Recensito il 20 novembre 2018

Per festeggiare il mio compleanno ho deciso di trascorrere un weekend sulla costa amalfitana . la scelta è ricaduta sull'hotel BACCO. Favoloso è dire poco . Camera vista mare, spaziosa , pulita e luminosa. Personale gentilissimo e disponibile.Per chi cerca un poco di relax è il posto ideale.

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono favolose
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un hotel con molti comfort e il personale è stato davvero impeccabile. È stata una vacanza stupenda e indimenticabile.
Anche il tempo è stato perfetto , anche se ogni tanto era nuvoloso, ma comunque ne è valsa la pena.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati da Bacco ed é stata ancora una grande conferma. Vista incantevole, soggiorno perfetto e cucina di alto livello. Un ringraziamento alla signora Letizia per la sua cortesia de un grazie a tutto lo staff, in particolare ad Ashu del ristorante e Ferdinando per le buonissime colazioni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2018

siamo stati n fine settimana con mia moglie. gia' dal momento della richiesta telefonica, si capiva che sono persone gentili e disponibili.camere pulite, location con un bel panorama, parcheggio gratuito , giusto rapporto prezzo qualita'.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il rapporto qualità prezzo non viaggiano sullo stesso treno.Una fregatura,si spende tanto senza mangiare nulla.non parliamo poi delle bevande manco fosse oro,una birra pagata tre volte di più della media del posto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia