“mitico hotel franca”
Recensione di Franca hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Franca hotel
Classificato al n.8 di 71 hotel a Misano Adriatico
piemonte
“mitico hotel franca”
Recensito il 14 agosto 2009

Vorrei espirmere il mio gradimento nei confronti dell'Hotel Franca e soprattutto del suo personale. Ho soggiornato presso la famiglia Giorgi per due anni consecutivi e anche quest'anno non vedo l'ora di ritornarci. Sia io che il mio fidanzato siamo stati benissimi, l'hotel è confortevole e il personale assai competente e accogliente. Senza alcun indugio posso affermare di aver passato presso l'Hotel FRanca delle bellissime ferie e consiglio a tutti di soggiornare presso di loro.
Vorrei solo aggiungere ancora un'altra nota estremante positiva che riguarda il cibo. Ottime colazioni, pranzi, cene e abbondati antipasti. insomma, per concludere, grazie di tutto famiglia Giorgi, Hotel Franca; ci rivedremo anche quest'anno.
Alessandra

• Ha soggiornato in Agosto 2008

Roma
Recensito il 14 agosto 2009

Sono stata a questo hotel e mi sono trovata benissimo, per la pulizia delle camere, i pasti erano buonissimi ed è situata in zona piacevole, tranquilla e basta attraversare la strada per divertirsi con pub e negozi, il mare a poca distanza e una bella piazza con fontana. mi sono trovata veramente bene e la consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
lombardia
Recensito il 14 agosto 2009

Mi stupisco della gente che scrive recensioni e da giudizi su un albergo avendoci pernottato una sola notte o un solo giorno; sono un cliente abituale dell'hotel franca e da ormai 3 anni che prenoto sempre li e qualche motivo ci sara'! Il personale,e' qualificato,sia dalla famiglia che lo gestisce sia dalle ragazze che fanno le camere sempre sorridenti e molto attente a cio' che fanno,non mi e' sparita neanche una penna,e questo vuol dire tanto!!! Scegliere l'hotel franca vuol dire essere in centro paese a 2 passi dal mare e 2 passi dalle comodita' principali,vedi bar,farmacie e supermercati!
Volete un consiglio,prenotate almeno per una settimana,se poi durante tutto questo tempo non vi trovate bene allora date giudizi ma commentare su una sola notte dai!!!!! A presto e saluti alle 2 care sorelline Laura e silvia!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Hotel Baltic
Hotel Baltic
N. 2 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 4.5 su 5 328 recensioni

Conosci Franca hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Franca hotel

Struttura: Franca hotel