare ottimo e abbondante, hotel vicino al mare. Spero di tornarci presto perchè mi sono trovato molto bene. Quindi se vi trovate a Misano vi consiglio di provarlo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Silvia
Hotel Silvia
N. 13 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 4.5 su 5 116 recensioni

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Struttura: Hotel Baltic
Indirizzo: Via Sardegna 8, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 4 hotel romantici a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baltic Misano Adriatico, Provincia Di Rimini