“La quiete!”

Classificato al n.6 di 20 B&B in Furore
portici
“La quiete!”
Recensito il 9 luglio 2012

Soggiornare in questa struttura e' qualcosa di veramente incantevole.Una struttura dove e' possibile ammirare il panorama della costiera amalfitana,dove e' possibile conoscere la disponibilita' e l'educazione della simpatica proprietaria che riesce a trasmettere ai propri clienti tranquillita' dell'ambiente circostante.Stanze pulitissime,belle e curatissime.Da non perdere per chi soggiorna in costiera.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Affari
Mestre, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Sono appena tornata da uno splendido, seppur breve, soggiorno presso questa struttura sinonimo di pace e tranquillità.
Ero in possesso di una smartbox che mi ha aiutata nella scelta di questo splendido b&b a Furore.
Struttura di una raffinata semplicità, pulitissima (gli asciugamani profumavano di sole e di pulito!), bagni nuovissimi (unico neo a voler essere pignoli la mancanza di aperture in bagno), terrazza privata vista mare attrezzata con lettini e doccia e mò di solarium, colazione deliziosa ed artigianale, un giardino curatissimo. il tutto associato ad un'estrema gentilezza, cortesia e competenza del personale e della proprietaria Irma.
Da consigliare nel modo più assoluto.
(parcheggio privato gratuito in loco - auto necessaria).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Arezzo
Recensito il 5 giugno 2012

Avendo deciso di sfruttare ben 2 cofanetti Smart Box che ci sono stati regalati, abbiamo optato per la costiera Amalfitana (che speravamo essere un po' meno caotica considerato il periodo di fine maggio-primi giugno). Tra i locali presenti nei cofanetti, anche grazie alle recensioni su Trip Advisor, abbiamo scelto questo B&B.
L'aspettativa non è stata delusa. Per arrivarci occorre fare un po' di strada, e di curve (è situato a 450 m sul livello del mare), ma quando ci sei trovi: il posto per parcheggiare l'auto, cosa non così scontata in questi luoghi, un giardino ben tenuto e accogliente con alcune belle piante cariche di limoni, una camera nuova e ben pulita, come il bagno, buona qulità degli asciugamani, una spaziosa terrazza che si affaccia sulla costa e, ultimo, ma non ultimo, un bel silenzio e tanta tranquillità! Colazione continentale, solo con prodotti dolci, nella norma.
Consigliabile, anche per il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2012

siamo stati io e il mio ragazzo a luglio 2010..ho ancora ben limpidi i ricordi di quella stupenda vacanza..ahhhh ke posto stupendo!il b&b poi è in una posizione eccezionale,tranquilla,fuori dal traffico,comoda con i mezzi pubblici e con una vista da brividiii..bè ke dire,la gentilezza della proprietaria irma ci ha lasciati sorpresi perchè è difficile accontentare una come me prima cosa e poi è difficile trovare persone così disponibili e cordiali..GRAZIE ANCORA,RIMAERRà X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE..a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

sono stato con la mia ragazza all' eco dell 800 ad agosto 2011 e siamo stati benissimo

camere ampie e confortevoli,

tutto pulitissimo

irma la proprietaria è stata gentilissima e prepara delle colazioni stratosferiche!!! (marmellate fatte in casa ecc....

vicinissimo a tutti i luoghi di interesse e ben collegato....CONSIGLIATISSIMO++++++

da VITERBO CON FURORE!!!

Sassari, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Il Bed&Breakfast si trova nella zona alta di Furore, comodissimo per raggiungere Amalfi, ma anche come punto di partenza per visitare i paesi circostanti. La struttura è avvolta nella tranquillità e nel silenzio: si dorme divinamente e il relax è garantito. Le colazioni sono abbondanti con deliziose marmellate, crostate e torte fatte in casa! Le camere e i bagni sono molto ampi e la vista sul mare superlativa. Bellissimo rilassarsi nel giardino sotto gli alberi di limone, tra varietà di fiori coloratissimi. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Caserta
Recensito il 29 aprile 2012

Un posto eccezionale, vivamente consigliato come anti-stress. Indimenticabile la vista sulla costiera; pulizia impeccabile, prezzi interessanti, grande la cortesia della proprietaria ed ottima colazione. Buona la posizione per spostarsi e visitare la costiera in entrambe le direzioni (costiera amlfitana/sorrentina), lontano dal caos solito presente lungo la costiera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furore
Holidays Fico d'India
La Vela
La Vela
N. 12 di 20 a Furore
Punteggio 4.0 su 5 128 recensioni

Conosci L'Eco dell'800? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Eco dell'800

Struttura: L'Eco dell'800
Indirizzo: Via Lamaro 3, 84010, Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.6 di 20 B&B in Furore
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Eco dell'800. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eco Dell 800 Furore
L'eco Dell'800 Hotel Furore