“stupenda vacanza e bellissimi ricordi..” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Eco dell'800

L'Eco dell'800
Classificato al n.7 di 19 B&B in Furore
“stupenda vacanza e bellissimi ricordi..”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

siamo stati io e il mio ragazzo a luglio 2010..ho ancora ben limpidi i ricordi di quella stupenda vacanza..ahhhh ke posto stupendo!il b&b poi è in una posizione eccezionale,tranquilla,fuori dal traffico,comoda con i mezzi pubblici e con una vista da brividiii..bè ke dire,la gentilezza della proprietaria irma ci ha lasciati sorpresi perchè è difficile accontentare una come me prima cosa e poi è difficile trovare persone così disponibili e cordiali..GRAZIE ANCORA,RIMAERRà X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE..a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

sono stato con la mia ragazza all' eco dell 800 ad agosto 2011 e siamo stati benissimo

camere ampie e confortevoli,

tutto pulitissimo

irma la proprietaria è stata gentilissima e prepara delle colazioni stratosferiche!!! (marmellate fatte in casa ecc....

vicinissimo a tutti i luoghi di interesse e ben collegato....CONSIGLIATISSIMO++++++

da VITERBO CON FURORE!!!

Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il Bed&Breakfast si trova nella zona alta di Furore, comodissimo per raggiungere Amalfi, ma anche come punto di partenza per visitare i paesi circostanti. La struttura è avvolta nella tranquillità e nel silenzio: si dorme divinamente e il relax è garantito. Le colazioni sono abbondanti con deliziose marmellate, crostate e torte fatte in casa! Le camere e i bagni sono molto ampi e la vista sul mare superlativa. Bellissimo rilassarsi nel giardino sotto gli alberi di limone, tra varietà di fiori coloratissimi. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Un posto eccezionale, vivamente consigliato come anti-stress. Indimenticabile la vista sulla costiera; pulizia impeccabile, prezzi interessanti, grande la cortesia della proprietaria ed ottima colazione. Buona la posizione per spostarsi e visitare la costiera in entrambe le direzioni (costiera amlfitana/sorrentina), lontano dal caos solito presente lungo la costiera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Loreto
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo venuti a conoscenza di questo B&B attraverso uno smart-box. Posizione ottima per visitare sia Positano che Amalfi. Le stanze erano pulite, curate e molto particolari, molto carino anche il giardinetto che circondava le stanze, noi avevamo la stanza con vista mare, davvero eccezionale. Colazione ottima e abbondante, con prodotti fatti dalla proprietaria...buonissima la caprese.. Proprietaria disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Fossano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Arrivati qui leggendo i commenti favorevoli dei precedenti visitatori abbiamo scoperto che la realtà superava in meglio quanto era stato scritto: camera (tripla) spaziosissima e pulitissima, con una vista impareggiabile sulla costiera e sul mare sottostanti, colazioni ottime ed abbondanti e grande gentilezza e disonibilità da parte della titolare. Senza dimenticare il parcheggio vicino e gratuito (cosa non certo scontata da queste parti), questo piccolo e tranquilissimo B&B rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare gli altri luoghi della Costiera Amalfitana.
Lo consiglieremo,

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
xxx
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Posto incantevole per la posizione panoramica. Dalle camere con terrazza si può ammirare l'immensità del mare dall'alba al tramonto (si potrebbe trascorrere la vacanza anche solo in terrazza tanto è bella!). La struttura è molto curata nei dettagli, le camere sono pulite e confortevoli. Ultimo ma non meno importante la colazione è davvero abbondante e genuina con dolci e marmellate preparate in casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furore
Holidays Fico D'India
N. 1 di 19 a Furore
4.5 su 5 stelle 278 recensioni
B&B Il Canto delle Sirene
La Casa del Melograno

Conosci L'Eco dell'800? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Eco dell'800

Struttura: L'Eco dell'800
Indirizzo: Via Lamaro 3, 84010, Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.7 di 19 B&B in Furore
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Eco dell'800. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eco Dell 800 Furore
L'eco Dell'800 Hotel Furore