“Semplicemente fantastica”

Classificato al n.3 di 5 hotel a Furore
Napoli, Italia
“Semplicemente fantastica”
Recensito il 8 novembre 2011

Ci sono stato per il mio primo anniversario di matrimonio, e non potevo scegiere posto migliore...semplice, ma curato benissimo, splendida atmosfera, ottimo ambiente, e posto suggestivo, con un affacio dove il binomio montagna-mare si sposa perfettamente e suggestivamente. Ho anche cenato al ristorante dell'hotel, tutto a base di pesce, con gustose e originalissime pietanze.
Complimenti a tutto lo staff!!!

Consiglio sulle camere: Affaccio panoramico
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Recensito il 3 ottobre 2011

Ottimo ristorante, colazione di eccellente qualità e per tutti i gusti, personale disponibile e accogliente, panorama spettacolare! Di grandi utilità le info per raggiungere il mare date dal personale. Dopo aver provato i prodotti tipici di ottima qualità e di propria produzione si può anche acquistarli (caciocavallo, limoncello, cicale). Auto/moto necessaria

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torre Del Greco, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Il titolo dice tutto: il posto è meraviglioso. Siamo arrivati tardi la sera, ma la mattina dopo all'apertura del balcone siamo rimasti semplicemente estasiati dal blu di mare e cielo che avevamo davanti. Le camere sono belle, semplici ma funzionali e pulitissime.
La colazione poi è buonissima, con i prodotti locali (e il ristorante è una esperienza da fare).
Prezzo giusto.
Ci torno ogni volta che posso ...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

In un angolo di paradiso della splendida costiera, sorge questo fantastico albergo...personale gentilissimo, camere (tutte con nomi particolari:Nanninella, Scugnizella, Russulella la nostra) spaziose e pulite con balconcino con una veduta che spezza il fiato e ti senti davvero in paradiso!!!Molto rinomato per la ristorazione, non potevamo farci mancare una cena sulla terrazza con la luna che si specchia nel mare...antipasto al fiordo, scialatielli ai frutti di mare, impepata di cozze, frittura di pesce il tutto accompagnato da un ottimo vino!Non c'è che dire era tutto troppo buono, ottimo, divino!Per non parlare della colazione, non mancava nulla: dolci fatti in casa, cornetti, marmellate, nutella, cereali, yogurt, biscotti..eccezionale!
Peccato però che due giorni sono troppo pochi, ma sicuro ci torneremo e lo consiglio vivamente!!

Recensito il 7 agosto 2011

appena rientrata da una vacanza in costiera con un'ottima sorpresa: l'hotel bacco! scelto da un pacchetto smartbox, l'hotel si è rivelato positivo sotto ogni punto di vista! consigliato il soggiorno in coppia!Caratteristiche: parcheggio gratuito, fermata di fronte l'hotel dei pulman che portano ad Amalfi, ottima colazione e cena!

Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per 2 notti all'hotel bacco,e per essere un 3 stelle è veramente bello.Si gode di una splendida vista sul mare, pulitissimo,cucina ottima e il personale gentilissimo.Non abbiamo avuto necessita' di accendere l'aria condizionata poichè il posto è fresco.Vicinissima ad amalfi (se non fosse x tutte quelle curve sulla strada tipiche della costiera amalfitana,si arriverebbe in pochissimo tempo) .Ci ritornerei volentieri!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2011

Ho soggiornato qui una notte con la mia fidanzata. Ottima soluzione per rilassarsi, avendo a poca strada Amalfi , Maiori e altri paesini: un po' più complicato Positano. L'albergo è un tre stelle con arredamento allineato alla categoria, frigobar ben fornito, clima centralizzato, pulizia eccellente e posizione/vista spettacolare: le stanze sono dotate di un balconcino con vista a 300/350 metri quasi a picco sul mare. Ottima e abbondante la colazione, con salumi e formaggi freschi, buonissimi cornetti, ampia scelta di marmellate. Il ristorante dell'hotel è da provare: vuoi per la location particolarmente suggestiva, sia per la cucina e il servizio (aspettando quanto ordinato ci hanno intrattenuto con dei fritti misti deliziosi). Una chicca: la pasta con tocchetti di tonno affumicato.
Il servizio è stato impeccabile: a cominciare dall'arrivo sino alla partenza, includendo il servizio ristorante. Torneremo sicuramente per trascorrere qualche giorno in assoluto relax vista la splendida esperienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furore
Holidays Fico d'India
Hotel Raito
Hotel Raito
N. 2 di 7 a Vietri sul Mare
1.001 recensioni

Conosci Hotel Bacco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bacco

Struttura: Hotel Bacco
Indirizzo: Via G.B.Lama,9, 84010, Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 5 hotel in Furore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bacco 3*
Dalla sua posizione panoramica a 450 metri sul livello del mare e immerso nel verde della collina, l'Hotel Bacco è una piccola e accogliente struttura a 3 stelle che offre una vista mozzafiato sulla Costiera Amalfitana.L'hotel è circondato da vigneti e giardini fioriti in un tranquillo paradiso appartato a breve distanza dal famoso Sentiero degli Dei e da percorsi escursionistici, l'ideale per gli amanti della natura.Con il suo parcheggio privato gratuito e la sua posizione vantaggiosa tra Positano, Praiano e Ravello, l'Hotel Bacco rappresenta la base perfetta per esplorare i ricchi dintorni in modo indipendente o, in alternativa, prendendo gli autobus pubblici di linea per Amalfi alla fermata di fronte alla struttura. I tour in autobus vi consentiranno di ammirare questa zona unica e famosa e il cordiale personale dell'hotel sarà lieto di suggerirvi itinerari e fornivi assistenza nella prenotazione delle escursioni.La struttura offre un ambiente accogliente dove potrete usufruire di camere progettate su misura. Potrete riposare in camere semplici e confortevoli con la possibilità di ammirare gli incantevoli panorami di questa famosa zona costiera o la rilassante vista sugli splendidi giardini circostanti.L'Hotel Bacco è noto anche per il suo ristorante da intenditori e la sua romantica terrazza panoramica dove potrete gustare una cucina raffinata e ammirare l'incantevole paesaggio di Amalfi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bacco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bacco Furore, Costiera Amalfitana
Bacco Furore