Recensito il 26 novembre 2018

Una accoglienza calda , sincera , che ti fa sentire " a casa " . Piccoli particolari che ti fanno capire lo spirito che anima la famiglia Ferraioli, ad esempio le chiavi dell camere che non recano un arido numero , ma nomi quali Reginella, Maruzzella,...che ricordano le donne citate nelle più belle canzoni napoletane. Il panorama è splendido: una balconata a picco sul mare con colori meravigliosi all'alba ed al tramonto.
Puoi lasciare la macchina ferma al parcheggio dell'albergo ed approfittare della comoda navetta che ferma proprio davanti all'Hotel e ti porta ad Amalfi ; da lì in navetta o via mare puoi raggiungere Positano ed altri Luoghi della costiera.
Se volete fare una camminata di una ventina di minuti, potrete vedere molti murales che caratterizzano Furore
" Il Paese che non c'è". Da Holel Bacco fino al Giardino Della Pellerina sarà una continua scoperta di Murales intriganti e di scorci di panorama unici.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 20 novembre 2018

Per festeggiare il mio compleanno ho deciso di trascorrere un weekend sulla costa amalfitana . la scelta è ricaduta sull'hotel BACCO. Favoloso è dire poco . Camera vista mare, spaziosa , pulita e luminosa. Personale gentilissimo e disponibile.Per chi cerca un poco di relax è il posto ideale.

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono favolose
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un hotel con molti comfort e il personale è stato davvero impeccabile. È stata una vacanza stupenda e indimenticabile.
Anche il tempo è stato perfetto , anche se ogni tanto era nuvoloso, ma comunque ne è valsa la pena.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati da Bacco ed é stata ancora una grande conferma. Vista incantevole, soggiorno perfetto e cucina di alto livello. Un ringraziamento alla signora Letizia per la sua cortesia de un grazie a tutto lo staff, in particolare ad Ashu del ristorante e Ferdinando per le buonissime colazioni.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2018

siamo stati n fine settimana con mia moglie. gia' dal momento della richiesta telefonica, si capiva che sono persone gentili e disponibili.camere pulite, location con un bel panorama, parcheggio gratuito , giusto rapporto prezzo qualita'.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia