“Consiglio vivamente di provarlo” 5 su 5 stelle

Hotel Baltic
Via Sardegna 8, 47843, Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.2 di 71 hotel a Misano Adriatico
Bologna, Italia
“Consiglio vivamente di provarlo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Grazie a Laura, Davide, Stefano e tutto lo staff, per la cortesia e la disponibilità. Sempre sorridenti e molto cordiali, così pure i genitori di Laura e Davide. Il mangiare ottimo e abbondante, hotel vicino al mare. Spero di tornarci presto perchè mi sono trovato molto bene. Quindi se vi trovate a Misano vi consiglio di provarlo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
nibionno
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Vorrei dissentire dalla recensione negativa su questo Hotel.noi ci siamo trovati davvero bene io mio marito mio figio di quasi tre anni e mio fratello. belle le camere superior luminose spaziose.
La cordialità e la cortesia della sigra Laura e sua mamma e' stata veramente da noi gradita. Tutto lo staff era sempre sorridente e gentile. la pulizia dell'hotel impeccabile. entrare in un'hotel e sentire il profumo di pulito ti da senso di maggior tranquillita'.
La colazione: ok il distributore ma vi erano sempre brioches resche torte fatte in casa yogurt cereali succhi... pranzo e cena a buffet abbondante, sempre menu' vari e per tutti i gusti. il pesce non mancava mai ma nemmeno la carne per chi non lo gradiva.Noi avendo scelto la formula all inclusive avevamo acqua vino bibite birra a volontà. posizione ideale per chi vuol riposare fuori dl caos vicino alla spiaggia. Noi avevamo diritto al bagno n. 2 di riccione a due minuti dall'hotel a piedi del sig. Cesare...persona squisita. un complimento sincero a Laura che sorrideva sempre a tutti e aveva l'accortezza di farci sentire nostro agio. giusy

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Buongiorno a tutti,
siamo stati in vacanza 15 giorni presso questo albergo, la vacanza è stata piacevole, in un ambiente ospitale e decisamente accogliente.
Rispetto a molti alberghi nei quali abbiamo soggiornato il Baltic si differenzia per: GENTILEZZA,CORTESIA E MASSIMA DISPONIBILITA'.
Ottima la posizione, a 2 min. dalla spiaggia (convenzionata con l'albergo) e con la possibilità di raggiungere a piedi/bici (messe a disposizione dall'albergo) - e non è da tutti! - Riccione , Misano adriatico e Cattolica.
La formula del Buffet proposta dal Baltic permette la possibilità di poter assaggiare vari tipi di pietanze tra carne e pesce (3 primi, 3 secondi, contorni caldi e freddi, dolci, frutta ecc....) e la possibilità di richiedere piatti alternativi.
Consigliamo questo albergo a tutti visto che la clientela spazia dai giovani alle famiglie senza distinzione, alla base del rispetto e della serenita' di una vacanza rilassante.
Danilo&Nadia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

ottimo hotel si mangia stupendamente anche troppo sono molto ospitali le camere sono confortevoli (se manca qualcosa ) basta chiedere e sarete esauditi nelle vostre richieste. Nella descrizione del sito c'è scritto tutto ed è vero. Ho letto di una recensione negativa non è vero il pesce sia come la carne ecc è presente tutti i giorni.
Grazie e siamo stati bene

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Sono anni che sono cliente di questo albergo a Misano Brasile (frazione di Misano Adriatico) e mi sono sempre trovata bene, in particolare quest'anno l'albergo ha cambiato gestione e abbiamo trovato cortesia e disponibilità come nelle precedenti gestioni.
Il pranzo e' a buffet dal primo al dolce, nessuna pietanza viene a mancare e anzi al termine del pranzo dopo che tutti si sono serviti tutte le portate sono ancora disponibili a tavola persino il dolce!
Ci sono 2 tipi di stanza la Classic (più economica e quindi con meno servizi) e la superior con tutti i confort.
E' disponibile il parcheggio presso l'hotel o in caso di esaurimento posti presso un parking esterno.
Un grazie speciale alla dolcissima Laura che ci ha seguito in tutto e per tutto e che ha ascoltato le richieste di cambi pasti per la nostra bimba.
Spesso fanno delle promozioni dove i bimbi fino a 8 anni sono gratis in camera con 2 adulti, io ne ho approfittato quest'anno e devo dire che la differenza sul conto finale si sente eccome :-).
Non e' disponibile la connesione WiFi per cui spero provvedano presto :-).
Da non trascurare la vicinanza al mare, si attraversa la strada e si e' in spiaggia, la via e' tranquilla e la notte non ci sono schiamazzi a disturbare.
Vicinissimi(alla via parallela) negozi, bancomat e via dicendo....anche la farmacia si raggiunge a piedi...
Insomma da vecchia cliente e quindi non di passaggio non posso che confermarvi che e' un ottimo albero e che la gestione e' accorta e precisa.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

sono stata ben 7 giorni al baltic con il mio compagno e mia figlia di 6 mesi e devo dire ke è un buon albergo. col servizio a buffet si mangia tantissimo si possono riprendere le cose fino a quando non si è sazi e il menu è sempre variato tra carne e pesce! non ce lo wi fi ma ce un internet point disponibile al interno del l albergo! il personale è fantastico gentile e sempre disponibile non abbiamo avuto problemi x le pappe il brodo era sempre pronto x l ora desiderata! in piu è a 1 passo dal mare saranno pochi metri è ottimo! le stanze non sono grandissime ma hanno l indispensabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Mantova
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Decisamente diverso da come viene proposto nel sito internet; la camera classic e' una camera di livello base che presenta:
bagno con doccia senza piatto e senza box, quindi a diretto contatto del pavimento del bagno e dei sanitari, questultimi vetusti e con problemi di acqua calda. Il phone in questa tipologia di camera non era presente.
La cassetta di sicurezza non murata ma appoggiata all'interno dell'armadio. E' capitato due volte di trovare la bianchieria da bagno e lenzuola macchiate. I bouffet sono quasi sempre a base di carne e pochissime volte a base di pesce. Caffe', latte, ecc.. sono disponibili solo tramite l'utilizzo di un distributore automatico simile a quelli degli uffici. Nessun collegamento wifi e' presente nell'albergo. Rapporto qualita' prezzo non conforme per essere un albergo 3 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Park Hotel Kursaal
Park Hotel Kursaal
N. 17 di 71 a Misano Adriatico
4.0 su 5 stelle 431 recensioni

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Struttura: Hotel Baltic
Indirizzo: Via Sardegna 8, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 4 hotel romantici a Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baltic Misano Adriatico, Provincia Di Rimini